lore974 ha scrittograzie Nutellone!!!
sei gentilissimo!!!
Tano è caro per me
l'Ape piera l'ho visto da fuori varie volte ma non avevo mai capito che si trattava di un ristorante!
è un posticino romantico?
altri?
silbusin ha scrittol'oca ciuca? bingo! una sicurezza, ma devi andare fino a Vigevano (ecchèsaràmai?), ma poi fai due passi nella splendida piazza della cittadina.
filo ha scrittoSe vuoi cenare all'aperto....con vista dall'alto sul parco di via Palestro
si mangia pesce..
il ristorante e'
La Terrazza
Via Palestro, 2
20121 MILANO
Zona P.zza Cavour
4° piano Centro Svizzero
Tel 02/76002277
Fax 02/76003328
forse non e' il piu' romantico di Milano......pero' e' molto molto molto particolare.
Se vai alle terrazze portati quintalate di Autan, io l'anno scorso dopo un matrimonio ho dovuto usare pomate cortisoniche per rimettere in sesto le gambe martoriate dalle odiatissime zanzare...
pillutta ha scrittotwentyfive ha scritto"Slice" sui Navigli....con sei euro (a testa) te la cavi!!!!!!!
ok, e' solo per far notare a tutti che anch'io conosco qualcosa della vostra Milano...
Non capisci veramente una minkia!!!
sono preoccupato
twentyfive ha scrittowhy??? se vogliamo fare i seri dico che non si conquista una ragazza portandola in un locale "in".....e poi, visto che non e' di Milano, non e' male come idea!!!
pillutta ha scrittotwentyfive ha scrittowhy??? se vogliamo fare i seri dico che non si conquista una ragazza portandola in un locale "in".....e poi, visto che non e' di Milano, non e' male come idea!!!
Penso che preferisca una situazione un pò più intima rispetto ad avere un gruppo di ubriaconi a mezzo metro dal loro tavolo... devo proprio spiegarti tutto!
alberto ha scrittoMa, alla fine... te l'ha data?
E' andata bene l'incontro!
non siamo andati al ristorante, ma a casa..............................
pero' prox volta che la vedo voglio portarla a un ristorante carino e che si mangia bene, mi han suggerito il TRINACRIA in via savona....non so se è proprio romantico come vorrei...ma mi ispira....se avete altre idee, grazie, altrimenti grazie lo stesso, vi ho disturbato pure abbastanza!
la ricevuta.