Fante ha scrittoHAL9000 ha scrittoVabbè peccato, e anche peccato per chi si è sentito offeso dalla spiegazione di una mia esperienza sul sito, io ho cercato di essere il più obiettiva possibile, a chiunque reputi la mia recensione poco attendibile,
Chi si è sentito offeso?
HAL9000 ha scrittocol senno di poi mi rendo conto che sarebbe stato sicuramente più onesto risolvere la cosa la sera stessa e magari non farla neanche la recensione una volta appianati i diverbi dato che come credo la nostra esperienza non rapprenti la qualità media offerta.
Fante ha scrittoHAL9000 ha scrittoVabbè peccato, e anche peccato per chi si è sentito offeso dalla spiegazione di una mia esperienza sul sito, io ho cercato di essere il più obiettiva possibile, a chiunque reputi la mia recensione poco attendibile,
Chi si è sentito offeso?
terminator ha scrittoma c'è un filo logico in tutto ciò?
Fante ha scrittoTuttavia sembra evidente che a qualcuno non piaccia il fatto che certe recensioni parlino male di certi ristoranti.
Il chi e perchè posso immaginarlo.
A mio parere, questa ritorsione gratuita verso un recensore di indubbia onestà, non fa che gettare una luce se possibile ancora peggiore su certe persone.
Sul forum è sempre stato ed è possibile confrontarsi in maniera anche accesa.
Ma evidentemente la trasparenza di un discorso pubblico non conviene a tutti.