Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Greedy il 20 giu 2006 14:56


bruno125 ha scrittoVi invidio, dico sul serio, sapete?


Tu invidi noi? C'è qualcosa che non quadra....

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da bruno125 il 20 giu 2006 16:40


Invidiavo solo nel senso che non avete paura di fare grandi distanze per qualche locale che, alla fine, può dimostrarsi inferiore alle aspettative.
Ma, forse, sono troppo pigro o troppo vecchio per queste avventure "on the road"...

da ilForchetta il 20 giu 2006 16:49


Greedy ha scritto
bruno125 ha scrittoVi invidio, dico sul serio, sapete?


Tu invidi noi? C'è qualcosa che non quadra....

Dg


L'erba del vicino è sempre più verde... lo diceva anche Bob Marley.

da ilForchetta il 20 giu 2006 16:50


bruno125 ha scrittoInvidiavo solo nel senso che non avete paura di fare grandi distanze per qualche locale che, alla fine, può dimostrarsi inferiore alle aspettative.


Beh, non è così vero. Infatti abbiamo messo su un ambaradan internettaro-tecnologico per evitarlo. :wink:

da twentyfive il 20 giu 2006 16:57


bruno125 ha scrittoInvidiavo solo nel senso che non avete paura di fare grandi distanze per qualche locale che, alla fine, può dimostrarsi inferiore alle aspettative.
Ma, forse, sono troppo pigro o troppo vecchio per queste avventure "on the road"...


beh, ha detto nell'arco di 30 km....in questa stagione si puo' fare. comunque 40 sono gia' troppi!!!
e poi 30 km in pianura totale non sono impegnativi. dalle tue parti anche 10 possono essere tanti

da bruno125 il 20 giu 2006 17:05


Non lo so: voi avete un metro diverso dal mio.
In un vecchio scritto intitolato "Le mie 24 ore a Milano" descrivevo tante cose (dopo 13 anni!): Peck, il porto, il club dei Sigari.
E tutto in negativo.
Mi piace la città, la metropoli che non mi mette fretta, che è ospitale.
Da secoli, come Parigi.
Mi piace "slow" in tutti i sensi: perchè il calcio ai mondiali è così brutto?
Non vogliono lasciare pensare, ragionare, i mitici numeri "10".

da fulvia il 20 giu 2006 18:02


...Ma chilè queschì???? :shock: :shock:
...La reincarnazione di Giovannino Brera??? :shock: :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da MEB il 20 giu 2006 18:46


Bruno .. ma sei Bruno C. di Tezze?

da bruno125 il 20 giu 2006 21:34


Sono ricercato?

da bruno125 il 20 giu 2006 21:45


Cara Fulvia: per me il tempo "dell'oca" sono 20 gg. in novembre...poi ci sono altre stagioni, materie prime, etc...etc...
Ho una grande ricordo del "Gioann"".
Non capisco il dialetto stretto "lumbard".
Dopo le cuoche innovative, il mio incubo sono quelle che abbandonano la cucina per usare...la piuma d'oca.

da fulvia il 21 giu 2006 14:58


bruno125 ha scrittoCara Fulvia: per me il tempo "dell'oca" sono 20 gg. in novembre...poi ci sono altre stagioni, materie prime, etc...etc...
Ho una grande ricordo del "Gioann"".
Non capisco il dialetto stretto "lumbard".
Dopo le cuoche innovative, il mio incubo sono quelle che abbandonano la cucina per usare...la piuma d'oca.


.....Ahhhhhh, ho capito, allora io e te non ci potremo mai innamorare????
.......Dio che delusione!!!!! Mi hai dato una botta tremenda Bruno al mio tenero cuoricino d'oca fuori stagione.......
....Mi ritiro nelle mia cucina innovativa a vergare papiri con le mie vetuste piume d'oca.......
Ah, un'altra cosa.....in stretto dialetto lumbard si dice...."Quand la merda la munta in scàgn...o la spùsa o la fà dagnn.....
ciao Bruno

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Greedy il 21 giu 2006 15:47


ginger ha scrittoAiutoo i tempi stringono...alla fine andrò al Dongiò che non delude mai, certo niente giardino ma la pasta è superlativa. Qualcuno è stato al casottel in estate? NOn vorrei andare e trovarmi davanti un piatto fumante di polenta e casseula con i 30° di oggi....



Sei già stata qui:
http://www.campdicentpertigh.it/

Io ci vado stasera, seguirà rece.

Davide

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da MEB il 21 giu 2006 16:30


bruno125 ha scrittoSono ricercato?


Mi pareva di riconoscere lo stile di un Bruno C. che conosco su un'altro forum ... di cucina ... sei tu ?

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron