Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da ohara il 07 ago 2006 14:01


però mi permetto di insistere sulla pizza di Frontoni....e per rendere la cosa ancora più romantica io sceglierei pizza bianca e nutella....ci ho fatto tutta l'università! :lol:

da fli il 07 ago 2006 16:23


Sono di Milano, ma mi permetterei di suggerire "Hostaria Antica Roma".
guarda anche la scheda.
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=6336

una occhiata anche al sito: http://www.anticaroma.it/

Ci sono stato di recente (due mesi fa) per un pranzo di lavoro. Ottimi piatti, ambiente accogliente e credo molto romantico di sera, giardino esterno. Proprietari simpaticissimi. Prezzi onesti (siamo pur sempre a Roma).
In 3 per 3 antipasti, 6 primi, 3 dolci, caffè, vino e acqua abbiamo speso 110 Euro (non abbiamo preso i secondi perchè stavamo scoppiando 8) ).

Sicuramente ci sarà qualche mangione del luogo che può fornire ulteriori dettagli.

da venusl il 08 ago 2006 09:26


grazie!! ok ora ne ho 3 possibili, ma stellina non mi ha fatto ancora sapere il costo di consolini!! qualcuno ne ha idea??

da Stellina il 09 ago 2006 10:07


Eccomi tornata..Scusa Venusl, ma sono stata fuori città e lontana dal mio pc..

Da Consolini spendi, in linea di massima, tra i 40 e i 60 euro a persona.

Baci baci!!

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da mastrocla il 22 dic 2006 16:44


Stellina ha scrittoEccomi tornata..Scusa Venusl, ma sono stata fuori città e lontana dal mio pc..

Da Consolini spendi, in linea di massima, tra i 40 e i 60 euro a persona.

Baci baci!!


Vino incluso negli eventuali 40 euro?
Sai se per capodanno fanno il cenone o una cena normale?

da Stellina il 22 dic 2006 16:53


Sinceramente non ne ho idea...

Comunque in un mio post precedente ho scritto una cavolata....
Il ristorante è in via Marmorata, sul monte Aventino. Ciò che si vede dal pavimento sono i resti dell'antico porto fluviale, come è scritto nel sito.

Ti dò il link, così trovi anche i recapiti per altre informazioni :

http://www.travel.it/Roma/ristoranteconsolini/index.htm

Un saluto!! :)

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da caneciccio il 22 dic 2006 16:59


...Stellina....a me risulta che da Consolini si spenda decisamente più di 40-60 euro a persona....

da mastrocla il 22 dic 2006 17:05


caneciccio ha scritto...Stellina....a me risulta che da Consolini si spenda decisamente più di 40-60 euro a persona....


Ah sì?allora va fuori budget mi sa...cmq ho aperto un topicche,anche idee extra-31 sono graditissime!

da Stellina il 22 dic 2006 19:06


caneciccio ha scritto...Stellina....a me risulta che da Consolini si spenda decisamente più di 40-60 euro a persona....


Credo dipenda da quanto si mangia e dai vini..Io comunque a volte ho speso la cifra che ho indicato, a volte più...ho fatto una media..
Ciauuuuu!! 8)

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi