Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da trk il 27 mar 2007 11:39


io un posto dove vado alle volte l'ho anche recensito!!!
solo che ci devo prendere la macchina e se dove lavoro io fai quest'errore di spostare la macchina entro le cinque (per l'ora di p pranzo) dopo tanto vale che la riparcheggi a casa !!!
se no il bar aziendale nn è malvagio, fa primi secondi etc, solo che anche li dopo le 14 solo panini... buoni ma solo panini

perchè io so' io... e voi, nun siete n'...

da Bob il 27 mar 2007 12:17


Ho la fortuna/sfortuna di avere l'ufficio sul pianerottolo di casa.
I tempi me li gestisco io, quindi, in genere, mangio in casa, se non sono fuori da qualcuno.
Però devo distinguere: se cucina mia moglie, sono fritto: mi rende commestibile la fettina di carne o il pesce, un'insalata al minimo, e via. Se sono solo, magari mi faccio le stesse cose, ma mi diverto a renderle più sfiziose:La crema di merluzzo all'arancia (che ho postato) è uno di questi esempi, le varianti al carpaccio di pesce gli altri. L'altro giorno mi sono mangiato una pera, vero: ma me la sono scottata in padellino, con un poco di vino rosso, cannella, chiodi di garofano, e caramellata con un poco di miele. 5 minuti in più: checcevò?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da bugattiPD il 30 mar 2007 00:39


ormai i vari Ciao, Bauli, Autogrill e affini sono tutti uguali: dappertutto il cibo non sa di nulla.....i baristi poverini sono sempre disintegrati, in più
è come mangiare aria, e in più a carissimo prezzo! Persino la pizza da Spizzico è quasi sempre immangiabile.....
i panini sono farciti di prodotti della più improbabile e scarsa qualità e il tutto è presentato nel più totale caos e disorganizzazione.

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron