Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da twentyfive il 28 set 2006 17:21


azz, e' come Maradona per i napoletani...aspettano tutti il suo ritorno! mah.
sinceramente da "pivello" del forum dico che sono tutti "problemi" suoi se non torna. A me non piace "insistere" con le persone.
baci...devo andare dal fisioterapista, ciao

da ilForchetta il 28 set 2006 17:24


pillutta ha scritto
alberto ha scrittoRagazzi, condivido la voglia di rileggere le argomentazioni di lamax però non si può sempre aspettare che arrivi un messiah che salva tutti, stando seduti ad osservare e lamentandoci che il treno del messiah non ritorna.


Beh Alberto, se permetti a me MAX manca parecchio, con questo non vuol dire che adesso non ci sia carne al fuoco o argomenti interessanti sul tavolo, solo che io in topic seri se non conosco l'argomento trattato non intervengo.
MAX era si burbero, ma scriveva in modo spettacolare, tutto qui.
Ciao Bbelli


Infatti! (vedi grassetto) :wink: Condivido quel che dici tu, ma non condivido le lamentele del genere "da quando non c'é più, non si parla più di cose serie". Sarà vero, ma dipende da chi è rimasto (compreso il sottoscritto), non da chi se ne è andato! :wink:

da pillutta il 28 set 2006 17:37


alberto ha scritto
pillutta ha scritto
alberto ha scrittoRagazzi, condivido la voglia di rileggere le argomentazioni di lamax però non si può sempre aspettare che arrivi un messiah che salva tutti, stando seduti ad osservare e lamentandoci che il treno del messiah non ritorna.


Beh Alberto, se permetti a me MAX manca parecchio, con questo non vuol dire che adesso non ci sia carne al fuoco o argomenti interessanti sul tavolo, solo che io in topic seri se non conosco l'argomento trattato non intervengo.
MAX era si burbero, ma scriveva in modo spettacolare, tutto qui.
Ciao Bbelli


Infatti! (vedi grassetto) :wink: Condivido quel che dici tu, ma non condivido le lamentele del genere "da quando non c'é più, non si parla più di cose serie". Sarà vero, ma dipende da chi è rimasto (compreso il sottoscritto), non da chi se ne è andato! :wink:

Infatti! (vedi grassetto) :wink: mai detto una cosa del genere :wink:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Stroliga il 28 set 2006 18:18


bè, se proprio insistete posso fare qualche sortilegio e magari anche una danza della pioggia o casualmente all'Esselunga mettergli in tasca un fazzoletto incantato che gli faccia sentire
la nostra mancanza.............o seminare una polverina magica nei suoi boschi o..................

da Stroliga il 28 set 2006 18:22


................HO TROVATO!
faccio una recensione al Marconi di Crodo e gli do un cappello nero con il teschio :P :P :P

qusta è una velatissima :wink: minaccia

da Stroliga il 29 set 2006 10:50


Stroliga ha scritto............
faccio una recensione al Marconi di Crodo e gli do un cappello nero con il teschio :P :P :P



:shock: :shock: :shock:
nella notte ho ricevuto minacce di avvelenamneto mediante
amanita phalloide............

allora C'E'

da Rinaldo il 29 set 2006 16:07


Codice: Seleziona tutto
L'ultimo utente registrato è xio  
In totale ci sono 8 utenti in linea :: 4 Registrati, 1 Nascosto e 3 Ospiti   [ Amministratore ]   [ Moderatore ]
Il massimo numero di utenti in linea è stato 54 il Gio Lug 27, 2006 3:50 pm
Utenti registrati: MAX61°, Rinaldo, Strini, twentyfive
Questi dati si basano sugli utenti in linea negli ultimi cinque minuti


copincollato 1 minuto fa.....

Ci vede ci vede..

Rinaldo

da silbusin il 29 set 2006 16:38


il buon Max ci segue sempre.
però mai dare troppa corda a noi anziani: ci viene la prostata e se va in gir a pisà su pai mur.
LaMax61° ha voglia di ritornare? Bene, sarò io il primo a rallegrarmi (lui lo sa bene perchè ci siamo sentiti). Non torna? Pasiensa, se vivf istess.
Vale per tutti.
ciao Max, che in questo momento sei in linea....

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron