wineless ha scrittoPagano loro??
Cracco!
E chiedi il tavolo in cucina, se il bambino rompe c'è la friggitrice a portata di mano.
per fargli le patatine, che avevate capito?
cisejazz ha scrittoStroliga ha scrittoOCA CIUCA a Vigevano
prova a chiedere a Rinaldo e Fulvia!
dici che si accollano la piccola peste? sono mesi che desidero andarci....
Vale_65 ha scrittoProbabilmente arrivo tardi visto che il 1 febbraio è domani ma può essere un'indicazione utile anche per il futuro:
Ristorante Al Castello, Gambolò (7 km da Vigevano)
www.ristorantealcastello.net
Piatti (carne e pesce) preparati con ingredienti di prima qualità e presentati con cura e fantasia dal cuoco, nonchè proprietario. Porzioni assolutamente adeguate e prezzi onestissimi.
Il ristorante si trova all'interno del castello Litta di Gambolò. La sala interna ha il soffitto a volta in mattoni a vista; i tavoli sono apparecchiati con gusto e raffinatezza senza eccessi.
oh_baba ha scrittoVale_65 ha scrittoProbabilmente arrivo tardi visto che il 1 febbraio è domani ma può essere un'indicazione utile anche per il futuro:
Ristorante Al Castello, Gambolò (7 km da Vigevano)
www.ristorantealcastello.net
Piatti (carne e pesce) preparati con ingredienti di prima qualità e presentati con cura e fantasia dal cuoco, nonchè proprietario. Porzioni assolutamente adeguate e prezzi onestissimi.
Il ristorante si trova all'interno del castello Litta di Gambolò. La sala interna ha il soffitto a volta in mattoni a vista; i tavoli sono apparecchiati con gusto e raffinatezza senza eccessi.
Stavo leggendo sul loro sito quesot:
"Il Ristorante Al Castello vi propone in questa stagione un menu degustazione, misto carne-pesce, con vini dell'Oltrepo compresi, a 30,00 euro a persona."
Tu lo hai provato?
Vale_65 ha scrittoScusa se non ti ho risposto prima ma da parecchio non avevo la possibilità di consultare il forum.
Magari nel frattempo lo hai provato e la mia risposta giunge superflua.
Comunque da quello che so i menù degustazione puoi trovarli in qualsiasi periodo dell'anno (il sito internet non è aihmè, molto aggiornato), anche perchè Carlo è molto disponibile a venire incontro alle esigenze e ai gusti dei clienti.
Il prezzo dei menu che vengono di volta in volta proposti per le ricorrenze (in questi giorni sul sito c'è ancora indicato il menu di Pasqua) è assolutamente fedele a quanto dichiarato (l'ultima volta ci sono stata per San Valentino, con menu a prezzo fisso preparato per l'occasione e non ho avuto sorprese).
Solitamente però mi lascio consigliare da Carlo e, considerando che il più delle volte mi oriento sul pesce e non rinuncio mai al dolce, raramente ho superato i 40 Euro per una cena con antipasto, un primo o un secondo e il dolce. Ovviamente il prezzo dipende poi dal vino; tra i vini dell'Oltrepò offerti ci sono un Pinot nero vinificato bianco (della cantina storica il Montù) e un Croatina. Buono anche il Cabernet (casa vinicola Luciano Brega). L'ho scelto per il mio pranzo di nozze ed è stato apprezzato.
Fammi sapere se lo hai provato e come ti sei trovato.