Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
51 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Fante il 22 giu 2006 09:49


silbusin ha scritto
deirdre ha scrittosecondo me è il gattaccio baffuto che ha deciso di boicottare tutti i risto jappo che frequento...


erore (con una r sola): non sono jap sono cinesi riciclati, che è ben diverso.


Io al cinese ci vado. Ogni tanto, come da Mc Donald.
Si mangiano porcate e si spende poco. E anche dai cinesi riciclati giapponesi. Ti danno il pesce frollato e il vino da 60 centesimi al litro.
Non sapete proprio godervi la vita

da Greedy il 22 giu 2006 10:42


Fante ha scrittoIo al cinese ci vado. Ogni tanto, come da Mc Donald.
Si mangiano porcate e si spende poco. E anche dai cinesi riciclati giapponesi. Ti danno il pesce frollato e il vino da 60 centesimi al litro.
Non sapete proprio godervi la vita



Non ho più lo stomaco per certe cose ... se mangio cinese lo digerisco il giorno dopo, se vado dal Mc peggio, ho bisogno di una lavanda .. sarò invecchiato, non lo so, ma faccio proprio fatica a digerili, quindi evito. Sono stato spesso dai cinesi in vari ristoranti a milano, uno dei miei preferiti era un ristorante singaporese in Via Foppa, cucina un po' più leggera e curata, qualche piatto diverso dal solito, il Giardino di Giada se ero in centro e volevo qualcosa senza spostarmi oppure se volevo farmi del male e mangiare pesante (ma molto buono), vicino al duomo c'è un cinese doc, che fa cucina cinese in modo più tradizionale (e infatti sono stato spesso l'unico occidentale in sala pur essendoci stato una decina di volte), non ricordo il nome ma se interessa lo cerco.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Greedy il 22 giu 2006 10:46


Greedy ha scrittooppure se volevo farmi del male e mangiare pesante (ma molto buono), vicino al duomo c'è un cinese doc, che fa cucina cinese in modo più tradizionale (e infatti sono stato spesso l'unico occidentale in sala pur essendoci stato una decina di volte), non ricordo il nome ma se interessa lo cerco.

Dg


Trovato:
Ristorante Cinese Shanghai Hung Hing
Via Paolo Da Cannobio, 1, 20122 Milano (MI)
Tel: 02 875396

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 22 giu 2006 11:19


Greedy ha scrittoNon ho più lo stomaco per certe cose ... se mangio cinese lo digerisco il giorno dopo, se vado dal Mc peggio, ho bisogno di una lavanda



E' il bello di quei posti. Mangi una volta ma ti continua a tornare in bocca. Alla fine diventi un ruminante.

da aldmos il 22 giu 2006 12:16


Fante ha scritto
Greedy ha scrittoNon ho più lo stomaco per certe cose ... se mangio cinese lo digerisco il giorno dopo, se vado dal Mc peggio, ho bisogno di una lavanda



E' il bello di quei posti. Mangi una volta ma ti continua a tornare in bocca. Alla fine diventi un ruminante.[/quote
]

Ci sono persone che vanno al ristorante per necessità.
Ma quelle che ci vanno per piacere, perchè devono farsi del male?

da Fante il 22 giu 2006 12:21


aldmos ha scrittoCi sono persone che vanno al ristorante per necessità.
Ma quelle che ci vanno per piacere, perchè devono farsi del male?


A voi non capita mai di mangiare gli orsetti gommosi? O le cocacoline? E svuotare un pacco da sei di fonzies?

Anche le porcate hanno il loro fascino.

Mica si può mangiare sempre alla missionaria :shock:

da aldmos il 22 giu 2006 12:30


Fante ha scritto
aldmos ha scrittoCi sono persone che vanno al ristorante per necessità.
Ma quelle che ci vanno per piacere, perchè devono farsi del male?


A voi non capita mai di mangiare gli orsetti gommosi? O le cocacoline? E svuotare un pacco da sei di fonzies?

Anche le porcate hanno il loro fascino.

Mica si può mangiare sempre alla missionaria
:shock:


Tutte le opinioni vanno rispettate, ma non la condivido.

da Greedy il 22 giu 2006 14:26


VIVA LE SCHIFEZZE !!!

Ma vuoi mettere .... un bel sacchetto di caramelle di quelle che si comprano alle giostre, cocacoline, gommose, liquirizie di tutti i tipi, frizzantine, bananine, fragoline .... mischi tutti, sbatacchi il sacchetto, e poi infili la mano e prelevi a caso!!! :D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da primus il 22 giu 2006 14:37


Greedy ha scrittoVIVA LE SCHIFEZZE !!!

Ma vuoi mettere .... un bel sacchetto di caramelle di quelle che si comprano alle giostre, cocacoline, gommose, liquirizie di tutti i tipi, frizzantine, bananine, fragoline .... mischi tutti, sbatacchi il sacchetto, e poi infili la mano e prelevi a caso!!! :D



Il tutto annaffiato da una bella coca gelata.....poi prima di tornare a casa un passo da Mc Donald's e via 3 cheese e patatine, birra alla spina......questa e' vita....un po' come i tortellini panna e prosciutto, gli spaghetti con il tonno in scatola,le pizzette della Buitoni surgelate, l'insalata russa (rigorosamente industriale), le patatine alla paprika, i dixie, il pesto alla siciliana Barilla... potrei proseguire per ore...mmm....mi e' venuto appetito..vado a succhiare i surgelati. :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Greedy il 22 giu 2006 14:43


primus ha scrittommm....mi e' venuto appetito..vado a succhiare i surgelati. :lol:



Attento che fante si sta già lanciando nel tuo freezer ...

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 22 giu 2006 14:46


Per me la cucina va vissuta a 360 gradi.

Vogliamo fare dell'ronia sui 90 gradi? Eddai, non sarete mica così banali...

da primus il 22 giu 2006 14:49


Greedy ha scritto
primus ha scrittommm....mi e' venuto appetito..vado a succhiare i surgelati. :lol:



Attento che fante si sta già lanciando nel tuo freezer ...




La solita pazza!!!! :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da twentyfive il 22 giu 2006 15:19


Fante ha scrittoPer me la cucina va vissuta a 360 gradi.

Vogliamo fare dell'ronia sui 90 gradi? Eddai, non sarete mica così banali...



a Roncadelle (bs) c'e' un locale che si chiama 360 gradi....perche' non ci vai?? senza moglie pero' :shock: :shock:

da VickyShine il 23 giu 2006 11:44


Ieri sera, erano le dieci e mezza, sono passata in Corso di Porta Ticinese. L'Ume era aperto ed i tavoli in vista sulla strada tutti occupati.. :shock:

chiusura ristorante ume

da rossella70 il 24 ago 2009 14:19


mi sono scritta al sito solo per rispondere alla questione chiusura del ristorante UME.
Io andavo in questo ristorante da 5 anni in media due tre volte al mese, di ristoranti giapponesi ne ho girati, gestiti dai giapponesi veri, ma il pesce del ristorante ume era il migliore. Vi ho portato anche molti amici ed a tutti è piaciuto.
Ho lavorato nella ristorazione per 15 anni e so bene cosa si trova nei ristoranti italiani... questa opinione che abbiamo dei ristoranti gestiti dai cinesi è dovuta al fatto che siamo influenzati dai mas media e da una buona dose di chiusura mentale... La verità è che i cinesi, con i loro prezzi competitivi e la loro efficenza danno fastidio ai ristoratori italiani, che ti fanno pagare un piatto tanti soldi, con la stessa scarsa igiene e scarsa qualità sei cinesi, ma solo che sono italiani. Tornando al ristorante UME, lo avranno chiuso perchè mezza Milano vi andava a mangiare sushi, e col sushi se il pesce non è buono si sente, ottimo cibo e prezzo onesto, troppo pieno e funzionante... Probabilmente dava fastidio, e tanto, ai ristoranti giapponesi che sono vicini... uno è dopo le colonne di san lorenzo, sempre vuoto e carissimo...l'altro è alla fine di porta ticinese, di fronte al mec donald, gestito da cinesi della peggiore specie, pesce disgustoso, igiene scarsa, tutto molto evidente, ma chissà perchè, è ancora aperto...
Io voglio che riaprano il ristorante UME, poichè era un riferimento per molti di quelli che come me amano il sushi....

da Paulyste il 24 ago 2009 14:48


Osti, fai il becchino nella vita? 8) Questo topic ha tre anni: ormai il pesce dell'UME è altro che avariato...

da rossella70 il 24 ago 2009 14:55


ahahahah :D :lol: :D :lol: incredibile, non ho letto l'anno... ma ieri sera sono passata ed era chiuso :evil: ...ma che idiota :oops: , ho già l'alzaimer

da Paulyste il 24 ago 2009 15:09


rossella70 ha scrittoahahahah :D :lol: :D :lol: incredibile, non ho letto l'anno... ma ieri sera sono passata ed era chiuso :evil: ...ma che idiota :oops: , ho già l'alzaimer


Non ti preccupare, qui stiamo tutti un po' fumati (a cominciare dai grandi capi)... 8) solo che mi pareva strano che ti fosse capitato sott'occhio un topic così vecchio...
Vabbé, ora che ti sei iscritta e ci hai detto del tuo dispiacere per l'UME (mai assaggiato, neanche sapevo della sua esistenza), non abbandonarci: esistono tanti altri argomenti su cui aspettiamo di conoscere la tua opinione (o anche la prima cosa che ti passa per la testa, tanto su questo forum è lo stesso) :wink:

da capohog il 24 ago 2009 15:12


PaulySte ha scritto
rossella70 ha scrittoahahahah :D :lol: :D :lol: incredibile, non ho letto l'anno... ma ieri sera sono passata ed era chiuso :evil: ...ma che idiota :oops: , ho già l'alzaimer


Non ti preccupare, qui stiamo tutti un po' fumati (a cominciare dai grandi capi)... 8) solo che mi pareva strano che ti fosse capitato sott'occhio un topic così vecchio...
Vabbé, ora che ti sei iscritta e ci hai detto del tuo dispiacere per l'UME (mai assaggiato, neanche sapevo della sua esistenza), non abbandonarci: esistono tanti altri argomenti su cui aspettiamo di conoscere la tua opinione (o anche la prima cosa che ti passa per la testa, tanto su questo forum è lo stesso) :wink:

Bravo, condivido...e soprattutto non ci giudicare dall'apparenza! Fgurati che le prime volte che ho letto i dotti interventi di Paulyste me lo immaginavo come un professore 40enne sposato con prole mooolto serio e posato... :shock:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 24 ago 2009 15:17


soprattutto sposato con prole :shock: :shock:

51 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron