Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
56 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da kinggeorge il 12 gen 2005 19:20

inizio a prevedere un salasso economico notevole per il conto di princess... Già non so se ha idea di quanto mangia Deirdre... figurarsi più me e Rinaldo 8)

da wineless il 12 gen 2005 20:50

mi sa che dovete tenere 2 posti per Max e Patry, anche se mi meraviglio che il primo seguace di Gualtiero sul sito non abbia ancora recensito il suo locale! :mrgreen:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Oby il 13 gen 2005 02:33

Se volete darmi del capo e non invitarmi a cena fatelo pure... ma sappiate che mi offendo facilmente!

Re: eh eh

da deirdre il 13 gen 2005 02:35

princess ha scritto Però hai dimenticato di legare il tacchino, sennò il ripieno fuoriesce durante la cottura... Scherzi a parte, ditemi quando e prenoto da Gualtiero :P

eh, si capisce che io in cucina ci entro solo per mangiare, vero? :wink:
cmq è vero che sto mese io e king siamo in bolletta perchè lui ha fatto troppi bagordi durante le feste..eh, questi uomini che si ostinano a voler gestire le loro carte di credito invece di darle in consegna a noi!!! :roll:

Ehmmm...

da princess il 13 gen 2005 03:27

ragazzi... non ci "allarghiamo" troppo... uhmmm adesso diventiamo in troppi !! ...Kinggeorge...deirdre...max...patry...rinaldo e ovviamente il G.C.(Grande Capo) a capotavola :lol: :oops:
:roll: dunque saremmo in 7... o ho dimenticato qualcuno? :oops: ...e tutti imbarazzati... o no???
A me ultimamente è bastato il bagordo di Capodanno (di cui presto farò accurata recensione), regali e regalini e lo stipendio è andato in fumo... [speriamo di non dover ricorrere alla gestione patrimoniale....(magari l'avessi! sighh :oops: ) :wink: ]
Vabbè...lavorerò sodo questo mese e poi vediamo che succede :lol:

da princess il 13 gen 2005 03:34

Rinaldo ha scrittoUffi...anche io ad Erbusk....

Io prendo il riso con la foglia d'oro se paga la MIA amica princess,anche se lei ha ringraziato solo il capo per le belle parole e non il sottoscritto che tra l'altro aveva battuto il Capo sul tempo del "bentornata"; ma la perdono appunto in cambio dell'autoinvito. :P

Rinaldo

:? Riso con la foglia d'oro....? Mah io l'ho assaggiato a suo tempo, quando fece notizia e ti assicuro che se non l'hai ancora provato non ti sei perso un granchè. Certo, il risotto era perfetto ma che ci fosse la foglia o no, era solo questione di coreografia e "ritocco" sul prezzo già elevato... :)
Appena "le nebbie si diradano" (4 parole prese in prestito da G.Morandi dal brano "Vita") :wink: una puntatina all'Oca Ciuca vorrei farla... ma intanto ti stringo virtualmente la mano per il tuo "Bentornata" :D

da princess il 13 gen 2005 03:37

kinggeorge ha scrittoinizio a prevedere un salasso economico notevole per il conto di princess... Già non so se ha idea di quanto mangia Deirdre... figurarsi più me e Rinaldo 8)

...Ed ha previsto bene!!!
Eravamo in tre...guarda adesso ci troviamo in 7 (per ora)
E io chi sono.....Babbo Natale???? :P :P :lol: :wink:

Re: eh eh

da princess il 13 gen 2005 03:47

deirdre ha scritto
princess ha scritto Però hai dimenticato di legare il tacchino, sennò il ripieno fuoriesce durante la cottura... Scherzi a parte, ditemi quando e prenoto da Gualtiero :P

eh, si capisce che io in cucina ci entro solo per mangiare, vero? :wink:
cmq è vero che sto mese io e king siamo in bolletta perchè lui ha fatto troppi bagordi durante le feste..eh, questi uomini che si ostinano a voler gestire le loro carte di credito invece di darle in consegna a noi!!! :roll:

ehmmm si, qualcosa si è capito. Ma sapessi quant'è bello cucinare!!!! Ho sempre con me un taccuino (da non confondersi col tacchino sudetto) pieno di ricette e quando posso, mi diverto ;)
La carta di credito? :oops: noi sapremmo certamente come utilizzarla al meglio :oops: :wink:

da kinggeorge il 13 gen 2005 10:12

Ecco! diglielo che è bello cucinare!!!! In particolare per il proprio amore!!! (ehm.. se ti va.. potremmo approfondire il discorso.. io sono sempre disponibile ad essere il tuo proprio amore 8) :lol: )

Cmq, signori, prima regola con le donne: negare sempre di avere, nell'ordine: una carta di credito con sè, un libretto degli assegni con sè, un conto in banca dovunque.

Io ho tradito questi principi sanissimi.. ed ecco dove mi ritrovo :cry: E comunque se io scelgo i posti e tu mangi come una fogna non è colpa miaaaaaaaaaaaa :twisted:

Ultima cosuccia.. io il risotto con la foglia d'oro l'ho mangiato da poco.. uhm.. ed anche un dolce con la foglia di argento.. uhm.. dov'era? Forse al Joia... Comunque a me è piaciuto :wink: Un sapore particolare, se ricordo bene, lo dava...

da princess il 13 gen 2005 10:59

kinggeorge ha scrittoEcco! diglielo che è bello cucinare!!!! In particolare per il proprio amore!!! (ehm.. se ti va.. potremmo approfondire il discorso.. io sono sempre disponibile ad essere il tuo proprio amore 8) :lol: )

Cmq, signori, prima regola con le donne: negare sempre di avere, nell'ordine: una carta di credito con sè, un libretto degli assegni con sè, un conto in banca dovunque.

Io ho tradito questi principi sanissimi.. ed ecco dove mi ritrovo :cry: E comunque se io scelgo i posti e tu mangi come una fogna non è colpa miaaaaaaaaaaaa :twisted:

Ultima cosuccia.. io il risotto con la foglia d'oro l'ho mangiato da poco.. uhm.. ed anche un dolce con la foglia di argento.. uhm.. dov'era? Forse al Joia... Comunque a me è piaciuto :wink: Un sapore particolare, se ricordo bene, lo dava...

eh eh .... per essere in tema, io non mangio mai nei piatti degli (delle) altre... certo che Deirdre con te ha una bella gatta da pelare... e tutto il mio appoggio :D
:wink: :P :P

Io andai da Gualtiero molti anni fa, da allora non ci sono più ritornata ma ricordo che all'epoca non ne rimasi particolarmente colpita. Così come anche da Joja, un paio di anni fa ma la foglia d'argento ancora non c'era... ;)

da deirdre il 13 gen 2005 15:15

kinggeorge ha scrittoEcco! diglielo che è bello cucinare!!!! In particolare per il proprio amore!!!

e proprio per questo cucinerai sempre tu A CASA NOSTRA!!

E comunque se io scelgo i posti e tu mangi come una fogna non è colpa miaaaaaaaaaaaa :twisted:

sono una ragazza con un sano appetito..cosa vuoi di più dalla vita?una di quelle schifiltose che quando ti metti a tavola ti fan venire la depressione??

si, al joia. erano piaciuti anche a me..l'oro un certo saporino lo ha dato.

princess ha scritto eh eh .... per essere in tema, io non mangio mai nei piatti degli (delle) altre... certo che Deirdre con te ha una bella gatta da pelare... e tutto il mio appoggio :D

mal che vada, ilg atto da pelare lo infilo nel forno e risolvo i problemi :D
cmq io ho una proposta migliore...ma al posto di tutti questi uomini scrocconi...andiamo solo noi due :wink:

da Rinaldo il 13 gen 2005 18:06

Noemi da retta a me:
Ho in frigo un filetto da 6,5KG arrivato stamani,lo porziono e ci si mette d'accordo.
Non star a perdere con un Regiorgio qualunque....

Rinaldo

da princess il 13 gen 2005 19:19

deirdre ha scritto
kinggeorge ha scrittoEcco! diglielo che è bello cucinare!!!! In particolare per il proprio amore!!!

e proprio per questo cucinerai sempre tu A CASA NOSTRA!!

E comunque se io scelgo i posti e tu mangi come una fogna non è colpa miaaaaaaaaaaaa :twisted:

sono una ragazza con un sano appetito..cosa vuoi di più dalla vita?una di quelle schifiltose che quando ti metti a tavola ti fan venire la depressione??

si, al joia. erano piaciuti anche a me..l'oro un certo saporino lo ha dato.

princess ha scritto eh eh .... per essere in tema, io non mangio mai nei piatti degli (delle) altre... certo che Deirdre con te ha una bella gatta da pelare... e tutto il mio appoggio :D

mal che vada, ilg atto da pelare lo infilo nel forno e risolvo i problemi :D
cmq io ho una proposta migliore...ma al posto di tutti questi uomini scrocconi...andiamo solo noi due :wink:

Ti prendo in parola allora...? Io e te, SOLE!!!!
(premetto che NON mi piacciono le donne, non si sa mai, è meglio precisarlo.... non per te ma per i "buontemponi" del forum) :P

da deirdre il 13 gen 2005 23:58

Rinaldo ha scrittoNoemi da retta a me:
Ho in frigo un filetto da 6,5KG arrivato stamani,lo porziono e ci si mette d'accordo.
Non star a perdere con un Regiorgio qualunque....

Rinaldo

Rinaldo ha capito che la strada che porta al mio cuore passa imprescindibilmente attraverso il mio stomaco.. aggiungi al filetto una bella sgrattuggiata di tartufo come alla cena dei mangioni e potrei decidere di detronizzare il Re :wink:

@princess: tranquilla, nemmeno a me piacciono le donne, ma nel momento in cui mi porti a cena fuori e offri tu visto che io son giovane e squattrinata, diventi la principale candidata per diventare la mia migliore amica :wink:

da kinggeorge il 13 gen 2005 23:59

uhm... princess, grazie 8) Il mio conto ti ama di già :lol: Pigliatela pure tutta :D

Rinaldo... alla larga :roll: o parlerò con una certa.. "miss 15anni" :P

da princess il 14 gen 2005 00:06

@princess: tranquilla, nemmeno a me piacciono le donne, ma nel momento in cui mi porti a cena fuori e offri tu visto che io son giovane e squattrinata, diventi la principale candidata per diventare la mia migliore amica :wink:

evviva la sincerità!!!
(non so se sentirmi offesa o lusingata) :roll: :wink:

da deirdre il 14 gen 2005 00:11

lusingata lusingata 8)
chi è in grado di nutrirmi come si deve, si è già guadagnato un posto nel mio cuore :wink:

da princess il 14 gen 2005 01:06

Ma.... ma.... Kinggeorge... !!!??? Non nutri la tua Deirdre come si deve? :wink:
Ahi ahi ahi.... che mi tocca sentire... :P :P :P
Qui bisogna rimediare eh? 8)

da deirdre il 14 gen 2005 01:09

princess ha scrittoMa.... ma.... Kinggeorge... !!!??? Non nutri la tua Deirdre come si deve? :wink:

macchè..è dalla cena dei mangioni che mi tiene a stecchetto!
e poi, in ferie, un pasto al giorno!
insomma....una vita di stenti!!! :cry: :cry:

da kinggeorge il 14 gen 2005 09:59

UNA VITA DI STENTI!?!!??! :twisted: Rifai il conto di TUTTO QUELLO CHE HAI DIVORATO A MIE SPESE tra posti di lusso e otttimi risto-pizzerie sul mare e non!!!

grrrrrrrrrrr :twisted:

56 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a