Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Stroliga il 20 feb 2007 17:25


caneciccio ha scritto.....lo dico sempre io :twisted: ...
anche io ho preso qualche mezza sòla in passato quando ancora non scrivevo recensioni ma le leggevo... :(


:?:
questa non l'ho capita!
nel senso che incominciando a scrivere recensioni non prendi più
inchiap******e ?
e perchè mai?
forse volevi dire che smettendo di leggere le recensioni vai sul sicuro :shock:

Signori, quante ciul**e avete preso seguendo le recensioni del nostro (= fatto dalle nostre recensioni) sito?

Qual'è il recensore che più vi ha fuorviato?

da Fante il 20 feb 2007 17:27


Stroliga ha scrittoSignori, quante ciul**e avete preso seguendo le recensioni del nostro (= fatto dalle nostre recensioni) sito?

Qual'è il recensore che più vi ha fuorviato?


Bella!
Apriamo un topic apposta?

da caneciccio il 20 feb 2007 17:30


ops mi sono spiegata male.. :oops:
nel senso che all'epoca non scrivevo recensioni e non ho potuto controbattere a ristoranti da cui sono stata delusa...non in modo grave ma certamente non ho trovato le mirabilie che mi venivano promesse....
perchè se succedesse oggi, la recensione anche non propriamente lusinghiera la manderei...perchè se poi qualcun altro si fa fuorviare, (pur restando i gusti sempre personali) me ne sento un po' responsabile anche io che ho taciuto!

...il resto lo si dice sul nuovo fante-topic :D

da Stroliga il 20 feb 2007 17:47


Fante ha scritto
Stroliga ha scrittoapri, apri, come solo tu sai fare :P


:oops:
....orpo...
Vabbè, posto in Commenti alle recensioni....ca va, ma cherie?


tout c'est bien, ce que tu fait, mon petit chou Immagine

da nicolac il 20 feb 2007 17:51


osteria le vigne su ripa di porta ticinese

da silbusin il 20 feb 2007 18:51


Greedy ha scrittoSenza forse, le rece negative VANNO mandate.
Vale un fischio la teoria silbusiana secondo la quale se non ci sono rece positive si suppone la rece negativa non inviata. pas dacord ..
Voglio il cappello nero ! :twisted:
G.

La fai troppo semplice. Bel juinot!! Le mie teorie sono sempve pvofondissime e mafchie! 8)
Io ho detto che PIUTTOSTO (gridato, eh?) che mandare quelle vaccate di cappelli rossi che siamo costretti a respingere è molto meglio tacere.
Su una recensione da cappello rosso ben argomentata (e ce ne sono) che nel rispetto del ristoratore esprime con la massima oggettività i motivi del fiasco (de vin e de magnar) ve ne sono altre nove che si limitano a raccontare puntigliosamente scaramucce e screzi con tono o aggressivo o lamentoso, ma così di parte ma così di parte che a volte vien pure da sorridere.

Esempio: se i tuoi due bambini hanno rotto las pelotas per tutto il tempo al ristorante intero (e lo dici anche! :evil: ) non puoi dare 3 al servizio perchè il gestore ti ha detto di "tenerli al tavolo perchè infastidicono i clienti".

Esempio: se siete in 11 (undici! :evil: ) senza prenotazione non puoi dare 1 al servizio perchè il cameriere vi ha invitato ad essere più omogenei nella comanda e dopo che avete preso lo stesso ad randum i cibi (chi l'antipasto, chi il primo, chi il secondo, tutti diversi) il patron vi ha detto che la cucina non può sostenere tutte quelle diversità facendole uscire assieme, dare anche 1 alla cucina perchè alcune portate erano non cotte bene...
And so on...

da Greedy il 20 feb 2007 19:02


silbusin ha scrittoLa fai troppo semplice. Bel juinot!! Le mie teorie sono sempve pvofondissime e mafchie! 8)


sono una persona semplice, un semplicista, ma di campagna, un campanilista ... :shock:

Va beh HAI RAGIONE TU! (mi è venuta la Bobbite.. :D )

Ricordavo che tu sostenetti :shock: che le rece negative non servono, ricordavo male evidentemente, così come la metti ha più senso e mi sento ADDIRITTURA di quotarti.
Una rece che trasuda di astio verso il ristoratore non serve a nulla.
Ognuno ha le sue serate, le sue antipatie e i suoi momenti no.
Una rece rossa argomentata, se si intuiscono i motivi e si condividono le idee, può servire ad evitare una sola. 8)

G.

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron