Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

amicaaaaaa

da Rinaldo il 22 mar 2005 09:44


Mah,quanto dopo la 1/2 notte...?
Io,Macs e Ale occhi blu alla una di Sabato notte gironzolavamo per il ristorante.
A presto
Rinaldo

Re: amicaaaaaa

da princess il 22 mar 2005 10:11


Rinaldo ha scrittoMah,quanto dopo la 1/2 notte...?
Io,Macs e Ale occhi blu alla una di Sabato notte gironzolavamo per il ristorante.
A presto
Rinaldo


:oops: :roll: :roll: .....forse un'oretta dopo allora.... di notte, si sa, si perde la cognizione del tempo..... :wink: :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da kinggeorge il 22 mar 2005 10:18


secondo me era passata per far colazione... Fulvia, la prossima volta lasciale fuori un cestino con delle briochine ed un thermos di caffèlatte :D

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Macs il 22 mar 2005 12:16


Princess, vero che passando hai potuto notare l'ottimo lavoro di giardinaggio effettuato del buon Rinaldo?

(Digli di si, dagli un contentino che a me e Ale ce lo avrà fatto notare 3 volte...) :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kinggeorge il 22 mar 2005 14:06


Macs ha scrittoPrincess, vero che passando hai potuto notare l'ottimo lavoro di giardinaggio effettuato del buon Rinaldo?

(Digli di si, dagli un contentino che a me e Ale ce lo avrà fatto notare 3 volte...) :D


azz.. qui va a finire che ora che ci torniamo io e Noe, visto che sarà passato del tempo e si sarà rovinato il "giardino inglese", ci metterà a lavorare... :? :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 22 mar 2005 15:09


kinggeorge ha scritto
azz.. qui va a finire che ora che ci torniamo io e Noe, visto che sarà passato del tempo e si sarà rovinato il "giardino inglese", ci metterà a lavorare... :? :shock:


rimboccati le maniche..io sono la mente e tu il braccio ;)

da Macs il 22 mar 2005 16:07


Stai zitto Macs, stai zitto... :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kinggeorge il 22 mar 2005 16:37


Macs ha scrittoStai zitto Macs, stai zitto... :D



:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ti Ucciderò :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MEB il 22 mar 2005 16:38


piu' che braccio .... braccino .....

da kinggeorge il 22 mar 2005 16:49


MEB ha scrittopiu' che braccio .... braccino .....


ma qui ce l'avete con meeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron