Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da silbusin il 01 giu 2006 15:36


lore974 ha scrittograzie Nutellone!!!
sei gentilissimo!!!

Tano è caro per me :-(

l'Ape piera l'ho visto da fuori varie volte ma non avevo mai capito che si trattava di un ristorante!

è un posticino romantico?
altri?

damm' a trà; va bene El Brellin...nel romantico vicolo dei lavandai/lavandaie, caro ma non troppo, elegante senza strafare, discreto senza noia.
l'Ape Piera? mah...sopravvalutato; servizio da migliorare.
l'oca ciuca? bingo! una sicurezza, ma devi andare fino a Vigevano (ecchèsaràmai?), ma poi fai due passi nella splendida piazza della cittadina.
Ultima modifica di silbusin il 01 giu 2006 15:52, modificato 1 volta in totale.

da runnik il 01 giu 2006 15:46


silbusin ha scrittol'oca ciuca? bingo! una sicurezza, ma devi andare fino a Vigevano (ecchèsaràmai?), ma poi fai due passi nella splendida piazza della cittadina.


Parole sante! La piazza di Vigevano ha di certo un grande fascino (e, dovesse servire, nei pressi del castello ci sono anche dei discreti anfratti...).

Comunque cosa c'e' di piu' bello che spender soldi al tavolo con una bella donna? Dai Dai, cogli l'attimo, che son soldi ben spesi a mangiare, bere in buona compagnia. Che se poi ti va bene... rimarra' ricordo indelebile... se ti va male... avrai la consolazione di essertela spassata alla grande almeno a tavola. E puntare sulla teatralita'... andando da Mei al Teatro?

Comunque tu decida, comunque vada sara' un successo. :-D

da Macs il 01 giu 2006 15:51


silbusin ha scritto da me trà


SACRILEGIO!!!! ecchèsaràmai
Damm'a tràa...


Comunque, lore974, ricordati di sussurrare frasi gentili durante la cena per avere accesso al suo cuore.
E magari evita di suggerirle: "Gusta come è al dente il maccherone", potrebbe travisare...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 01 giu 2006 15:52


Se vuoi cenare all'aperto....con vista dall'alto sul parco di via Palestro
si mangia pesce..

il ristorante e'

La Terrazza
Via Palestro, 2
20121 MILANO
Zona P.zza Cavour
4° piano Centro Svizzero
Tel 02/76002277
Fax 02/76003328

forse non e' il piu' romantico di Milano......pero' e' molto molto molto particolare.

da Macs il 01 giu 2006 15:54


filo ha scrittoSe vuoi cenare all'aperto....con vista dall'alto sul parco di via Palestro
si mangia pesce..

il ristorante e'

La Terrazza
Via Palestro, 2
20121 MILANO
Zona P.zza Cavour
4° piano Centro Svizzero
Tel 02/76002277
Fax 02/76003328

forse non e' il piu' romantico di Milano......pero' e' molto molto molto particolare.


Se vai alle terrazze portati quintalate di Autan, io l'anno scorso dopo un matrimonio ho dovuto usare pomate cortisoniche per rimettere in sesto le gambe martoriate dalle odiatissime zanzare...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.


da Ospite il 01 giu 2006 16:06


Se vai alle terrazze portati quintalate di Autan, io l'anno scorso dopo un matrimonio ho dovuto usare pomate cortisoniche per rimettere in sesto le gambe martoriate dalle odiatissime zanzare...


azz...hanno gia' svelato la particolarita'..... :? :? ...il bello veniva nel dopo cena ...potevi spalmare la tua accompagnatrice di crema cortisonica :lol: :lol:


A parte gli scherzi....causa tempo pazzerello e forse una buona prevenzione....per il momento le zanzare sembrano latitare :lol: :lol: :lol:

buona cena !!!!!!!!

da twentyfive il 01 giu 2006 16:30


"Slice" sui Navigli....con sei euro (a testa) te la cavi!!!!!!!
ok, e' solo per far notare a tutti che anch'io conosco qualcosa della vostra Milano... :lol:

da pillutta il 01 giu 2006 16:33


twentyfive ha scritto"Slice" sui Navigli....con sei euro (a testa) te la cavi!!!!!!!
ok, e' solo per far notare a tutti che anch'io conosco qualcosa della vostra Milano... :lol:


Non capisci veramente una minkia!!!
sono preoccupato :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da silbusin il 01 giu 2006 16:38


pillutta ha scritto
twentyfive ha scritto"Slice" sui Navigli....con sei euro (a testa) te la cavi!!!!!!!
ok, e' solo per far notare a tutti che anch'io conosco qualcosa della vostra Milano... :lol:


Non capisci veramente una minkia!!!
sono preoccupato :shock:

parlane con fante.

da twentyfive il 01 giu 2006 16:39


pillutta ha scritto
twentyfive ha scritto"Slice" sui Navigli....con sei euro (a testa) te la cavi!!!!!!!
ok, e' solo per far notare a tutti che anch'io conosco qualcosa della vostra Milano... :lol:


Non capisci veramente una minkia!!!
sono preoccupato :shock:



why??? se vogliamo fare i seri dico che non si conquista una ragazza portandola in un locale "in".....e poi, visto che non e' di Milano, non e' male come idea!!!

da pillutta il 01 giu 2006 16:50


silbusin ha scritto
pillutta ha scrittoNon capisci veramente una minkia!!!
sono preoccupato :shock:

parlane con fante.

Fante, ne parliamo?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 01 giu 2006 16:52


twentyfive ha scrittowhy??? se vogliamo fare i seri dico che non si conquista una ragazza portandola in un locale "in".....e poi, visto che non e' di Milano, non e' male come idea!!!


Penso che preferisca una situazione un pò più intima rispetto ad avere un gruppo di ubriaconi a mezzo metro dal loro tavolo... devo proprio spiegarti tutto! :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 05 giu 2006 10:08


pillutta ha scritto
twentyfive ha scrittowhy??? se vogliamo fare i seri dico che non si conquista una ragazza portandola in un locale "in".....e poi, visto che non e' di Milano, non e' male come idea!!!


Penso che preferisca una situazione un pò più intima rispetto ad avere un gruppo di ubriaconi a mezzo metro dal loro tavolo... devo proprio spiegarti tutto! :P



mah, sono tutti ubriaconi in quei posti??? invece nei ristoranti chic non ci sono....ma daaaaiiiiiiiii
sul fatto della pricacy puoi aver ragione!

da runnik il 05 giu 2006 15:30


lore974... nella recensione mettici un pollice alto (blu) o verso (rosso). Noi capiremo!

da ilForchetta il 05 giu 2006 15:31


Ma, alla fine... te l'ha data?









la ricevuta.

da lore974 il 12 giu 2006 12:54


alberto ha scrittoMa, alla fine... te l'ha data?

E' andata bene l'incontro!
non siamo andati al ristorante, ma a casa..............................
pero' prox volta che la vedo voglio portarla a un ristorante carino e che si mangia bene, mi han suggerito il TRINACRIA in via savona....non so se è proprio romantico come vorrei...ma mi ispira....se avete altre idee, grazie, altrimenti grazie lo stesso, vi ho disturbato pure abbastanza!
:oops:





la ricevuta.

da Fante il 12 giu 2006 12:58


lore974 ha scrittoE' andata bene l'incontro!


Davvero! Oooooooh! :D
A quando le nozze? Posso fare da testimone?
All'uscita vi tiriamo risotto coi funghi!
Se avrete un maschio lo chiamerete Fante.
:D

da ilForchetta il 12 giu 2006 13:05


Trinacria in via savona? ...lassa sta...

http://ilmangione.it/scheda.php?id_rist=1128

da runnik il 12 giu 2006 16:02


lore974 ha scrittoE' andata bene l'incontro!
non siamo andati al ristorante, ma a casa..............................
pero' prox volta che la vedo voglio portarla a un ristorante carino e che si mangia bene, ...


OT: hmm... io starei a casa ancora ...

41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron