montefollonico ha scrittopremesso che riapri sempre te la ferita dell'assoluto/relativo, quindi devi accettare il confronto.
Cadi di nuovo in errore, io ho solo replicato alla tua affermazione riguardante gli admin, che non ritrova riscontro
ufficiale. Capisci vero, che non lo può essere una cosa detta in un topic che potrà leggere si e no il 2% degli utenti del sito?
Non mi sogno di tirare in ballo il discorso io, tanto lo so che non se ne viene mai a capo!
montefollonico ha scrittotengo a precisare che nelle guida per le recensioni non si parla di nessuna metodologia (ASSOLUTA o relativa), quindi non penso che tu possa citarla a comunicazione degli Admin.
Appunto, io non l'ho mai citata come comunicazione degli Admin, è invece quello che hai fatto tu! Io dico solo che è una interpretazione mia e di molti altri. Ripeto, anche la tua mi sta bene, basta che quando ti leggo so come la pensi. Qui quello che cerca di imporre il proprio pensiero mi sembri tu.
montefollonico ha scrittoQundi a tutt'oggi l'UNICO intervento sulla rotta da seguire ,nelle recensioni del Mangione punto it., è la comunciazione che trovi in QUESTO topic.
e daje...
montefollonico ha scrittoSpero che tu non la faccia sparire ,come hai ratto sparire il mio post di ieri sera su Commenti alle recensioni.
In attesa del ripristino di tale post, ti penso intensamente
Monty.
Ehi ehi, io non ho fatto sparire un bel niente!!
Sono contro le cancellazioni di topic e post quando non ce ne sono gravissime motivazioni, su questo mi sono sempre scontrato anche con i moderatori del forum. Men che meno posso ripristinare un qualcosa di cui parli che io non conosco.
Per quanto riguarda il tuo successivo post qui sopra, sinceramente ci ho capito poco e niente. Come faccio a maturare un metro di giudizio personale che mi vada bene trasversalmente in tutte le tipologie e fasce di prezzo di ristoranti? Per me è un'utopia, comunque sono sempre pronto a ricredermi davanti ad un metodo empirico riconosciuto, come dice Bob, che non diventi troppo oneroso però!