Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
43 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Fante il 31 mag 2007 16:46


Spiacente, non è possibile postare numeri di cellulare.
Chi fosse interessato può contattare Embe in mp.
Grazie

da wineless il 31 mag 2007 17:48


a meno che sia lo stesso ristoratore ad averlo chiesto...
così potrei aggiornare anche la scheda del locale altrimenti inutile!

embe???

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da marconovara il 31 mag 2007 17:50


Ma è per caso possibile avere almeno l'indirizzo e-mail della Trattoria Chiarantini?

Mah, io penso che scogghi sia incappato in una serata storta dettata dal particolare affollamento.

da embe il 01 giu 2007 10:58


marconuara ha scrittoMa è per caso possibile avere almeno l'indirizzo e-mail della Trattoria Chiarantini?

Mah, io penso che scogghi sia incappato in una serata storta dettata dal particolare affollamento.


Ti ho mandato il n. di tel. come mail MP, se nò Catone mi censura anche questa, come ha fatto sparire alla Brachetti le mail che ci siamo scambiati io e Egli....cosi mi son dovuto mettere in tasca il " bella gioia" e il "ciccio" senza poter dire nulla :twisted: :evil:

Stasera torno dal Chiarantini..... voglio dargli fiducia!

embe

da marconovara il 01 giu 2007 11:21


Grazie mille. Ti sarei grato cmq se me lo rimandassi in MP perchè non so se Brachetti o qualche problema tecnico ha fatto sì che non lo ricevessi.
Comunque vedrai che è stata una serata storta determinata dall'errore di voler far cassa pur non avendo il personale per farla in modo dignitoso. Ma il titolare conosce il Mangione e quindi avrà sicuramente letto la recensione di scogghi. Saprà riparare all'errore. Facci sapere.

da Fante il 01 giu 2007 11:50


O-là! Era da un po' che non mi davano del censore autoritario. Mi mancava...

Tanto per cominciare date un'occhiata qui

E ribadisco che il moderatore non ha la possibilità di controllare gli mp. Posso moltiplicare pani e pesci, però

Riguardo al numero di cellulare, devo contraddire wineless, pur amandolo. Sul forum non si può. Se il ristoratore vuole può contattare gli admin in homepage.

Baci pubici a tutti...volevo dire pudici....

da calvin il 01 giu 2007 12:03


Fante ha scritto Posso moltiplicare pani e pesci, però

Acc... Non potevi esibirti Domenica, col baccalà del Nido del Picchio??

da Fante il 01 giu 2007 12:08


calvin ha scrittoAcc... Non potevi esibirti Domenica, col baccalà del Nido del Picchio??


Sì, ma c'era quell'infedele di Silbusin.

...e con la trippetta?

da calvin il 01 giu 2007 12:25


Fante ha scritto
calvin ha scrittoAcc... Non potevi esibirti Domenica, col baccalà del Nido del Picchio??


Sì, ma c'era quell'infedele di Silbusin.

...e con la trippetta?

Si anche con quella (ma con una moltiplicazione ridotta: per via della consistenza un po' "collosa" alla fine ci saremmo trovati con la bocca sigillata :lol: )
Ma dici che i baffi del gattaccio avrebbero fatto scappare i pesci moltiplicati? Proprio lui che dovrebbe avere una fede cieca nella moltiplicazione dei pesci??

da silbusin il 01 giu 2007 12:31


calvin ha scrittoMa dici che i baffi del gattaccio avrebbero fatto scappare i pesci moltiplicati? Proprio lui che dovrebbe avere una fede cieca nella moltiplicazione dei pesci??

:shock: :shock:
Mi sono riprodotto come i pesci?

da calvin il 01 giu 2007 12:58


silbusin ha scritto
calvin ha scrittoMa dici che i baffi del gattaccio avrebbero fatto scappare i pesci moltiplicati? Proprio lui che dovrebbe avere una fede cieca nella moltiplicazione dei pesci??

:shock: :shock:
Mi sono riprodotto come i pesci?


No, no! Il Gatto adora mangiare pesce (insomma, l'istinto varrà qualcosa, no?). Il Gatto guarda speranzoso, pieno di fede e agitando i baffi, Fante che moltiplica i pesci.... 8) (oppure le trippe di baccalà).
Semplice no? No? Troppo contorto?

da embe il 01 giu 2007 18:08


Fante ha scrittoO-là! Era da un po' che non mi davano del censore autoritario. Mi mancava...

Tanto per cominciare date un'occhiata qui

E ribadisco che il moderatore non ha la possibilità di controllare gli mp. Posso moltiplicare pani e pesci, però

Riguardo al numero di cellulare, devo contraddire wineless, pur amandolo. Sul forum non si può. Se il ristoratore vuole può contattare gli admin in homepage.


Baci pubici a tutti...volevo dire pudici....



Grazie per :

Tanto per cominciare date un'occhiata qui

In claris non fit interpretatio
embe

da scogghi il 01 giu 2007 18:44


Anch'io voglio sperare che sia solo incappato in una serata storta per via del super affollamento.
Ma ci sono rimasto male perchè i discorsi da lui fatti erano proprio il contrario di quello che poi è accaduto.
Le altre volte che ci sono stato mi diceva appunto che non era interessato a fare il pienone, che era consapevole di non poter fare più di un certo numero, perchè gli piace fare le cose per bene.
Quindi dopo quella serata sfortunata mi sono sentito un pò preso in giro, anche perchè sono stato io il primo a segnalare il posto che mi sembrava veramente diverso da tanti altri.
Comunque visto che Embe ci ritorna stasera, spero mi possa smentire, sopra tutto sul fatto che non sia una serata con altre 30 persone.
Embe facci sapere come va la serata, prima che io ci ritorni avrò bisogno un pò di riscontri positivi da parte di altri.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

da wineless il 02 giu 2007 00:37


Fante ha scrittoRiguardo al numero di cellulare, devo contraddire wineless, pur amandolo.


Per questa volta non ti denuncio per mobbing.
Ma fino alla prossima settimana non ti lascio più usare il guanto da esplorazione. Ho la mia dignità, sciocca.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da marconovara il 13 giu 2007 18:06


Un altro capitolo si aggiunge alla storia di questo fantasma...

...è vero che risulta chiara dalle recensioni la necessità di dover prenotare, ma Lunedì questo avevo prenotato un posto all'aperto fuori Monza, se non chè un temporale ci ha sorpreso, quindi abbiamo disdetto il ristorante all'aperto e visto che non eravamo distanti abbiamo pensato che forse fosse l'occasione giusta per andare a trovare questo benedetto Chiarantini.

Giunti davanti alla cancellata ci rendiamo conto che l'insegna è spenta...mah...di cose strane però ce ne ha riservate tante finora il Chiarantini e quindi non ci facciamo troppo caso. Magari si è solo dimenticato di accenderla, pensiamo noi, il cancello è aperto.
Pronti partenza e via: scendiamo dall'auto e attraversiamo il cortile di corsa fino all'ingresso del ristorante e qui ci arrestiamo, fermi, sotto la pioggia battente a guardare attraverso le vetrate i locali bui e vuoti, le sedie ribaltate sui tavoli. Che delusione!
:cry: :x :cry: :x :cry: :x :cry: :x :cry:

Ma porco maialino al latte!!! Una volta il telefono che non va, lunedì una chiusura straordinaria, ma insomma ti stiamo proprio così sulle patate novelle caro Chiarantini???

da scogghi il 13 giu 2007 19:55


Oltre che al sabato e alla domenica come segnalato nella pagina della trattoria, la sera apre sempre e solo su prenotazione.

Giuseppe

da marconovara il 14 giu 2007 11:43


Quindi se uno lo scopre perchè di passaggio non può cenarvi e
se nessuno prenota, il ristorante rimane chiuso.
Considerando che il ristorante è di recente apertura e pertanto non sarà conosciutissimo, che è un po' difficoltoso da trovare e che a tutt'oggi la sua linea telefonica è inattiva....non penso lavori molto spesso!??? :roll:


Strano modo di lavorare! Non so quanto dura.

"E se uno Svizzero ti dice: Italiano pizza, spaghetti, mandolino..."

da scogghi il 14 giu 2007 12:35


marconuara ha scrittoQuindi se uno lo scopre perchè di passaggio non può cenarvi e
se nessuno prenota, il ristorante rimane chiuso.
Considerando che il ristorante è di recente apertura e pertanto non sarà conosciutissimo, che è un po' difficoltoso da trovare e che a tutt'oggi la sua linea telefonica è inattiva....non penso lavori molto spesso!??? :roll:


Strano modo di lavorare! Non so quanto dura.



Lavora tanto ed è conosciuto per il servizio del mezzogiorno, il progetto serale è partito da ottobre 06.
Credo che la scelta di lavorare su prenotazione alla sera sia dovuta proprio al fatto che non essendo un posto di passaggio ci vai solo perchè lo conosci.

Onestamente, se tu non sapevi che era li', ti saresti mai fermato???


Giuseppe

da marconovara il 14 giu 2007 13:16


Probabilmente no. Tuttavia mi sta facendo passare la voglia di andarci...Troppo difficile.

La sera a quanto pare non lavora granchè e continuerà a lavorare così poco se per prenotare bisogna passare di persona e bisogna essere almeno 4 o 5 persone (perchè non può mica fargli tenere aperto per una prenotazione da 2 persone!?). Quante condizioni. Ma uno torna a casa dal lavoro e dice: "oggi non ho voglia di cucinare, andiamo a mangiare fuori...da Chiarantini no perchè siamo in due e bisogna passare prima di persona per prenotare..va beh, andiamo all'Osteria del Cavolo allora!

E come me chissà quanti potenziali clienti perde il Sig. Chiarantini.

da rinco il 14 giu 2007 13:28


Perdera' tanti clienti il signor Chiarantini, meno il suo affezionato signor Scogghi.

43 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron