Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da alcor il 15 feb 2007 10:36


basti ha scritto Il Castello di Casiglio l'ho provato di persona e secondo me va bene per una cena a 2 . Conosco gente in zona e so che qualcuno si è lamentato per matrimoni numerosi .Forse si crede di limitare il menù per risparmiare ,visto gli alti costi,ma poi il trattamento è quello che è.
Non volevo polemizzare gratuitamente non sono il tipo...
Ciao mangioni


Grandissima!!! :lol:

Io ho provato il castello di Casiglio in un matrimonio estivo e posso solo ripetere quanto già detto...
Location con parco/piscina/giardino da favola.
Cucina e menù (dipende sempre da quanto si vuole spendere), molto raffinati e ricercati. Però con 30 bimbi...

Altri consigli la Casupola a Bosisio Parini o Villa Odescalchi ad Alzate Brianza.

aac

da Delta il 15 feb 2007 12:32


Io mi sposo il 3 marzo .
www.trattoriamirazzano.com

Un buon pranzo, bel posto, prezzo concordato
all included:

euro 85,00 a persona.

auguri !!








.

da michaela il 15 feb 2007 13:40


elfoblue ha scritto
a Stroliga:
la Barcella al mulino nn so ancora (aprono giovedì!) :) ma che bel posto... !!!!



Benvenuta Elfoblue!
Alla Barcella abbiamo fatto il nostro ricevimento di nozze e gli ospiti (almeno credo) sono rimasti molto soddisfatti.

Per i bambini (noi ne avevamo una ventina al seguito) avevano preparato una tavolata apposta ed io portai due regali per ognuno di loro. Si sono molto divertiti, hanno giocato e ballato tutto il giorno senza pesare troppo sui genitori.

Insomma è stata proprio una bella festa! E del posto abbiamo un piacevolissimo ricordo.

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da basti il 15 feb 2007 15:35


Altri consigli la Casupola a Bosisio Parini o Villa Odescalchi ad Alzate Brianza

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

" La casupola " è il ristorante dove ho festeggiato il mio matrimonio !!!
C ' era anche il proprietario di allora Lucio Battisti , col quale avevamo rapporti di lavoro e fu per quel motivo che scegliemmo proprio quel ristoramne .

Però non ricordo neppure cosa mangiammo :roll: :roll: :roll:

da elfoblue il 16 feb 2007 19:36


Ciao Delta, AUGURI :D sei ormai al traguardo...
Oggi ho richiesto la loro disponibili x il 1° maggio... :? ma sto ancora aspettando una risposta... probabilmente è meglio chiamarli.

Michela... è un piacere sentire l'opinione di una 'compaesana'!
Sono di Abbiategrasso anch'io....
Purtroppo la barcella nn lavora il martedì... e il 1° maggio nn fà eccezione :( mi piaceva

Domani andiamo a vedere gli ultimi posti prima della scelta finale:
- La casupola
- Torre dei Gelsi
- La sosta (L'unica recensione del ristorante è buona...)
http://www.ristorantelasosta.it

Al Castello di Casiglio si è sposato mio cugino, è stato bello.. nn ricordo bene il menù, ma il ricordo generale è buono, sopratutto il buffet di antipasti. Gli allora 15 bimbi ci sono stati...

Buon week-end a tutti i mangioni e grazie mille...
Lunedì aggiungerò le recensioni dei posti visitati! :wink:
ciao

da Delta il 21 feb 2007 08:43


Ciao, ti conviene telefonare e se puoi vai anche di persona.
Hanno diverse "offerte" con prezzi diversi e cmq puoi fare
tu il tuo menu.

Se chiami al telef. fai riferimento al mio matrimonio, vedrai ti
tratteranno molto bene, e poi li a 500 mt c'è il castello di Peschiera Borromeo ideale anche per le foto.

Auguri !!!!

:D



elfoblue ha scrittoCiao Delta, AUGURI :D sei ormai al traguardo...
Oggi ho richiesto la loro disponibili x il 1° maggio... :? ma sto ancora aspettando una risposta... probabilmente è meglio chiamarli.

Michela... è un piacere sentire l'opinione di una 'compaesana'!
Sono di Abbiategrasso anch'io....
Purtroppo la barcella nn lavora il martedì... e il 1° maggio nn fà eccezione :( mi piaceva

Domani andiamo a vedere gli ultimi posti prima della scelta finale:
- La casupola
- Torre dei Gelsi
- La sosta (L'unica recensione del ristorante è buona...)
http://www.ristorantelasosta.it

Al Castello di Casiglio si è sposato mio cugino, è stato bello.. nn ricordo bene il menù, ma il ricordo generale è buono, sopratutto il buffet di antipasti. Gli allora 15 bimbi ci sono stati...

Buon week-end a tutti i mangioni e grazie mille...
Lunedì aggiungerò le recensioni dei posti visitati! :wink:
ciao

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron