Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da nikyca il 24 mag 2007 08:38

noooooooooo non girare a vuoto vieni diretta a Villaromagnano,Cantina la Villetta, in stagione i neri ci sono sempre e su prenotazione anche i bianchi, ciao

da Fante il 24 mag 2007 08:48

nikyca ha scrittoin stagione i neri ci sono sempre e su prenotazione anche i bianchi

Ma parlate di tartufi o uomini?

da EricDraven il 24 mag 2007 09:07

Fante ha scritto
nikyca ha scrittoin stagione i neri ci sono sempre e su prenotazione anche i bianchi

:lol: :lol: :lol:

Donne, automobili, mangiar bene...le mie passioni!

da keywest68 il 24 mag 2007 09:12

Fante ha scritto

sempre in forma il Fante la mattina... 8)

secondo voi fa colazione con i ciclisti del giro d'Italia? :twisted:

da Fante il 24 mag 2007 09:15

keywest68 ha scrittosecondo voi fa colazione con i ciclisti del giro d'Italia? :twisted:

8)

da nikyca il 24 mag 2007 13:45

:lol: meravigliosi tartufi della val curone

da fulvia il 24 mag 2007 13:49

Oggi mi arrivano le "fragole di Tortona"....piccoli gioiellini profumatissimi da fare con un buon Barbera e zucchero...... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da EricDraven il 24 mag 2007 16:23

Eccomi, devo prenotare entro un paio d'ore.

Allora ricapitolando, ottima cucina, bella location, STRADA PER ARRIVARE E PARCHEGGIO PRATICABILE DA UNA MACCHINA MOLTO MOLTO BASSA... :lol:

In definitiva, si accettano ancora consigli!!!

Grazie di cuore!

da Delta il 24 mag 2007 16:38

nikyca ha scrittonoooooooooo non girare a vuoto vieni diretta a Villaromagnano,Cantina la Villetta, in stagione i neri ci sono sempre e su prenotazione anche i bianchi, ciao

Verremo a trovarti...

:D

da silbusin il 24 mag 2007 16:47

EricDraven ha scrittoEccomi, devo prenotare entro un paio d'ore.

Allora ricapitolando, ottima cucina, bella location, STRADA PER ARRIVARE E PARCHEGGIO PRATICABILE DA UNA MACCHINA MOLTO MOLTO BASSA... :lol:

In definitiva, si accettano ancora consigli!!!

Grazie di cuore!

Bagarellum.

da wineless il 24 mag 2007 23:19

fulvia ha scrittoOggi mi arrivano le "fragole di Tortona"....piccoli gioiellini profumatissimi da fare con un buon Barbera e zucchero...... :P

Non sono andato fino a Tortona, ma rimanendo nel mio orticello mi sono dato anch'io alla raccolta! Però queste mi sa che sono materie prime che rimangono tali sino alla loro assimilazione organica... :roll:

Immagine

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da EricDraven il 26 mag 2007 14:23

Allora ragazzi, ieri sera sono andato...

Alla Cella di Montalto!

E' veramente un bel posto, le colline dell'oltrepò sono stupende, ed hanno ancora un sapore di vecchia Italia genuina!

I salumi semplicemente incantevoli, un tortino di formaggio da standing ovation, i primi ottimi, cosi come i secondi, dolce della casa ottimo, vino della casa (veramente piacevole)...ottimo anche il caffè!

La prossima volta provo bagarellum (ieri il locale si è autoeliminato dalla scelta perchè ho visto che il venerdi sera è chiuso!)

Grazie!

da wineless il 27 mag 2007 01:08

Sono felice di apprendere di averti consigliato bene! :D

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a