Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Macs il 15 set 2006 15:46


Eh si, avete ragione... che crudeltà... mi si riempiono gli occhi di lacrime al solo pensare che dopo il secondo ci hanno portato un'insalata di arance pelate a vivo...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 15 set 2006 15:52


Che carini....li anestetizzano prima....

da primus il 15 set 2006 16:35


Macs ha scrittoSono appena tornato da un viaggio di lavoro a Malta, sono stato a cena in un posto gestito da siciliani dove ho mangiato del pesce non fresco, freschissimo...
I tartufi di mare e i datteri di mare (si, a Malta si possono raccogliere) erano vivi, "sputavano" dalla vasca dove erano messi a spurgare e si ritraevano quando spruzzavi il limone sul mollusco; c'era un bancone del pesce favoloso, tutti i pesci avevano uno squarcio sul fianco causato dalla fiocina con cui erano stati pescati...

La sera dopo ho mangiato dei gamberi crudi che sono stati sgusciati al tavolo mentre ancora si muovevano...

Ma perchè da noi non esistono posti così?




perche l'USL ti fa chiudere.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 15 set 2006 16:49


primus ha scrittoperche l'USL ti fa chiudere.... :roll:


Mi sembra un ottima ragione....

da fulvia il 16 set 2006 15:38


primus ha scritto
Macs ha scrittoSono appena tornato da un viaggio di lavoro a Malta, sono stato a cena in un posto gestito da siciliani dove ho mangiato del pesce non fresco, freschissimo...
I tartufi di mare e i datteri di mare (si, a Malta si possono raccogliere) erano vivi, "sputavano" dalla vasca dove erano messi a spurgare e si ritraevano quando spruzzavi il limone sul mollusco; c'era un bancone del pesce favoloso, tutti i pesci avevano uno squarcio sul fianco causato dalla fiocina con cui erano stati pescati...

La sera dopo ho mangiato dei gamberi crudi che sono stati sgusciati al tavolo mentre ancora si muovevano...

Ma perchè da noi non esistono posti così?




perche l'USL ti fa chiudere.... :roll:



...E per lo stesso motivo NON puoi avere i polli del contadino se non sono corredati da adeguato controllo veterinario......
...E per lo stesso motivo non puoi avere i PORCINI dal tuo fidatissimo raccoglitore se non accompagnati da adeguato certificato di controllo micologico.......
.......E per lo stesso motivo non puoi fare la pasta fresca con le uova del tuo pollaio se non corredate da adeguati controlli sanitari......

....Se volete continuo..... :roll: :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi