Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da montefollonico il 23 ott 2006 14:33


Simoncia, conoscendo come le mie tasche tutta la zona... ora veramente ti propino la brutta notizia:
Radicofani non è nel mezzo a Pienza , Montepulciano,(nel caso ci sono "io"nel mezzo), e Montalcino, bensì decfisamente defilato, ai margini della prevaldorcia, o meglio premonteamiata.
Posto da pecore è! :(
Poi mi dirai. Monty

previsioni meteo

da montefollonico il 25 ott 2006 20:04


Ecco le previsioni per Simoncina:
Ottime, da Venerdi a Domenica compresa, sole , pochissime innocenti nuvolette pomeridiane, temperature miti (22-24 gradi) il giorno, sui 10-12 gradi la notte. Buon divertimento. Monty

Previsioni meteo

da simoncina il 26 ott 2006 10:42


Ho avuto anche io un occhio attaccato al satellite e ho avute le tue stesse conferme...meno male! Vi racconterò delle esperienze culinarie al ritorno.
Ciao a tutti,
simo :D

da montefollonico il 05 nov 2006 12:09


allora come è andata a Radicofani?

Impressioni post ritorno

da simoncina il 06 nov 2006 11:05


Ciao Monty,
sul fatto che andassi in un posto da pecore, avevi senz'altro ragione! Fra l'altro ho soggiornato in un podere con annesso ovile e quindi pecore e agnellini (ne ho preso in braccio uno per un servizio fotografico di due giorni, che meraviglia!). Ho un paio di recensioni da preparare sul ristorante "La Grotta" e l'agriturismo "Casa Tonietti" in cui mi sono trovata benissimo! E il tempo è stato meraviglioso. Che bella la campagna toscana, ne sono innamorata.

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron