princess ha scritto Però hai dimenticato di legare il tacchino, sennò il ripieno fuoriesce durante la cottura... Scherzi a parte, ditemi quando e prenoto da Gualtiero
Rinaldo ha scrittoUffi...anche io ad Erbusk....
Io prendo il riso con la foglia d'oro se paga la MIA amica princess,anche se lei ha ringraziato solo il capo per le belle parole e non il sottoscritto che tra l'altro aveva battuto il Capo sul tempo del "bentornata"; ma la perdono appunto in cambio dell'autoinvito.
Rinaldo
deirdre ha scrittoprincess ha scritto Però hai dimenticato di legare il tacchino, sennò il ripieno fuoriesce durante la cottura... Scherzi a parte, ditemi quando e prenoto da Gualtiero
eh, si capisce che io in cucina ci entro solo per mangiare, vero?
cmq è vero che sto mese io e king siamo in bolletta perchè lui ha fatto troppi bagordi durante le feste..eh, questi uomini che si ostinano a voler gestire le loro carte di credito invece di darle in consegna a noi!!!
kinggeorge ha scrittoEcco! diglielo che è bello cucinare!!!! In particolare per il proprio amore!!! (ehm.. se ti va.. potremmo approfondire il discorso.. io sono sempre disponibile ad essere il tuo proprio amore )
Cmq, signori, prima regola con le donne: negare sempre di avere, nell'ordine: una carta di credito con sè, un libretto degli assegni con sè, un conto in banca dovunque.
Io ho tradito questi principi sanissimi.. ed ecco dove mi ritrovo E comunque se io scelgo i posti e tu mangi come una fogna non è colpa miaaaaaaaaaaaa
Ultima cosuccia.. io il risotto con la foglia d'oro l'ho mangiato da poco.. uhm.. ed anche un dolce con la foglia di argento.. uhm.. dov'era? Forse al Joia... Comunque a me è piaciuto Un sapore particolare, se ricordo bene, lo dava...
kinggeorge ha scrittoEcco! diglielo che è bello cucinare!!!! In particolare per il proprio amore!!!
E comunque se io scelgo i posti e tu mangi come una fogna non è colpa miaaaaaaaaaaaa
Ultima cosuccia.. io il risotto con la foglia d'oro l'ho mangiato da poco.. uhm.. ed anche un dolce con la foglia di argento.. uhm.. dov'era? Forse al Joia... Comunque a me è piaciuto Un sapore particolare, se ricordo bene, lo dava...
princess ha scritto eh eh .... per essere in tema, io non mangio mai nei piatti degli (delle) altre... certo che Deirdre con te ha una bella gatta da pelare... e tutto il mio appoggio
deirdre ha scrittokinggeorge ha scrittoEcco! diglielo che è bello cucinare!!!! In particolare per il proprio amore!!!
e proprio per questo cucinerai sempre tu A CASA NOSTRA!!E comunque se io scelgo i posti e tu mangi come una fogna non è colpa miaaaaaaaaaaaa
sono una ragazza con un sano appetito..cosa vuoi di più dalla vita?una di quelle schifiltose che quando ti metti a tavola ti fan venire la depressione??Ultima cosuccia.. io il risotto con la foglia d'oro l'ho mangiato da poco.. uhm.. ed anche un dolce con la foglia di argento.. uhm.. dov'era? Forse al Joia... Comunque a me è piaciuto Un sapore particolare, se ricordo bene, lo dava...
si, al joia. erano piaciuti anche a me..l'oro un certo saporino lo ha dato.princess ha scritto eh eh .... per essere in tema, io non mangio mai nei piatti degli (delle) altre... certo che Deirdre con te ha una bella gatta da pelare... e tutto il mio appoggio
mal che vada, ilg atto da pelare lo infilo nel forno e risolvo i problemi
cmq io ho una proposta migliore...ma al posto di tutti questi uomini scrocconi...andiamo solo noi due
Rinaldo ha scrittoNoemi da retta a me:
Ho in frigo un filetto da 6,5KG arrivato stamani,lo porziono e ci si mette d'accordo.
Non star a perdere con un Regiorgio qualunque....
Rinaldo