Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da pillutta il 15 giu 2006 17:35


twentyfive ha scritto*****, ***** e *****! :shock:


(sorry, ordini superiori! che io condivido. alberto)


Perdonatelo è il solito buzzurro :twisted:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: ristorante a Cavalese

da vascova il 16 giu 2006 16:36


blurake ha scritto
twentyfive ha scritto*****, ***** e *****! :shock:


..cavoli!!! com'è che riuscite sempre a trasformare un qualsiasi argomento in un bel colloquiare da Porto Marghera? Suvvia ci sono delle gentili donzelle anche sul forum, contenetevi dai. :lol:
A Cavalese comunque da circa due annetti hanno aperto un ristorante chiamato Al Convento. Il proprietario è Stefano, un padovano bello e buono. Se vuoi provarlo, digli che ti mando io. Il posto è carino e la cucina è tipica anche se non eccezionale. sicuramente i prezzi sono modici. Il tel è 0462.342250.
Ciao Rachele


Grazie mille blurake

Re: ristorante a Cavalese

da Pilaciù il 16 giu 2006 16:48


blurake ha scrittoA Cavalese comunque da circa due annetti hanno aperto un ristorante chiamato Al Convento. Il proprietario è Stefano, un padovano bello e buono. Se vuoi provarlo, digli che ti mando io. Il posto è carino e la cucina è tipica anche se non eccezionale. sicuramente i prezzi sono modici. Il tel è 0462.342250.
Ciao Rachele


Modici quanto? Prezzo indicativo? Grazie. :wink:

Re: ristorante a Cavalese

da blurake il 17 giu 2006 12:36


Pilaciù ha scritto
blurake ha scrittoA Cavalese comunque da circa due annetti hanno aperto un ristorante chiamato Al Convento. Il proprietario è Stefano, un padovano bello e buono. Se vuoi provarlo, digli che ti mando io. Il posto è carino e la cucina è tipica anche se non eccezionale. sicuramente i prezzi sono modici. Il tel è 0462.342250.
Ciao Rachele


Modici quanto? Prezzo indicativo? Grazie. :wink:


Hai ragione. 25 - 30 euro una cena più che dignitosa, vini esclusi. Il ristorante è una bella casa del '700 ristrutturata, davvero carino. La cucina è valida anche se non eccezzionale come già detto ma le materie prime sono scelte con cura. Ciao ciao

Re: ristorante a Cavalese

da wineless il 17 giu 2006 17:39


blurake ha scrittoHai ragione. 25 - 30 euro una cena più che dignitosa, vini esclusi. Il ristorante è una bella casa del '700 ristrutturata, davvero carino. La cucina è valida anche se non eccezzionale come già detto ma le materie prime sono scelte con cura. Ciao ciao


ah, se ti leggesse Macs!!! o K1 8)

è la dimostrazione che non può essere K1...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron