gobbaccio ha scritto Bisognerebbe sapere quante volte lo staff di Gualtiero ha partecipato a GR Channel nell'ultimo anno. E comunque non credo sia un caso il fatto che il Maestro fosse l'ospite d'onore alla cena ufficiale di presentazione della guida che si è tenuta a Roma...
gobbaccio ha scrittoParliamo di Marchesi?
Bisognerebbe sapere quante volte lo staff di Gualtiero ha partecipato a GR Channel nell'ultimo anno. E comunque non credo sia un caso il fatto che il Maestro fosse l'ospite d'onore alla cena ufficiale di presentazione della guida che si è tenuta a Roma...
Sono D'accordo con primus quando dice che l'espresso guarda la cucina, comunque la guida più seria rimane la michelin, anche perchè non ha pubblicità e non deve fare favori a nessuno
filo ha scrittoSono D'accordo con primus quando dice che l'espresso guarda la cucina, comunque la guida più seria rimane la michelin, anche perchè non ha pubblicità e non deve fare favori a nessuno
Sicuro ?? tutto il mondo e' paese .!!!! l'anno scorso hanno riportato e recensito in guida un ristorante mai aperto !!!
non facciamo quelli che "l'erba del vicino e' sempre la migliore"
Ti rammento che ci sono piu' tristellati nella sola Parigi che in tutta italia....
filo ha scrittoL'unica guida che valuta solo la cucina è quella dell'Espresso....mangi un buon raviolo in un cesso di posto e becchi 14
se Vizzari o qualcuno del giro ci legge..... credo che avrai presto visite
auguri
fulvia ha scrittoMa scusa quando vengono da te si qualificano?
Io non ho mai apparentemente avuto la visita di nessuno ma ci siamo ritrovati sulla guida del GR con una forchetta senza che nessuno mi abbia mai detto....Salve sono un ispettore del GR!!!
....Comunque sono orgogliosissima della mia forchettina!!!!!
primus ha scrittofulvia ha scrittoMa scusa quando vengono da te si qualificano?
Io non ho mai apparentemente avuto la visita di nessuno ma ci siamo ritrovati sulla guida del GR con una forchetta senza che nessuno mi abbia mai detto....Salve sono un ispettore del GR!!!
In genere no, ma ho un'infiltrato in una nota guida che mi spiffera tutto
filo ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoMa scusa quando vengono da te si qualificano?
In genere no, ma ho un'infiltrato in una nota guida che mi spiffera tutto
Siamo alle solite....raccomandato