Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
60 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da caneciccio il 19 apr 2007 11:11


Scusate, devo festeggiare la mia laurea e ci terrei a fare bella figura con i parenti del mio ragazzo che vengono dalle zone rivierasche dell'Orta.
Mi sapete indicare un buon McDonalds?





:lol:



Ok domando perdono a micina ma stamattina me và de scherzà :twisted: :lol: fateme esse la scema che sòòòòòò

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 19 apr 2007 11:45


caneciccio ha scrittoOk domando perdono a micina ma stamattina me và de scherzà :twisted: :lol: fateme esse la scema che sòòòòòò


Caneciccio, sei pregata di non fare troppo la spiritosa.

A proposito, ho un vescovo a cena, sapreste indicarmi un posto dove facciano eccellenti pop corn?

da caneciccio il 19 apr 2007 11:50


Scherzi??
Quelli da microonde vanno di gran lusso, fidati!!
Altrimenti c'è sempre il servizio catering del circuito Medusa Cinema




:lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da MarioLino il 19 apr 2007 11:51


Fante ha scritto
caneciccio ha scrittoOk domando perdono a micina ma stamattina me và de scherzà :twisted: :lol: fateme esse la scema che sòòòòòò


Caneciccio, sei pregata di non fare troppo la spiritosa.

A proposito, ho un vescovo a cena, sapreste indicarmi un posto dove facciano eccellenti pop corn?


Io sono a cena con Franco Califano detto er Califfo, e con Mario Brega detto er Principe.... mi sapete consigliare un posto con cucina creativa, uno stellato Michelin possibilmente?

da caneciccio il 19 apr 2007 11:53


Mah, secondo me Franco apprezzerebbe l'Anteprima.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da MarioLino il 19 apr 2007 11:58


caneciccio ha scrittoMah, secondo me Franco apprezzerebbe l'Anteprima.


hai visto il sito? a un certo punto nella presentazione flash passa la foto di una gnoccolona bionda..... Franco apprezzerebbe.

da Fante il 19 apr 2007 11:59


MarioLino ha scrittoIo sono a cena con Franco Califano detto er Califfo, e con Mario Brega detto er Principe.... mi sapete consigliare un posto con cucina creativa, uno stellato Michelin possibilmente?


C'è da Calogero O' Mazzulatore.
La stella se l'è messa lui. La Michelin, dopo un paio di allusi, non ha osato dire più nulla.

E' creativa perchè molti che hanno mangiato lì son finiti al creatore

da caneciccio il 19 apr 2007 12:03


MarioLino ha scritto
caneciccio ha scrittoMah, secondo me Franco apprezzerebbe l'Anteprima.


hai visto il sito? a un certo punto nella presentazione flash passa la foto di una gnoccolona bionda..... Franco apprezzerebbe.



Franco lì apprezzerebbe moltissimo poter avere the doggy bag.


E non alludete :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da MarioLino il 19 apr 2007 12:04


Fante ha scritto
C'è da Calogero O' Mazzulatore.
La stella se l'è messa lui. La Michelin, dopo un paio di allusi, non ha osato dire più nulla.

E' creativa perchè molti che hanno mangiato lì son finiti al creatore


:-D ho riso per ore! :-D

da MarioLino il 19 apr 2007 12:06


caneciccio ha scritto
MarioLino ha scritto
caneciccio ha scrittoMah, secondo me Franco apprezzerebbe l'Anteprima.


hai visto il sito? a un certo punto nella presentazione flash passa la foto di una gnoccolona bionda..... Franco apprezzerebbe.



Franco lì apprezzerebbe moltissimo poter avere the doggy bag.



la sapete quella del tipo in America che invece di chiedere la doggy bag alla cameriera a chiesto il doggystyle? ero io. ma ho l' impressione sia un lapsus tipico dell' italiano sfigato.

da caneciccio il 19 apr 2007 12:08


Sotto casa mia l'anno scorso un negozio assai di tendenza vendeva sta maglietta nera con scritto in pailettes "DOGGY STYLE" (159 euro circa)
:shock:
Non oso immaginare se chi la compra poi va all'estero...
:lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da MarioLino il 19 apr 2007 12:11


caneciccio ha scrittoSotto casa mia l'anno scorso un negozio assai di tendenza vendeva sta maglietta nera con scritto in pailettes "DOGGY STYLE" (159 euro circa)
:shock:
Non oso immaginare se chi la compra poi va all'estero...
:lol:


be', è sicuramente conturbante. forse un po' eccessiva. ma
nella moda bisogna sorprendere!
comunque una con una maglietta così devo dire che attira la mia attenzione.

da caneciccio il 19 apr 2007 12:19


...stanno per scorporarci in Molestie :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da calvin il 19 apr 2007 12:45


Ok, abbiamo fatto scappare micina..... 8)

da MarioLino il 19 apr 2007 12:51


calvin ha scrittoOk, abbiamo fatto scappare micina..... 8)


ah proposito.... micina in inglese si dice pussy... che però significa anche...

aiuto, dopo averlo evocato, mi sto trasformando in franco califano

da micina_bs il 19 apr 2007 12:51


no no, io non diserto mai, se proprio chiamo per disire la prenotazione, anche perchè il mio ragazzo ha fatto anche l'aiuto cuoco e mi uccide se faccio una cosa del genere! :roll:
Comunque si è accordato lui con sti ragazzi che volevano andare a mangiare una pizza buona, e poi sono elettricisti giovani quindi non cercavo un ristorante elegante, ma qualcosa di informale, non per fare colpo. Lui va spesso con loro a fare i pranzi di lavoro quindi penso che sappia quello che vogliono. Chiedevo solo se qualcuno c'era stato di recente tutto qui. Per quanto riguarda la battuta sul mc donal'd sappi che proprio la settimana scorsa il mio ragazzo per fare contentoi il suo collega (frequentatore assiduo di queste schifezze americane :? ) ci è andato e ha preso un panino. Risultato: il giorno dopo era pieno, ma pieno pieno di foruncoli sul viso e sullo stomaco! Ecco quanto è genuino il cibo al mc donal'd!

da calvin il 19 apr 2007 13:00


MarioLino ha scritto si è n'è già parlato! pochi metri più avanti, ambiente più carino del teatro, stinco eccellente alla Colombia (segnalato SlowFood e da me recensito). anche alla Colombina con meno di 30 euro te la puoi cavare.
quei due posti sono dei jolly.


Ehm, da quest'anno su Slowfood c'è appunto l'Osteria del Teatro e qualunque altro locale è scomparso.
Presumo sia valido anche la Colombina. A volte i meccanismo di "Osterie d'Italia" mi sfuggono....

da caneciccio il 19 apr 2007 13:07


Per micina, sul Mc: un mio carissimo amico lavora per ditte che forniscono al Mc le materie prime: carne bovina e ovina.
Non per fare l'antiglobalizzatrice-antislowfood, ma la qualità delle materie prime come la carne che McDonalds compra è la MIGLIORE disponibile.
Io una volta al mese un hamburger me lo pappo senza sentirmi traditrice della patria nè avere foruncoli... 8)
Certo se poi ci butti insieme patatine fritte formaggio fritto o paninazzo da 1500 calorie seguiti da un bel milkshake... 8) :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 19 apr 2007 13:12


Ma quanto posso esse scema? non ovina... :oops: avicola

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da wineless il 19 apr 2007 13:15


sciocca! pensa prima di parlare!
mi ero già precipitato ad ordinare un Happy Meal con McSheep... :shock:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

60 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron