Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Ospite il 15 mar 2006 17:08


fulvia ha scrittoUAUAUAUAUAUAUAUA (risata Kingeorge) .. :P :P :P
L'hai mangiata anche tu alpino!!!!! Ricordi????

...Sarà per questo che adesso sei così acido?? :wink: :wink:
...Devo cambiare fornitore......... :P :P :P

.......Domenica mi hai mandato persino un cliente......diavolo d'un Max!!!!

...Balera?????? :wink: :wink:


Difficile! Non posso mandarti qualcuno da avvelenare. Mi avrà confuso con MACS lo svizzero bastardo :D :D :D O avrà letto qualcosa di Silvano.

Nel contesto di un menù imposto non ho potuto esimermi e mangio sempre per rispetto nei confronti del cuoco. L'appunto era sempre alla linea "teorica" VERDURA-STAGIONALITA' - SPECIALITA' E TERRITORIO- CARNE ED ATTREZZO PER CUOCERLA e via discorrendo.... seguendo sempre una logica ed una coerrenza.
L'acidità è solo una tua supposta prestata da FANTE il maestro suppostaio milanese.
LA MAX 61°

da primus il 15 mar 2006 17:31


silbusin ha scritto
primus ha scrittoFa il piacere di non tirarmi in ballo, sennò mi tocca diventare scortese e non e' bello con le persone anziane :wink:

pazza...sto tremando tutta! quando fai così sei peggio di alby!! :wink:




Gelosona... :P lo sai che non lo amo piu'....adesso mi son buttata con tutta me stessa su Fanty :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 15 mar 2006 18:12


MAX61° ha scritto
fulvia ha scrittoUAUAUAUAUAUAUAUA (risata Kingeorge) .. :P :P :P
L'hai mangiata anche tu alpino!!!!! Ricordi????

...Sarà per questo che adesso sei così acido?? :wink: :wink:
...Devo cambiare fornitore......... :P :P :P

.......Domenica mi hai mandato persino un cliente......diavolo d'un Max!!!!

...Balera?????? :wink: :wink:


Difficile! Non posso mandarti qualcuno da avvelenare. Mi avrà confuso con MACS lo svizzero bastardo :D :D :D O avrà letto qualcosa di Silvano.

Nel contesto di un menù imposto non ho potuto esimermi e mangio sempre per rispetto nei confronti del cuoco. L'appunto era sempre alla linea "teorica" VERDURA-STAGIONALITA' - SPECIALITA' E TERRITORIO- CARNE ED ATTREZZO PER CUOCERLA e via discorrendo.... seguendo sempre una logica ed una coerrenza.
L'acidità è solo una tua supposta prestata da FANTE il maestro suppostaio milanese.
LA MAX 61°


No caro!!!! Dichiaratosi tuo cliente della tua azienda!!!!

Per quanto riguarda la stagionalità hai pienamente ragione..non è stagione di pomodori.....ma nenche di cavolo nero..... :D
Eppoi io la ribollita mica ce l'ho in lista.....l'avevo fatta come appetizer, così come ho fatto la pappa al pomodoro.....
..Miiiiicome sei rigido!!!!

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da michaela il 15 mar 2006 18:57


fulvia ha scritto....Ora si fà la pappa al pomodoro!!!!!!


Appunto!!!
Quando me la rifai?!?!? :D :P :D

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da silbusin il 15 mar 2006 20:58


Combiniamo una serata dalla fulvia per la pappa con il pomodoro?
Ci sentiamo in pvt?
quella sera indosserò un tanga leopardato

da pillutta il 15 mar 2006 21:25


Io la miglior pappa al pomodoro l'ho mangiata la scorsa estate al "Farniente" a Follonica, davvero stupenda.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Ospite il 15 mar 2006 23:00


fulvia ha scritto
MAX61° ha scritto
fulvia ha scrittoUAUAUAUAUAUAUAUA (risata Kingeorge) .. :P :P :P
L'hai mangiata anche tu alpino!!!!! Ricordi????

...Sarà per questo che adesso sei così acido?? :wink: :wink:
...Devo cambiare fornitore......... :P :P :P

.......Domenica mi hai mandato persino un cliente......diavolo d'un Max!!!!

...Balera?????? :wink: :wink:


Difficile! Non posso mandarti qualcuno da avvelenare. Mi avrà confuso .
LA MAX 61°


No caro!!!! Dichiaratosi tuo cliente della tua azienda!!!!

quote]

Sarà un cliente che non paga! Forse sarà stata Patrizia! Io, pubblicità all'OCA non ne faccio più. Ne ho già fatta a josa e non ne ha certamente bisogno. Di mestiere mi piace fare il talegg scout.
LA MAX 61°

da michaela il 16 mar 2006 10:05


silbusin ha scrittoCombiniamo una serata dalla fulvia per la pappa con il pomodoro?
Ci sentiamo in pvt?
quella sera indosserò un tanga leopardato


Assolutamente sì!!!
Ma per cortesia, lassà sta la biancheria intima sexy nel cassettone...!

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron