noooooooooo non girare a vuoto vieni diretta a Villaromagnano,Cantina la Villetta, in stagione i neri ci sono sempre e su prenotazione anche i bianchi, ciao
nikyca ha scrittonoooooooooo non girare a vuoto vieni diretta a Villaromagnano,Cantina la Villetta, in stagione i neri ci sono sempre e su prenotazione anche i bianchi, ciao
fulvia ha scrittoOggi mi arrivano le "fragole di Tortona"....piccoli gioiellini profumatissimi da fare con un buon Barbera e zucchero......
Non sono andato fino a Tortona, ma rimanendo nel mio orticello mi sono dato anch'io alla raccolta! Però queste mi sa che sono materie prime che rimangono tali sino alla loro assimilazione organica...
E' veramente un bel posto, le colline dell'oltrepò sono stupende, ed hanno ancora un sapore di vecchia Italia genuina!
I salumi semplicemente incantevoli, un tortino di formaggio da standing ovation, i primi ottimi, cosi come i secondi, dolce della casa ottimo, vino della casa (veramente piacevole)...ottimo anche il caffè!
La prossima volta provo bagarellum (ieri il locale si è autoeliminato dalla scelta perchè ho visto che il venerdi sera è chiuso!)