Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 17 mag 2007 11:55

ilForchetta ha scrittoSbagliato, avendo anche una linea di abbigliamento da pubblicizzare.
Oca Ciuca Jeans va bene?

Sbagliato un katzo! Bastava vedere una sera in tivi un'intervista su Sfide a Ringhio.
Il paragone era con una HOLDING tipo armani e una holding tipo bobone...
forchetta, prima de parlà penza, nun fà cascà i cojoni sur serciato pieno de sanpietrini sennò jeo dico a caneciccio cossì te fà du chiappe...
Immagine

da ilForchetta il 17 mag 2007 12:40

silbusin ha scrittoomissis per pietà

A'gatto perfettino dei miei stivali.

La holding dietro bobone c'é. Davvero credi abbia fatto tutto da solo? :lol: Ma non eri vecchio, saggio e controvento?

Prima de parlà penza pure tu, già che ce siamo. Anzi, informate, e nun credè a quer che te dice a tivù sull'allevamento di cozze di ringhio.... :roll:

da fulvia il 17 mag 2007 15:04

[.
Mancano i ristoratori che fanno le minigonne. Fulvia, che ne dici di una nuova linea? Oca Ciuca Jeans va bene?

....La uniche minigonne che mi potevo permettere sono quelle della Renault 5 Alpine che avevo da ragazza....... :roll: :roll: [/quote]

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ilForchetta il 17 mag 2007 15:14

Ah, Fulvia, ma le minigonne per le modelle sifilitiche e pallide le fanno tutti!

Bisogna differenziare!

La minigonna in jeans della mangiona, ci vuole.

Altroché! :D

da silbusin il 17 mag 2007 21:43

smettila, mi stai annoiando...tutte chiacchiere e distintivo...

da Macs il 18 mag 2007 11:14

fulvia ha scritto....La uniche minigonne che mi potevo permettere sono quelle della Renault 5 Alpine che avevo da ragazza....... :roll: :roll:

Mi stai dicendo che tu avevi la 5 Alpine e tuo fratello la 5 Maxi???
Tutti i pomeriggi a sportellate!! :D

Peccato tuo fratello si sia fatto contagiare dalla dieselite... :cry:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a