Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da MarioLino il 17 mar 2005 12:18


guarda che non era un' accusa rivolta a te, citavo le tue parole per evidenziare quale fosse l' andazzo ultimamente.

per il resto evito di commentare: non volevo scatenare un flame. non mi ero reso conto con chi avevo a che fare. stupido io.

da alessandra il 17 mar 2005 13:15


:oops: mariolino, mi sono accorta di essere andata sopra le righe, ma ero arrabbiatissima perchè mi avevi attribuito atteggiamenti non miei.
di fatto l'unica cosa che imputo agli admin è: se uno protesta contro un altro gli cambiate subito la rece?
cmq. mi scuso per l'arrabbiatura (nel forum come donna se non mostri le unghie ti mangiano viva e cmq anch'io posso essere pallosissima): fumiamo il calumet della pce?
:D
alessandra

da MarioLino il 17 mar 2005 13:37


d' accordo, a tutti prendono degli scatti di nervi: anche io quando ho letto il tuo msg di prima ho dato una testata al monitor, spaccandolo :D
poi ho pensato che non valeva la pena prendersela, che non era il caso di tirare giù dalla finestra anche il case del pc, e ti ho risposto con tutta calma ;-)

quindi: pace!

per quello che riguarda il maltrattamento delle donne in questo forum io chiederei alla Prestigiacomo di fare un esposto in parlamento....

scherzo! non ti offendere :-D

ciao!

qualcuno mi toglie un dubbio ???

da Ospite il 17 mar 2005 13:49


io conoscevo Il Calajunco di via stoppani ,5 Milano tel 02 2046003 ...( devo dire che mi piaceva molto)
adesso ne vedo recensito uno con il medesimo nome ma ad un indirizzo diverso (Via Ramazzini Bernardino, 4 - 20129 - Milano (MI) ).


si e' per caso trasferito ????? :roll: :roll: :roll:

Re: qualcuno mi toglie un dubbio ???

da princess il 17 mar 2005 13:55


filo ha scrittoio conoscevo Il Calajunco di via stoppani ,5 Milano tel 02 2046003 ...( devo dire che mi piaceva molto)
adesso ne vedo recensito uno con il medesimo nome ma ad un indirizzo diverso (Via Ramazzini Bernardino, 4 - 20129 - Milano (MI) ).


si e' per caso trasferito ????? :roll: :roll: :roll:


:wink: Ciao Lino, ti consiglio di leggere il tipic "recensione Calajunco", troverai le informazioni che cerchi. :lol:
Saluti

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da Ospite il 17 mar 2005 14:11


io veramente sono .......Filo non lino :oops: :oops: !!!!


ha ragione Silbusin o Roberto ????
esiste o non esiste ?????


:shock: :shock: :shock: non ci capisco piu' niente !!!!!!

per filo

da princess il 17 mar 2005 14:21


filo ha scrittoio veramente sono .......Filo non lino :oops: :oops: !!!!


ha ragione Silbusin o Roberto ????
esiste o non esiste ?????


:shock: :shock: :shock: non ci capisco piu' niente !!!!!!


hai ragione Filo (e non Lino), scusami per il lapsus: la primavera fa brutti scherzi :wink:
Vale dice "ho verificato il numero di telefono e mi risulta che il Calajunco ora sia in Via Ramazzini Bernardino, 4". quindi, il ristorante si è evidentemente trasferito :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da Ospite il 17 mar 2005 14:24


se le cose stanno cosi'....e quindi si e' trasferito
lo provero' !!!

grazie. 8) 8)

da alessandra il 17 mar 2005 14:46


per pura curiosità, dopo aver letto ieri il topic, nell'andare al lavoro sono passata per via Ramazzini: non c'è alcun ristorante Calajunco. Probabilmente c'era: adesso c'è un negozio di antiquariato. Quindi il ristorante è stato chiuso due anni fa e non più riaperto.
ciao

informazioni

da princess il 17 mar 2005 15:30


Incuriosita, a questo punto, mi sono informata e non essendo di Milano ho telefonato al numero che corrispondeva al ristorante Calajunco.
Mi ha risposto il ristorante "Piccolo Sogno".
La persona con cui ho parlato mi ha detto che occupano gli stessi locali dell'ex Calajunco, ma che quest'ultimo ha chiuso i battenti almeno 4 anni fa e non se ne sa più nulla. :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da Ospite il 17 mar 2005 15:35


Questo lo sapevo...al posto dello storico calajunco ora c'e' il piccolo sogno, parliamo di via stoppani ,5......il mio dubbio era che potesse essersi trasferito al nuovo indirizzo.....ma da quello che dice sia alessandra che silbusin non esiste alcun ristorante ..........


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: credo di non capirci piu' niente esiste o no il Calajunco ???? :( :( :(

da MarioLino il 17 mar 2005 16:01


attenzione: ci provo io!

il Calajunco ora si chiama Piccolo sogno, e su questo non ci piove

Perchè ci risultano indirizzi diversi? via stoppani,5 ang. via zambelletti,4 per il Piccolo Sogno e via Ramazzini Bernardino per il Calajunco.
se guardate la cartina potete notare che sono via che delimitano un unico edificio: allora probabilmente la nuova gestione (Piccolo Sogno) ha aperto un ingresso diverso (su una strada diversa, magari più trafficata) rispetto alla vecchia gestione (Calajunco)

A questo pto credo che la recensione di Claire del Calajunco andrebbe spostata sulla scheda del Piccolo Sogno.

Giusto?

da Ospite il 17 mar 2005 16:08


Che delusione......pensavo avesse riaperto il Calajunco :cry: :cry: :cry:

pazienza..!!!!!!!!!
pero' " il piccolo sogno " esiste da 4 anni .....Claire come ha fatto a visitare il Calajunco il 2-10-2004........ :roll: :roll: :roll:


sempre piu' strano :shock: :shock:

da MarioLino il 17 mar 2005 16:17


filo ha scritto
pero' " il piccolo sogno " esiste da 4 anni .....Claire come ha fatto a visitare il Calajunco il 2-10-2004........ :roll: :roll: :roll:



forse Claire non si è accorta della nuova gestione e del nuovo nome. del resto locali sono gli stessi.... i menù in entrambi i casi di pesce.... forse neanche l' arredamento è stato rinnovato... avrà pensato di cenare al Calajunco quando invece si trovava al Piccolo Sogno.

Non credo vada a recensire un ristorante ad oltre 4 anni dall' ultima visita.... tra l' altro la sua recensione mi sembra abbastanza dettagliata...

Ciao

da Ospite il 17 mar 2005 16:27


Non so cosa dire.....l'unica cosa che posso aggiungere e che l'arredamento era stato cambiato (almeno questi sono i miei ricordi) e che il nuovo ristoratore subentrato al calajunco..non e' che sia un emerito nessuno .... "Ristorante PICCOLO SOGNO
2001:Il 19 giugno in via Stoppani all'angolo con via Zambeletti, in quel ristorante che il portiere Albertosi aprì chiamandolo Tatum e che si era trasformato negli anni nel siciliano Calajunco, Remigio Berton, notissimo ex-gestore di celebri ristoranti milanesi, quali il Cenacolo, gli Apostoli, l'Amì Berton, apre il ristorante Piccolo Sogno. Con lui Milano ritrova una delle sue cucine migliori: siamo gastronomicamente tra i vertici della città della Madonnina"



Strano.......pero' mi arrendo solo Claire potra' svelarci l'arcano !!!!

da Ares il 17 mar 2005 16:33


alessandra ha scrittofanno passare recensioni flash che non dicono nulla e quelle pallosissime di silbusin, princess, talebano, ecc.

:shock: I giudizi sono certamente soggettivi, ma con buona pace di silbusin, princess, talebano, ecc. aspettiamo sempre di poter leggere le tue, di recensioni, così finalmente sapremo come vanno fatte per essere "degne"!! C'è però anche un famoso detto: "CHI DISPREZZA COMPRA" :wink:

se il forum ti stressa perchè non vai fuori tu dalle palle?

:shock: complimenti signora Contessa!!! :shock:

Morale: mi sembra un tantino acida questa signora Alessandra, ma forse è solo un'impressione... Mah... :x

Ares

da silbusin il 17 mar 2005 17:19


scusa Ares, perchè non ti leggi bene il topic e vedi che tra alessandra e mariolino "si sono messi d'accordo"? :D
scusa che senso ha aprire volutamente una polemica che gli interessati hanno già chiuso?
le mie recensioni sono pallose, va bene, allora?
Senza offesa: perchè non impariamo tutti, io per primo, a farci gli affaracci nostri?
:wink:

da Ares il 17 mar 2005 17:49


:D Avevo notato della "pace" tra Alessandra a MarioLino, ciò non toglie che le espressioni usate da Alessandra (pur avendo poi riconosciuto di essere andata un po' sopra le righe) sottendano una inopportuna aggressività.
D'altra parte, visto che lo scambio di battute non è avvenuto in privato, bensì sul forum, e considerato che il forum è concepito proprio per poter discutere tra di noi, mi sono sentito di sottolineare determinate prese di posizione, non nella sostanza ma nella forma. :wink:
:D Concordo pienamente sul "farci gli affaracci nostri", considerato che (almeno così dicono) si dovrebbe campare pure di più... ma quando qualcuno o qualcuna gli "affaracci propri" non riesce a farseli, ci può stare anche una risposta. :D Non credi?? :wink:

Ares

da silbusin il 17 mar 2005 17:55


si va beh, ma quando ci si inziga contro una donna è come entrare nudi in un harem :P non sai mai bene come va a finire....
poi se lo stagno è calmo, l'acqua scarseggia, la papera non galleggia, ci butti un sassone e magari ti schizzi tutto. vale la pena?
(azzz... come sono colorito nelle forma :D )
ciao, ciao.
devo andare
silvano

da gobbaccio il 17 mar 2005 18:27


silbusin ha scrittosi va beh, ma quando ci si inziga contro una donna è come entrare nudi in un harem :P non sai mai bene come va a finire....



Silvano, e tu che ne sai? :?: :!: :?:

41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi