Chiarisco: io non ho nulla a che spartire con UNCO, ci ho solo cenato tre volte ed ho chiaccherato con il patron. Il locale è abbastanza nuovo e soprattutto molto particolare e quindi forse stenta a farsi una clientela, da cui la disponibilità a fare sconti...
A questo punto ci sono ristoratori (non faccio nomi
) che già di fatto usano questo sito per farsi "pubblicità" e che hanno tratto sicuri vantaggi. Ma pure ne hanno tratto vantaggio gli utenti.
Postare questa convenzione
secondo me da visibiltà ad un locale che merita almeno un giudizio (come tanti altri, ovviamente) e lo dico in modo completamente disinteressato. Se la paura è di regalare visibilità e pubblicità allora faccio notare che comunque ogni post ed ogni recensione fanno pubblicità a determinati locali, che ci sia la convenzione o che non ci sia. Per cui la sostanza non cambia.
Inoltre UNCO è un locale a cui ho dato cappello verde (forse un po' severo, ma non l'ho certo lodato), ma che in generale consiglio di provare, soprattutto a Mangioni curiosi.
Che poi gli admin vogliano estendere e commercializzare la cosa è un altro discorso, non so se porterebbe più problemi o benefici. Se sarà destino vedremo come andrà.
Scusate per i concetti sparsi e sconclusionati, ma non ho tempo di organizzare le idee.