Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da cisejazz il 09 gen 2007 22:48


wineless ha scrittoPagano loro??
Cracco! :P
E chiedi il tavolo in cucina, se il bambino rompe c'è la friggitrice a portata di mano.

per fargli le patatine, che avevate capito?


nooooooooo
povero cucciolino
vuol giocare lui :lol:

cmq la cucina e' proprio il posto dove vuol infilarsi ogni volta....

e si', pagano loro -_-

da Stroliga il 09 gen 2007 23:38


OCA CIUCA a Vigevano :P :P :P
prova a chiedere a Rinaldo e Fulvia!

Immagine

da cisejazz il 10 gen 2007 00:05


Stroliga ha scrittoOCA CIUCA a Vigevano :P :P :P
prova a chiedere a Rinaldo e Fulvia!

Immagine


dici che si accollano la piccola peste? sono mesi che desidero andarci....

da fulvia il 10 gen 2007 00:17


cisejazz ha scritto
Stroliga ha scrittoOCA CIUCA a Vigevano :P :P :P
prova a chiedere a Rinaldo e Fulvia!

Immagine


dici che si accollano la piccola peste? sono mesi che desidero andarci....



....oh...vedessi come vengono bene i bambini confit!!!!!! :roll: :roll:

...teneri , mai grassi.....con le patate al forno.... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da cisejazz il 10 gen 2007 10:22


fulvia ha scritto....oh...vedessi come vengono bene i bambini confit!!!!!! :roll: :roll:

...teneri , mai grassi.....con le patate al forno.... :wink:


ahahha
al limite, sabato 3 febbraio a pranzo? :roll:

da Vale_65 il 31 gen 2007 14:44


Probabilmente arrivo tardi visto che il 1 febbraio è domani ma può essere un'indicazione utile anche per il futuro:

Ristorante Al Castello, Gambolò (7 km da Vigevano)

www.ristorantealcastello.net

Piatti (carne e pesce) preparati con ingredienti di prima qualità e presentati con cura e fantasia dal cuoco, nonchè proprietario. Porzioni assolutamente adeguate e prezzi onestissimi.

Il ristorante si trova all'interno del castello Litta di Gambolò. La sala interna ha il soffitto a volta in mattoni a vista; i tavoli sono apparecchiati con gusto e raffinatezza senza eccessi.

da michaela il 31 gen 2007 16:58


cisejazz ha scritto
Stroliga ha scrittoOCA CIUCA a Vigevano :P :P :P
prova a chiedere a Rinaldo e Fulvia!

Immagine


dici che si accollano la piccola peste? sono mesi che desidero andarci....


Premesso che, nel imite del possibile, i bambini dovrebbero restare a casa, creco che L'Oca sarebbe ampiamente apprezzata dalla mamma un po' "particolare".
Io ci ho portato tutta la famiglia a festeggiare il Natale e, la mia di madre che quanto a critiche non è seconda a nessuno, all'uscita mi ha detto "brava passerotto, ottima scelta, ci hai portato proprio in un posto di pregio".

Se vuoi mi offro, SERIAMENTE, di far da baby sitter al tuo piccolino. Tuo figlio non sarebbe costretto a subire la tortura dello stare a tavola e il mio Eddy (gugu terribile) sarebbe felice di un nuovo compagno di giochi. Tanto più che abitando tutti ad Abbiategrasso non sarebbe neppure un problema organizzarci. :wink:

Pensaci e poi mi dici. E non farti scrupoli, io se di tanto in tanto trovassi un'amica compiacente che mi guarda i figli, farei letteralmente i salti di gioia...

Per ora AUGIRISSIMI Cinzia!

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da oh_baba il 01 feb 2007 12:33


Vale_65 ha scrittoProbabilmente arrivo tardi visto che il 1 febbraio è domani ma può essere un'indicazione utile anche per il futuro:

Ristorante Al Castello, Gambolò (7 km da Vigevano)

www.ristorantealcastello.net

Piatti (carne e pesce) preparati con ingredienti di prima qualità e presentati con cura e fantasia dal cuoco, nonchè proprietario. Porzioni assolutamente adeguate e prezzi onestissimi.

Il ristorante si trova all'interno del castello Litta di Gambolò. La sala interna ha il soffitto a volta in mattoni a vista; i tavoli sono apparecchiati con gusto e raffinatezza senza eccessi.


Stavo leggendo sul loro sito quesot:
"Il Ristorante Al Castello vi propone in questa stagione un menu degustazione, misto carne-pesce, con vini dell'Oltrepo compresi, a 30,00 euro a persona."
Tu lo hai provato?

da barzi il 01 feb 2007 17:06


Ciao,ti consiglio il ristorante Torre dei Gelsi a Cisliano a 5 Km da Abbiategrasso è davvero unico.

ecco il sito:
http://www.ristorantetorredeigelsi.it/

ecco la mia recensione:

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=14974

Ciao ;)

BARZI

da Vale_65 il 27 apr 2007 11:22


oh_baba ha scritto
Vale_65 ha scrittoProbabilmente arrivo tardi visto che il 1 febbraio è domani ma può essere un'indicazione utile anche per il futuro:

Ristorante Al Castello, Gambolò (7 km da Vigevano)

www.ristorantealcastello.net

Piatti (carne e pesce) preparati con ingredienti di prima qualità e presentati con cura e fantasia dal cuoco, nonchè proprietario. Porzioni assolutamente adeguate e prezzi onestissimi.

Il ristorante si trova all'interno del castello Litta di Gambolò. La sala interna ha il soffitto a volta in mattoni a vista; i tavoli sono apparecchiati con gusto e raffinatezza senza eccessi.


Stavo leggendo sul loro sito quesot:
"Il Ristorante Al Castello vi propone in questa stagione un menu degustazione, misto carne-pesce, con vini dell'Oltrepo compresi, a 30,00 euro a persona."
Tu lo hai provato?


Scusa se non ti ho risposto prima ma da parecchio non avevo la possibilità di consultare il forum.

Magari nel frattempo lo hai provato e la mia risposta giunge superflua.

Comunque da quello che so i menù degustazione puoi trovarli in qualsiasi periodo dell'anno (il sito internet non è aihmè, molto aggiornato), anche perchè Carlo è molto disponibile a venire incontro alle esigenze e ai gusti dei clienti.
Il prezzo dei menu che vengono di volta in volta proposti per le ricorrenze (in questi giorni sul sito c'è ancora indicato il menu di Pasqua) è assolutamente fedele a quanto dichiarato (l'ultima volta ci sono stata per San Valentino, con menu a prezzo fisso preparato per l'occasione e non ho avuto sorprese).

Solitamente però mi lascio consigliare da Carlo e, considerando che il più delle volte mi oriento sul pesce e non rinuncio mai al dolce, raramente ho superato i 40 Euro per una cena con antipasto, un primo o un secondo e il dolce. Ovviamente il prezzo dipende poi dal vino; tra i vini dell'Oltrepò offerti ci sono un Pinot nero vinificato bianco (della cantina storica il Montù) e un Croatina. Buono anche il Cabernet (casa vinicola Luciano Brega). L'ho scelto per il mio pranzo di nozze ed è stato apprezzato.

Fammi sapere se lo hai provato e come ti sei trovato.

da cisejazz il 30 apr 2007 14:26


Vale_65 ha scrittoScusa se non ti ho risposto prima ma da parecchio non avevo la possibilità di consultare il forum.

Magari nel frattempo lo hai provato e la mia risposta giunge superflua.

Comunque da quello che so i menù degustazione puoi trovarli in qualsiasi periodo dell'anno (il sito internet non è aihmè, molto aggiornato), anche perchè Carlo è molto disponibile a venire incontro alle esigenze e ai gusti dei clienti.
Il prezzo dei menu che vengono di volta in volta proposti per le ricorrenze (in questi giorni sul sito c'è ancora indicato il menu di Pasqua) è assolutamente fedele a quanto dichiarato (l'ultima volta ci sono stata per San Valentino, con menu a prezzo fisso preparato per l'occasione e non ho avuto sorprese).

Solitamente però mi lascio consigliare da Carlo e, considerando che il più delle volte mi oriento sul pesce e non rinuncio mai al dolce, raramente ho superato i 40 Euro per una cena con antipasto, un primo o un secondo e il dolce. Ovviamente il prezzo dipende poi dal vino; tra i vini dell'Oltrepò offerti ci sono un Pinot nero vinificato bianco (della cantina storica il Montù) e un Croatina. Buono anche il Cabernet (casa vinicola Luciano Brega). L'ho scelto per il mio pranzo di nozze ed è stato apprezzato.

Fammi sapere se lo hai provato e come ti sei trovato.


beh un tantino in ritardo, ma non e' mai troppo tardi per provarlo in un'altra occasione :)

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron