Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
46 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Fante il 07 giu 2006 10:12


HAL9000 ha scrittoVabbè peccato, e anche peccato per chi si è sentito offeso dalla spiegazione di una mia esperienza sul sito, io ho cercato di essere il più obiettiva possibile, a chiunque reputi la mia recensione poco attendibile,


Chi si è sentito offeso?

da ilForchetta il 07 giu 2006 10:18


Fante ha scritto
alberto ha scrittoBeh, comunque, manda la rece e segnala la cosa.

DIN DIN DIN!
SVEGLIA!
La recensione c'è.


Wow, quindi ti sei dotato di PC palmare grazie al quale puoi leggere tutte le recensioni del portale durante la tua corsa per gli stati dell'america! Togo! 8)

da HAL9000 il 07 giu 2006 10:38


Fante ha scritto
HAL9000 ha scrittoVabbè peccato, e anche peccato per chi si è sentito offeso dalla spiegazione di una mia esperienza sul sito, io ho cercato di essere il più obiettiva possibile, a chiunque reputi la mia recensione poco attendibile,


Chi si è sentito offeso?


:lol: spero nessuno :roll: , io mi porto avanti per evitare malintesi!

da pillutta il 07 giu 2006 10:45


HAL9000 ha scrittocol senno di poi mi rendo conto che sarebbe stato sicuramente più onesto risolvere la cosa la sera stessa e magari non farla neanche la recensione una volta appianati i diverbi dato che come credo la nostra esperienza non rapprenti la qualità media offerta.


Come è capitato a voi potrebbe benissimo capitare a qualcun'altro quindi secondo me avete fatto bene a fare la recensione, un eventuale chiarimento col ristoratore avrebbe sicuramente risolto i vostri dubbi ma non spostato il problema che è la possibilità di incappare in una serata storta in quel locale (IMHO).

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 07 giu 2006 11:25


Senza girarci troppo intorno, se c'è stata volontarietà, è un atteggiamento vergognoso da pessimo professionista

da HAL9000 il 07 giu 2006 11:35


Comunque spero che si capisca dalle mie parole che alla base delle mie rimostranze non c'è la voglia di far polemica (anche perchè non avrei prove per farne) ma la richiesta di un parere e il desiderio di esorcizzare una brutta esperienza parlandone!

da ilForchetta il 07 giu 2006 11:41


Al ristoratore è sicuramente stata mandata la recensione, come sempre. Ha a disposizione uno spazio per ribattere, speriamo che lo utilizzi.

Magari gli è caduto il sous-chef nell'abbattitore e ha dovuto arrangiarsi senza aiuto... sono cose che capitano.

Mi ricordo quando mi è caduto nella lavatrice il cane, ieri sera. Sono dovuto andare a fare la passeggiata serale con il solo guinzaglio. Tutti mi guardavano come fossi matto. Ma loro mica sapevano che Fido stava centrifugando, eh. Poveri ignoranti, si informassero, invece di chiamare il 118.

da wineless il 07 giu 2006 13:08


Fante ha scritto
HAL9000 ha scrittoVabbè peccato, e anche peccato per chi si è sentito offeso dalla spiegazione di una mia esperienza sul sito, io ho cercato di essere il più obiettiva possibile, a chiunque reputi la mia recensione poco attendibile,


Chi si è sentito offeso?


beh, l'attendibilità di HAL9000 era media già prima del mio voto "molto alta" e tale è rimasta. Per cui forse qualcuno a cui "non è andata giù" c'è.
Solito utilizzo ignobile della funzione.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da terminator il 07 giu 2006 13:19


direi piuttosto i soliti ignobili che utilizzano la funzione

da HAL9000 il 07 giu 2006 13:20


wineless ha scritto
beh, l'attendibilità di HAL9000 era media già prima del mio voto "molto alta" e tale è rimasta. Per cui forse qualcuno a cui "non è andata giù" c'è.
Solito utilizzo ignobile della funzione.


scusa Wineless,
non ho capito tanto bene il tuo discorso..me lo spieghi?
Grazie :D

da wineless il 07 giu 2006 13:24


Semplicemente penso (ma magari non è così), che la tua rece abbia spinto qualcuno a votarti attendibilità bassa.
Cosa che non va bene perchè attendibilità non significa compatibilità.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 07 giu 2006 13:25


wineless ha scrittoSemplicemente penso (ma magari non è così), che la tua rece abbia spinto qualcuno a votarti attendibilità bassa.
Cosa che non va bene perchè attendibilità non significa compatibilità.

Magari qualcuno che ama particolarmente quel locale

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da HAL9000 il 07 giu 2006 13:44


uhm in effetti da molto alta l'attendibilità è scesa a media, spero che non sia però per la recensione!
bho!

da Fante il 07 giu 2006 14:03


HAL9000 ha scrittouhm in effetti da molto alta l'attendibilità è scesa a media, spero che non sia però per la recensione!
bho!


Non preoccuparti. Non è la prima volta che qualche coraggioso cialtrone usa il voto dell'attendibilità a scopo punitivo.
E poi dicono che si pratica la censura sul forum...

da terminator il 07 giu 2006 15:10


ma c'è un filo logico in tutto ciò?

da Fante il 07 giu 2006 15:20


terminator ha scrittoma c'è un filo logico in tutto ciò?


Logico direi di no.
Tuttavia sembra evidente che a qualcuno non piaccia il fatto che certe recensioni parlino male di certi ristoranti.
Il chi e perchè posso immaginarlo.
A mio parere, questa ritorsione gratuita verso un recensore di indubbia onestà, non fa che gettare una luce se possibile ancora peggiore su certe persone.
Sul forum è sempre stato ed è possibile confrontarsi in maniera anche accesa.
Ma evidentemente la trasparenza di un discorso pubblico non conviene a tutti.

da ilForchetta il 07 giu 2006 15:29


Fante ha scrittoTuttavia sembra evidente che a qualcuno non piaccia il fatto che certe recensioni parlino male di certi ristoranti.
Il chi e perchè posso immaginarlo.
A mio parere, questa ritorsione gratuita verso un recensore di indubbia onestà, non fa che gettare una luce se possibile ancora peggiore su certe persone.
Sul forum è sempre stato ed è possibile confrontarsi in maniera anche accesa.
Ma evidentemente la trasparenza di un discorso pubblico non conviene a tutti.


Uellà, addirittura! Poffarbacco! Trasecolo! Rimango basito.

(eh? non pensavi conoscessi tutte quest parole difficili, vero? tsè!) :wink:

da silbusin il 07 giu 2006 15:51


alberto ha scritto tutte quest parole difficili, vero? tsè!) :wink:

difficile è l'italiano? e poi non mi porti la cioccolata? capvone!

da ilForchetta il 07 giu 2006 15:56


Avevo già fatto lo sforzo per le parole difficili. Ero stremato e ho sopravvalutato le mie capacità. Lasciami in pace. Non senti che ti chiamano? Su, dai, micione. Vai in braccio allo zio di Vicenza. 8)

da runnik il 08 giu 2006 08:43


andro' in OT...
ma non si potrebbe far in modo che sia pubblico chi vota? Darebbe piu' attendibilita' all'attendibilita'... :-D
Ok... ora torno a farmi i pupazzi miei :-P

46 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron