Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da ilForchetta il 18 mag 2007 12:06


Fante ha scrittoM'hanno insegnato a respirare.


A saperlo prima! Ci sarebbe servito.

Appena letto il menu siam rimasti senza fiato.

:roll:

da ilForchetta il 18 mag 2007 12:19


Insomma:

Abbiamo sbagliato ingresso
Abbiamo mangiato male
Abbiamo speso in modo sproporzionato
Ci avete presi per il chiulo

Non oso andare a controllare l'affidabilità, adesso... :oops:

da Fante il 18 mag 2007 12:28


ilForchetta ha scrittoNon oso andare a controllare l'affidabilità, adesso... :oops:


io ho cliccato su "nauseante"

da ilForchetta il 18 mag 2007 12:32


Fante ha scritto
ilForchetta ha scrittoNon oso andare a controllare l'affidabilità, adesso... :oops:


io ho cliccato su "nauseante"


Non c'era "Nauseante, ma sincero" ?

da Strini il 19 mag 2007 11:01


Greedy ha scritto
Strini ha scrittoVado spesso al all'American Bar di Peck


Lontrini ha scrittoAccanto al portone di Cracco invece, si trova l' Italian Bar di Peck


Un caso di doppia nazionalità?


Ovviamente ha ragione l'anfibio peloso: non so da dove mi è venuto fuori quell'american. :oops:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 19 mag 2007 11:03


Strini ha scrittoOvviamente ha ragione l'anfibio peloso: non so da dove mi è venuto fuori quell'american. :oops:


Questo topic è da incorniciare :lol:

da The Dude il 05 lug 2007 12:41


Tanto per rientrare in topic...

Innanzittutto facciamo chiarezza.
L'Italian Bar di Peck si trova a piano terra, proprio di fianco all'ingresso di Cracco.

Lo frequento spesso perchè è vicino alla Scala ed è l'unico che fornisce indirettamente un servizio "pre-teatro" in quanto fa da mangiare ad orario continuato.
Serve piatti molto semplici a prezzi indubbiamente elevati, ma alcune cose sono buone.
Io mangio quasi sempre la cotoletta (di lonza di maiale) con patate rosolate a 15€, che fa da piatto unico se si vuole restare abbastanza leggeri. Fritto impeccabile (di certo non riscaldato).
In effetti molti piatti sono gli stessi della rosticceria e non mi stupisce che "Pasta e fagioli" o "Crema di ceci" siano scaldate a microonde. Tra l'altro molti piatti sono per loro natura serviti freddi.
Non ho mai provato paste asciutte per cui non so se le cucinino espresse, ma mi stupirei del contrario.

In generale non è un posto da consigliare, ma in alcuni casi ha la sua utilità.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da silbusin il 05 lug 2007 12:45


Claudio, ben ritrovato! Pensa che c'era una forumista che si chiedeva angosciata: ma dove è finito the dude? :wink:
ciao
silvano

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron