Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
67 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da primus il 04 mag 2005 16:10


beh da me coperto e servizio non si pagano, quindi si puo' uscire puzzando come caimani :lol: :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 04 mag 2005 16:12


.....punti di vista ???!!!!!!


:lol: :lol:

da The Dude il 04 mag 2005 16:13


Io, nel mio sano egoismo, godo.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

per PRIMUS

da Ospite il 04 mag 2005 16:13


Io, invece, prima stabilisco il colore del cappello da mettere in recensione, poi scrivo la recensione e per ultimo vado al ristorante. DO tutti cappelli blu e verdi con rapporti qualità prezzo OTTIMO, così d'ora in poi non verrò più trombato dai ristoratori.
Ieri sera ho cominciato a fare così e mi son trovato benissimo.
MAAARAAAAAMEOOOOOOO :D :) :)
Saluti da CRUDELIA DEMENT

LA MAX 61°

da primus il 04 mag 2005 16:13


yessssssss 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 04 mag 2005 16:15


THE DUDE......siamo almeno in DUE a godere

da primus il 04 mag 2005 16:17


filo ha scrittoTHE DUDE......siamo almeno in DUE a godere


egoisti! :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 04 mag 2005 16:21


Egoisti..........??????!!!!!!!!!!

Abbiamo subito senza possibilita' di replica fino a ieri.... :twisted: :twisted: :twisted:

da primus il 04 mag 2005 16:27


Infatti io non ho detto che dovete continuare a subire, ho detto che la legge deve essere piu blanda per dare la possibilita' a tutti di avere uno spazio fumatori senza rompimenti di maroni

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 04 mag 2005 16:31


per adesso GODO !!!!!!!! :D :D :D

da Macs il 04 mag 2005 17:25


I fumatori sono le persone più tolleranti in assoluto. Non ho mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore...

Non mi ricordo chi l'ha detta... Pertini forse?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da silbusin il 04 mag 2005 19:34


Voi siete tutti giovani: quando venne fuori la legge che vietava il fumo nei cinema (attorno al 72-73?) sembrava che cascasse il mondo. Invece dopo un po' di brontolamento la cosa è passata.
Sui ristoranti in verità ho anch'io le mie perplessità, se non altro perchè (vedi la recensione il rigolo) spesso di fatto non è applicata. Parlando con un mio amico che si è sempre interessato di depurazione d'aria di ambieni industriali mi ha confermato che un buon impianto di condizionamento con flusso d'aria forzato, filtri a carbone attivo con funzione di abbattimento pollini, particolato e fumo, è in grado di fare bene il suo mestiere anche in una sala comune.
Noi "prendiamo " molto dagli americani....anche le pallottole 8) : bisognerebbe fare un periodo di prova e valutare più soluzioni.
Tanto per capirci: l'obesità non si combatte imponendo le porzioni più piccole nella ristorazione (una cazzata mostruosa) ma educando le famiglie e i bambini fin dai primi anni.
Est modus in rebus: vedere traduzione ares&Co.

da primus il 05 mag 2005 08:50


Sul cinema son daccordo con te, per chi non fuma e' impossibile sopravvivere, ma quello che dicevo io e' che un ristorante con una saletta unica, tipo Oca ciuca, non puo' fare lo spazio fumatori e stop non si fuma e son daccordo; ma chi ha 2 sale ben distinte, come me, deve aver la possibilita' di adattarne una per i fumatori senza troppe menate.
Il discorso dei depuratori d'aria che fai tu e' molto piu' complesso, se vai dietro a quel cretino di Sirchia; io ho dovuto far venire un tecnico di una ditta specializzata, pagarlo per sentirmi dire che per mettere a norma Sirchia la mia misera verandina di 18 metri quadrati, con dentro 4 tavoli e 12 coperti, mi ci volevano occhio e croce 10.000 euri.......siamo impazziti.... :twisted:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 06 mag 2005 13:24


io continuo a dire che tra prima e adesso, preferisco adesso !!!! :wink: :wink:

da Ospite il 06 mag 2005 13:50


filo ha scrittoio continuo a dire che tra prima e adesso, preferisco adesso !!!! :wink: :wink:


..e di gran lunga..

da Ospite il 06 mag 2005 13:56


e.......continuo a Godere della nuova situazione, dopo che per anni ho dovuto subire il malcostume di alcuni fumatori. 8)

da gobbaccio il 06 mag 2005 14:09


Ma secondo voi, aveva ragione quel vecchio trombone di Billè a dire che i ristoranti avrebbero perso un sacco di quattrini a causa della legge Sirchia?

da primus il 06 mag 2005 14:42


Perso quattrini no....pero' perso la pazienza si 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 06 mag 2005 15:00


secondo me alla fine ci hanno guadagnato

per FILO-GOBBACCIO

da Ospite il 06 mag 2005 15:04


Più volte mia moglie mi ha fatto desistere. La tentazione di scaricare una decina di bombolette puzzolenti sotto i tavoli dei letamai fumatori, prima di uscire dal locale, è sempre stata tanta.

Il FUMATORE FA QUALCOSA CHE DA FASTIDIO AD ALTRI.

IL NON FUMATORE NON CAUSA NESSUN FASTIDIO


Questa la differenza tra le due rispettabilissime categorie.

Il FUMATORE educato si ritira nel SUO bel cesso o in un bel locale fatto apposta per lui e quelli della sua identica fede e fuma come cavolo vuole, quanto vuole.
IL VERO FUMATORE se vuol essere rispettato, deve rendersi conto di queste basilari norme di educazione civica non scritta.
E ANCORA:
Si sentono ghettizzati. Si sentono additati a sottospecie umana. Loro pagano il monopolio e ci mantengono, senza rendersi conto che quello che pagano serve per mantenerli all'ospedale e assisterli con i farmaci quando sono malati. Di tanto in tanto, per distrazione o dolo, riescono a bruciare qualche bel bosco. Che volete di più? E poi ti dicono che anche il pro-fumo è fastidioso al ristorante e si inventano qualsiasi frescaccia pur di non ammettere il loro stato di MALEDUCATI CRONICI.

Un discorso inutile, perchè il fumatore educato non ha bisogno che gli vengano continuamente ripetute queste cose. Gli altri sono degli arroganti, prepotenti senza il minimo senso del saper vivere in comunità.

W L'ITALIA-W GLI ALPINI.

LA MAX 61°

67 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi