silbusin ha scrittodeirdre ha scrittosecondo me è il gattaccio baffuto che ha deciso di boicottare tutti i risto jappo che frequento...
erore (con una r sola): non sono jap sono cinesi riciclati, che è ben diverso.
Fante ha scrittoIo al cinese ci vado. Ogni tanto, come da Mc Donald.
Si mangiano porcate e si spende poco. E anche dai cinesi riciclati giapponesi. Ti danno il pesce frollato e il vino da 60 centesimi al litro.
Non sapete proprio godervi la vita
Greedy ha scrittooppure se volevo farmi del male e mangiare pesante (ma molto buono), vicino al duomo c'è un cinese doc, che fa cucina cinese in modo più tradizionale (e infatti sono stato spesso l'unico occidentale in sala pur essendoci stato una decina di volte), non ricordo il nome ma se interessa lo cerco.
Dg
Fante ha scritto]Greedy ha scrittoNon ho più lo stomaco per certe cose ... se mangio cinese lo digerisco il giorno dopo, se vado dal Mc peggio, ho bisogno di una lavandaE' il bello di quei posti. Mangi una volta ma ti continua a tornare in bocca. Alla fine diventi un ruminante.[/quote
aldmos ha scrittoCi sono persone che vanno al ristorante per necessità.
Ma quelle che ci vanno per piacere, perchè devono farsi del male?
Fante ha scrittoaldmos ha scrittoCi sono persone che vanno al ristorante per necessità.
Ma quelle che ci vanno per piacere, perchè devono farsi del male?A voi non capita mai di mangiare gli orsetti gommosi? O le cocacoline? E svuotare un pacco da sei di fonzies?
Anche le porcate hanno il loro fascino.
Mica si può mangiare sempre alla missionaria
Greedy ha scrittoVIVA LE SCHIFEZZE !!!
Ma vuoi mettere .... un bel sacchetto di caramelle di quelle che si comprano alle giostre, cocacoline, gommose, liquirizie di tutti i tipi, frizzantine, bananine, fragoline .... mischi tutti, sbatacchi il sacchetto, e poi infili la mano e prelevi a caso!!!
rossella70 ha scrittoahahahah incredibile, non ho letto l'anno... ma ieri sera sono passata ed era chiuso ...ma che idiota , ho già l'alzaimer
PaulySte ha scrittorossella70 ha scrittoahahahah incredibile, non ho letto l'anno... ma ieri sera sono passata ed era chiuso ...ma che idiota , ho già l'alzaimer
Non ti preccupare, qui stiamo tutti un po' fumati (a cominciare dai grandi capi)... solo che mi pareva strano che ti fosse capitato sott'occhio un topic così vecchio...
Vabbé, ora che ti sei iscritta e ci hai detto del tuo dispiacere per l'UME (mai assaggiato, neanche sapevo della sua esistenza), non abbandonarci: esistono tanti altri argomenti su cui aspettiamo di conoscere la tua opinione (o anche la prima cosa che ti passa per la testa, tanto su questo forum è lo stesso)