Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Preferiresti che il prossimo ritrovo del mangione fosse fatto di...

11%

Venerdì sera


11%

Sabato a pranzo


17%

Sabato sera


33%

Domenica a pranzo


6%

Altro (specifica rispondendo al topic)


22%

Mi è indifferente


Voti totali : 18


da kinggeorge il 12 feb 2005 11:31


wineless ha scrittoOk, scusate ma devo prendere l'iniziativa altrimenti essendo una vasta comunità non ci si mette più d'accordo.

Prato Gaio - pranzo perlustrativo Sabato 26 Febbraio ore 13.00

Chiusura adesioni Mercoledì 23 ore 20.00 (alle 20.01 chiamo per prenotare)

Il riferimento per confermare la presenza è questo topic.
Grazie.


26 ho convegno: se andate vi ammazzo, fate un po' voi :roll:

No dài, plz, rimandiamo al sabato dopo... vogliamo venire anche io e noemi..

da Oby il 12 feb 2005 12:58


kinggeorge ha scritto
No dài, plz, rimandiamo al sabato dopo... vogliamo venire anche io e noemi..


MA non era di domenica a pranzo?

da kinggeorge il 12 feb 2005 14:01


ehm.. ne ho uno sabato pomeriggio ed uno domenica mattina... aggiungiamoci la conferenza stampa del venerdì, così ora ho prospettato tutti gli impegni di quel uik end :roll:

da silbusin il 12 feb 2005 14:09


Azzz....ma come siete "ondivaghi" :evil:

da wineless il 12 feb 2005 14:51


Rispondo alla legittima perplessità di LazyJack.
I mangioni iscritti sono da tutta Italia, è evidente però che quelli più attivi sul forum siano zona Como/Milano/Pavia, inoltre se nessuno si fa vivo e propone nulla io non mi sogno di organizzare l'incontro a Padova, quando tutti quelli che conosco virtualmente sarebbero disagiati ad andarci.
Ben venga la tua partecipazione sul forum (era il tuo 2° msg e non ci conosciamo un granchè), la prossima volta (del Prato Gaio è un po' che se ne discute) potremo fare in una zona più ad est. Tra l'altro il forum è utilizzabile da tutti per organizzare eventi quindi per quanto mi riguarda potrebbero esserci cene ufficiali anche a Roma o Messina, magari non riuscirò ad andarci ma non è un problema.
Montecalvo Versiggia è cmq in zona centralissima rispetto al nord e piuttosto vicina alla rete autostradale quindi mi sembra una soluzione molto accessibile, se spostassimo il fuoco a 'destra' andrebbe a scapito dei liguri e piemontesi...
Insomma nulla ci vieta di organizzare tanti incontri localizzati, basta solo che qualcuno si prenda la briga di proporre.

Per King: è proprio un problema se salti questa volta e ci vediamo tra un mese a quella ufficiale? Se volete rimandiamo di una settimana ma che poi sia quella (c'è sempre qualcuno che magari ha un impegno, da Rinaldo ricordo che molti hanno dovuto rinunciare), per me è lo stesso, non vorrei però che poi si traslassero troppo i tempi.
Ditemi voi, dobbiamo fare un sondaggio anche per il pre-pranzo? (senza voler escludere nessuno pensavo che 4-6-8 persone sarebbero bastate)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 12 feb 2005 15:17


Per King: è proprio un problema se salti questa volta e ci vediamo tra un mese a quella ufficiale? Se volete rimandiamo di una settimana ma che poi sia quella (c'è sempre qualcuno che magari ha un impegno, da Rinaldo ricordo che molti hanno dovuto rinunciare), per me è lo stesso, non vorrei però che poi si traslassero troppo i tempi.
Ditemi voi, dobbiamo fare un sondaggio anche per il pre-pranzo? (senza voler escludere nessuno pensavo che 4-6-8 persone sarebbero bastate)


Per me il sabato successivo è ok, senza più rimandi.. eddai eddai eddaiiii :wink:

da wineless il 12 feb 2005 21:08


Date le pressioni di king e grazie alla bonarietà di silbusin che nonostante debba a sua volta rinunciare si sacrifica a favore dei piccioncini, rettifico la data del pre-ritrovo a Montecalvo Versiggia. Quindi:

Prato Gaio - pranzo UFFICIOSO Sabato 5 Marzo ore 13.00

Chiusura adesioni Mercoledì 2 Marzo ore 20.00 (alle 20.01 chiamo per prenotare)

Prato Gaio - pranzo UFFICIALE (data indicativa da approvare) Domenica 3 Aprile ore 13.00

Per ora si accettano solo prenotazioni per il pranzo ufficioso.
Rispondete a questo topic per confermare la presenza e in quanti siete.
Confido nella risposta positiva di Roby e Vale che hanno maggiore esperienza organizzativa per cui lascerei a loro le trattative con il signor Liberti.
Grazie!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 12 feb 2005 21:41


Facciamo domenica 6 marzo che se no qualcuna che si è dimenticata di scrivere che lei il sabato non può mi rompe a vita

da deirdre il 12 feb 2005 21:43


io te l'avevo detto ieri sera di smettere di insistere per il sabato perchè per me sabato a pranzo poteva essere un problema.....

da kinggeorge il 12 feb 2005 21:50


ed io te l'avevo detto di scrivere sul forum che non potevi il sabato.. se devo pensare io alle tue cose, alle mie chi ci pensa?

da deirdre il 12 feb 2005 22:06


ma sei stato tu a tirarmi in ballo per sabato, mica io, quindi spettava a te rettificare e non far fare a me la figura della rompiballe :evil:

da wineless il 13 feb 2005 01:40


:? :roll: :oops:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da blunotte68 il 13 feb 2005 11:34


Carissimi!
Io e Stefano ci stiamo pensando se venire o meno (gliene ho parlato proprio ieri sera), ma volevo sapere prima una cosa: c'è modo di avere un menù per la domenica di prova?
Non è per essere pignoli, ma io sono un po'........come dire.........schifitosa, e certe cose non mi piacciono.....
Mi potete aiutare?
Un bacione e grazie di cuore!

per blunotte

da Ospite il 13 feb 2005 11:57


Io ho il menu e se mi dai il tuo indirizzo di posta te lo spedisco.
E' il menu estivo ma la linea di cucina è sempre abbastanza fedele al territorio e alcuni piatti (merluzzo) (duls in brusch) (sfarsulè) sono sempre presenti.
Eventualmente ROBY- vuoi pensarci tu? Ti mando la copia in formato pesante.

Se anche voi vi fate dare i menu dai ristoratori sarebbe una buona cosa.

Ciao
LA MAX61°

Re: per blunotte

da Oby il 13 feb 2005 14:16


MAX61° ha scrittoIo ho il menu e se mi dai il tuo indirizzo di posta te lo spedisco.
E' il menu estivo ma la linea di cucina è sempre abbastanza fedele al territorio e alcuni piatti (merluzzo) (duls in brusch) (sfarsulè) sono sempre presenti.
Eventualmente ROBY- vuoi pensarci tu? Ti mando la copia in formato pesante.

Se anche voi vi fate dare i menu dai ristoratori sarebbe una buona cosa.

Ciao
LA MAX61°

Ragazzi...a disposizione, l'unica cosa è che mi ci vogliono almeno 2/3 giorni di tempo per predisporre una sezione apposita, quindi direi che potremmo farla 15 giorni dopo che è on-line la sezione.
ciao
Roby

p.s. stavolta l'ordine del giorno (ma stavolta se ne parla davvero) è la classificazione dei ristoranti e il rapporto qualità prezzo.

35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron