Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Greedy il 10 gen 2007 12:51


caneciccio ha scrittoDai comunque lo so :lol: vi ho sfrantecato [/i]i cabbasisi abbastanza co 'sta storia del non aver speso na barbarità dall'Oste. Mò basta. Ma ricordate.
[i]Caneciccio vigila!!!! :lol:

Fantino, adesso scorporami tutta eh! :P [/i]



Ho una manciata di [ i ] e [ /i ] che m'avanzano, te li mando e li semini tu tra i tuoi post così non si sentono soli? :lol: :lol:
grandissima, da quello che dice la lumachina sei tutta da scoprire ... non so cosa intendesse però, quell'uomo ne sa una più del gatto, poi ieri sera era mbriaco come una scimmia e non si è neanche accorto che lo filmavo.
8)
G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da silbusin il 10 gen 2007 12:54


Basta eh dire cazzaruole se no via in castigo!!!

Per primus:
primus) nun te allargà e quanno telefono nun dirme de no che nun me ce vuoi a magnà per ciai tutto pieno, aho! nin ze fa! per sto' sgarbo so terribbile come rugantì cor cortello dei formaggi.... :lol:
secundus: ripeto che io ho mangiato bene però ho speso 87 euro cadauno con cibi, IMHO, ottimi ma senza materie prime esagerate.
Però non li rimpiango, sia chiaro.

Proposta: perchè non organizziamo un evento ufficioso da Nicola (come ha già fatto con quelli del GR) con menu programmato? Sentiamoci in pvt (disponibilità del ristoratore e numero dei partecipanti non superiore a 10).
So terribbile come moderatore.

da caneciccio il 10 gen 2007 12:55


Io capisco di misteri della digitazione B i u si questo forum quanto di fisica molecolare, che, si nota?
Ma una delle mie maggiori frustrazioni è non aver ancora capito come CRIBBIO si scrivono le cose in minuscolino. Sgrunt. :shock:

da silbusin il 10 gen 2007 12:56


Santa pazienza.

SEI ESITANTE? CHIEDI A FANTE?

da kel666 il 10 gen 2007 12:57


silbusin ha scrittoProposta: perchè non organizziamo un evento ufficioso da Nicola (come ha già fatto con quelli del GR) con menu programmato? Sentiamoci in pvt (disponibilità del ristoratore e numero dei partecipanti non superiore a 10).
So terribbile come moderatore.


presente! 8)

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Stroliga il 10 gen 2007 13:13


Greedy ha scritto
caneciccio ha scrittoDai comunque lo so :lol: vi ho sfrantecato [/i]i cabbasisi abbastanza co 'sta storia del non aver speso na barbarità dall'Oste. Mò basta. Ma ricordate.
[i]Caneciccio vigila!!!! :lol:

Fantino, adesso scorporami tutta eh! :P [/i]



Ho una manciata di [ i ] e [ /i ] che m'avanzano, te li mando e li semini tu tra i tuoi post così non si sentono soli? :lol: :lol:
grandissima, da quello che dice la lumachina sei tutta da scoprire ... non so cosa intendesse però, quell'uomo ne sa una più del gatto, poi ieri sera era mbriaco come una scimmia e non si è neanche accorto che lo filmavo.
8)
G.


......adesso capisco perchè tutti si affannano ad invitarti ed offfrirti
la cena...................sarà che siamo della generazione in cui si rivendicava il diritto di pagarsela da sola..............
Immagine

da ilForchetta il 10 gen 2007 13:25


silbusin ha scrittoProposta: perchè non organizziamo un evento ufficioso da Nicola (come ha già fatto con quelli del GR) con menu programmato? Sentiamoci in pvt (disponibilità del ristoratore e numero dei partecipanti non superiore a 10).
So terribbile come moderatore.


Perché no? Tra l'altro caneciccio è in debito con parecchi di noi e le offriremmo una splendida occasione per contraccambiare. 8)

So terribbile come utente.

da caneciccio il 10 gen 2007 13:35


:shock: Vi ho detto che a causa della ristrutturazione delle FFSS (((ma che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene))) dicevo, a causa della ristrutturazione delle FFSS i collegamenti trenistici tra Roma e Milano sono stati sospesi?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sò teribbbile come ospite (nei due sensi) 8)

da caneciccio il 10 gen 2007 13:37


...a proposito ma secondo voi se mi presento da Cavallaro, vengo picchiata a colpi di sardina oppure mi danno una ciotola di sardine accanto al camino? :?:

da ilForchetta il 10 gen 2007 13:40


caneciccio ha scritto...a proposito ma secondo voi se mi presento da Cavallaro, vengo picchiata a colpi di sardina oppure mi danno una ciotola di sardine accanto al camino? :?:


ti mettono al posto della sardina sopra al camino

da nicolac il 10 gen 2007 15:47


sarò ben lieto di organizzare una cena. aspetto direttive e ringrazio silbusin per la fiducia
nicola

da primus il 10 gen 2007 16:10


nicolac ha scrittosarò ben lieto di organizzare una cena. aspetto direttive e ringrazio silbusin per la fiducia
nicola



si ma stavolta fatela la domenica sera e/o il lunedi cosi vegno anca mì :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cisejazz il 10 gen 2007 17:22


nicolac ha scrittosarò ben lieto di organizzare una cena. aspetto direttive e ringrazio silbusin per la fiducia
nicola


nicolac, posso venire anche io col mio piccolo teppista di quasi 2 anni? :D

da nicolac il 10 gen 2007 18:41


di bambini qui ne portano, magari di più a pranzo, e a noi piacciono.

da fulvia il 10 gen 2007 18:53


nicolac ha scrittodi bambini qui ne portano, magari di più a pranzo, e a noi piacciono.



....Anche a noi piacciono......a bassa temperatura vengono che si tagliano con un grissino...... :roll: :roll:


......Non è vero.... :oops: il nostro armadio-kinderhaim è pieno di giochi come: "Il piccolo chirurgo"....."battaglia navale"......
E' che ogni tanto, se sono più di uno, le risse non si contano.....
A Natale tra Edoardo (figlio di Maionese impazzita/Micaela) e mio nipote Tobia volavano parole grosse per le carte di "Mercante in fiera"..... :P

....Erano cazzotti che si sprecavano ajò..!!!!! :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da pie il 12 gen 2007 12:31


io ho mangiato una sola volta da Cavallaro all' Ama pochi mesi dopo l'apertura e rimasi un pochino deluso !
forse per colpa mia...lo ammetto...non essendo capace, da mediocre e inesperto gourmet quale sono, di capire ed apprezzare i nuovi e per me strani accostamenti della sua cucina !
la cosa però che più mi diede fastidio (che comunque non ha nulla a che vedere con la sua notevole cucina e le sue riconosciute capacità) fu quel dessert, mi pare al modico prezzo di ben 25 euro, che se ricordo bene consisteva in una scatola di nove cioccolatini (domori ?) quasi tutti di gusto uguale... !
ho ancora adesso il rimorso per averlo ingenuamente scelto ed ordinato ! :x :x :x

da nicolac il 14 gen 2007 13:19


quel dolce di cui parli è il planetarium del cioccolataio spagnolo enric rovira che longino and cardenal commercializzava a suo tempo a 18 euro. Sentir dire che avevano tutti un gusto uguale un po mi lascia perplesso tanto sono distinti i sapori di ogni singola sfera (pianeta)

da Yoda il 16 gen 2007 22:40


e vi lamentate Voi....andate a vederVi la nostra ultima esperienza alla Vecchia Lerici..
ciao a tutti
ettore/stefania

da wineless il 17 gen 2007 00:08


:?

abbiamo visto, tra l'altro è già stato aperto un topic dedicato nella sezione delle recensioni:

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=3604

Benvenuti sul Forum! :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi