22%
Le Calandre
30%
Enoteca Pinchiorri
19%
Vissani
4%
La Pergola
26%
Gualtiero Marchesi
Voti totali : 27
caneciccio ha scrittostefano66m ha scrittocaneciccio ha scrittoNon mi sento a mio agio in location eccessivamente incristallate-fiandrate-camerierate. Fra tutti credo che Marchesi sia il più umano? Vissani in cucina mah, non so, non mi interessa.
Quindi voto marchesi.
Anche se la Pergola, per la vista....
Io cmq vorrei provare Colonna a Labico. Chissà chissà, magari riesco.
Credo che Marchesi sia il più fiandrato....
Dici? Il sito web non l'ho visto, dopo lo cerco magari online, dalla rece pareva quello con l'ambiente meno cristallato... a me stressano i posti con 76 bicchieri 127 posate e 15 camerieri gelidi per lato...
sò romana
Greedy ha scrittoGreedy un po' più in su ha scrittoLa Villetta?caneciccio ha scrittoadem ha scritto
Certo però anche la Villetta...
Ragazzi, ci lasciate soli? Io e Adem ci appartiamo a pissi pissi pissi...
Tzè ... donne ... semmai IO e Adem ci appartiamo
Tu se lo chiedi GENTILMENTE, puoi venire.
wineless ha scrittoPenso che per "capire" gli altri dovrei comunque prima passare da Marchesi, per cui voto la Storia.
In seconda battuta le Calandre, per risalire la preparazione di Enrico Bartolini.
caneciccio ha scrittoTeSSSSSoro c'è il piccolo particolare che Adem su mia (insistente, ok lo ammetto) istigazione mi ha dato la soddisfazione di andarci davvero!!
(Se ho capito bene, vero adem? attendo rece eh)
stefano66m ha scrittoQuesto week end io e la mia fidanzata abbiamo provato Vissani, non siamo in grado di fare la recensione perchè, in pratica, non sappiamo cosa abbiamo mangiato
Strini ha scrittostefano66m ha scrittoQuesto week end io e la mia fidanzata abbiamo provato Vissani, non siamo in grado di fare la recensione perchè, in pratica, non sappiamo cosa abbiamo mangiato
ODDIO, COSA MI TOCCA SENTIRE!
Ora, Stefano, devi scrivere 100 volte:
"Non lo fo per piacer mio,
ma per mandare una recensione a deloZio"
Quindi: STASERA torni da Vissani, mangi le stesse cose, DOMANI posti la recensione e noi faremo finta che tutto questo non sia mai accaduto. Ok?
Strini ha scrittostefano66m ha scrittoQuesto week end io e la mia fidanzata abbiamo provato Vissani, non siamo in grado di fare la recensione perchè, in pratica, non sappiamo cosa abbiamo mangiato
Quindi: STASERA torni da Vissani, mangi le stesse cose, DOMANI posti la recensione e noi faremo finta che tutto questo non sia mai accaduto. Ok?
lacam ha scrittoStrini ha scrittostefano66m ha scrittoQuesto week end io e la mia fidanzata abbiamo provato Vissani, non siamo in grado di fare la recensione perchè, in pratica, non sappiamo cosa abbiamo mangiato
strini ha assssssssssolutamente ragione
che ti frega del "cento, cento, cento!"