Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Ebbene...questa la mia impressione...

da Fante il 06 lug 2006 10:04


pokerdassi ha scrittoserata davvero carina quella di ieri...premetto che ero in compagnia di una ragazza dolcissima e carinissima e che questo potrebbe, in qualche modo, influenzare il mio giudizio sul ristorante...


Aaaah, l'amour.....
C'è poco da fare. Il nostro giudizio è spesso influenzato dalla compagnia.
Questo spiega perchè mia moglie passa serate orrende :oops:

Re: Ebbene...questa la mia impressione...

da aldmos il 06 lug 2006 15:48


pokerdassi ha scrittoCiao a tutti,
serata davvero carina quella di ieri...premetto che ero in compagnia di una ragazza dolcissima e carinissima e che questo potrebbe, in qualche modo, influenzare il mio giudizio sul ristorante...
A me è piaciuto davvero: locale sobrio e di classe, buon servizio e buon livello di cucina.
Anche le portate sono curate nell'aspetto e si presentano bene.
Buono e nella normalità e realtà milanese il rapporto qualità/prezzo.
In conclusione: sono rimasto piacevolmente impressionato.
Ciao!


Ho piacere che ti sia trovato bene dato che la mia recensione era positiva.
Ma , vista la compagnia, credo che saresti rimasto entusiasta
anche se ti avessero dato degli scarafaggi.

Re: Ebbene...questa la mia impressione...

da Greedy il 06 lug 2006 15:53


pokerdassi ha scrittoCiao a tutti,
serata davvero carina quella di ieri...premetto che ero in compagnia di una ragazza dolcissima e carinissima e che questo potrebbe, in qualche modo, influenzare il mio giudizio sul ristorante...
A me è piaciuto davvero: locale sobrio e di classe, buon servizio e buon livello di cucina.
Anche le portate sono curate nell'aspetto e si presentano bene.
Buono e nella normalità e realtà milanese il rapporto qualità/prezzo.
In conclusione: sono rimasto piacevolmente impressionato.
Ciao!


Mi sia consentito di citare il nostro admin in uno dei passaggi chiave della sua letteratura:


*******

la ricevuta?


HAI CAPITO TUTTO AL VOLO, EH?
Intervento modificato da Admin.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: Ebbene...questa la mia impressione...

da Fante il 06 lug 2006 20:01


Greedy ha scrittoMi sia consentito di citare il nostro admin in uno dei passaggi chiave della sua letteratura:


*******

la ricevuta?


HAI CAPITO TUTTO AL VOLO, EH?
Intervento modificato da Admin.


OHOHOHOHOHO

Hanno sgridato anche te!

Io per domani devo scrivere cento volte:
Chi menzion la robba brutta, non si mangia la pastasciutta
L'ha inventata Silbusin. Riconosci il testo faceto e brillante?

aldmos ha scritto:...credo che saresti rimasto entusiasta

da pokerdassi il 07 lug 2006 09:59


Ciao aldmos,

non sono d'accordo con te...è vero, avevo fatto la premessa che ero in compagnia di una ragazza dolcissima e carinissima ma...era la prima volta che uscivamo insieme e, prima ancora che ci sedessimo, ho avuto un'ottima impressione dell'ambiente....sobrio ed elegante, ero quasi firo di averla portata lì...
Quanto al cibo: il pesce era fresco e, per quello che ho preso io,non c'era bisogno di una "mano" particolare nel cucinare ( insalata tiepida di mare e grigliata di pesce )...il tonno che ha preso lei era davvero buono ( carpaccio e tagliata di tonno...con salsa di fragole, squisito ).
Posso dire che anche il vino ( il Pinot grigio ) era davvero buono per quanto costoso ( 20 euro... )

Ciao

Re: aldmos ha scritto:...credo che saresti rimasto entusiast

da aldmos il 07 lug 2006 23:40


pokerdassi ha scrittoCiao aldmos,

non sono d'accordo con te...è vero, avevo fatto la premessa che ero in compagnia di una ragazza dolcissima e carinissima ma...era la prima volta che uscivamo insieme e, prima ancora che ci sedessimo, ho avuto un'ottima impressione dell'ambiente....sobrio ed elegante, ero quasi firo di averla portata lì...
Quanto al cibo: il pesce era fresco e, per quello che ho preso io,non c'era bisogno di una "mano" particolare nel cucinare ( insalata tiepida di mare e grigliata di pesce )...il tonno che ha preso lei era davvero buono ( carpaccio e tagliata di tonno...con salsa di fragole, squisito ).
Posso dire che anche il vino ( il Pinot grigio ) era davvero buono per quanto costoso ( 20 euro... )



Ovviamente scherzavo; mi fa piacere che tu abbia passato una bella serata ..... sotto tutti i punti di vista.


Ciao

da montefollonico il 09 lug 2006 12:33


:evil: TOPIC FARLOCCO
Non bastano le recensioni???!!!
Monty.

da wineless il 09 lug 2006 12:55


suvvia monty, regola il rilevatore farlocc su "low", altrimenti il clima di sospetto può sempre e comunque farla da padrona!
E poi, se proprio proprio, piuttosto che una rece farlocca meglio un piccolo input camuffato da richiesta/consiglio/parere, no? :wink:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da aldmos il 09 lug 2006 13:12


montefollonico ha scritto:evil:
TOPIC FARLOCCO
Non bastano le recensioni???!!!
Monty.


Perchè vedete sempre le cose dal lato peggiore?
Tutti sono innocenti fino a prova contraria

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 97 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi