fulvia ha scrittoE meno male che per entrare nel Forum non c'è un cancello......
Sennò tu, Danilo e Marco restereste sempre fuori......
cardinsa ha scrittofulvia ha scrittoE meno male che per entrare nel Forum non c'è un cancello......
Sennò tu, Danilo e Marco restereste sempre fuori......
PER Fulvia
...forse un cancello l'avrei superato senza problemi!!!
ciao
Sabri
Grazie wireless,
...sto inziando a capire come funziona....non ho più gli scontrini e non potrei essere precisa ma presto vi darò i dettagli....comunque se passate verso Perugia vi consiglio I Birbi (sull'elenco Osteria I Birbi) ... vale proprio la pena farci un giro!!!
ciao
Sabri
fulvia ha scrittoComunque se te la cavi bene con i cancelli, specialmente se sono aperti, mettiti in contatto con loro per eventuali consulenze.....
MAX61° ha scrittoCarissimi amici,
non ci conosciamo personalmente ma attraverso i nostri scritti (recensioni) e sarebbe opportuno che, soprattutto per i ristoranti di un certo livello (prezzo/conto), le recensioni vadano a descrivere tutto ciò che è possibile descrivere nei minimi particolari, altrimenti che idea ci si può fare? Non si rende un buon servizio a noi stessi. Mi riferisco a quelle recensioni che riportano il costo e spiegano che il ristorante in questione fa cucina creativa- in ambiente elegante- con servizio inappuntabile.
Mi sembra troppo poco o sbaglio? Cavoli, se spendo 100 e passa euro avrò pure mangiato qualcosa di valido e mi sarà rimasta memoria!
Di recente mi sono imposto di chiedere sempre il menù così come me lo hanno sottoposto al tavolo. Ho notato che se si approfondisce l'argomento, i vari patron sono ben disposti. Che problema c'è? Il più delle volte i menù sono esposti anche nelle bacheche fuori dagli ingressi.
Io li conservo tutti e suggerisco ai moderatori-gestori, di approntare un apposito spazio nel quale mettere tutti i menù. E' possibile Roby&Vale?
Buona ripresa lavori.
LA MAX 61°
filo ha scritto.....altrimenti si potrebbe portare un registratore, cosi' da poter anche avere la presentazione dei piatti fatta dal ristoratore....non esageriamo o magari l,eggendolo ad alta voce , avere esattamente il menu' anche quando non vogliono donarcelo.....
cardinsa ha scrittofilo ha scritto.....altrimenti si potrebbe portare un registratore, cosi' da poter anche avere la presentazione dei piatti fatta dal ristoratore....non esageriamo o magari l,eggendolo ad alta voce , avere esattamente il menu' anche quando non vogliono donarcelo.....
.... mi piace questo sito....siete tutti pazzi!?!?!
ciao ciao
Sabri
filo ha scrittoforse non sono stato chiaro ...volevo dire esattamente il contrario....cioe'...ritengo eccessivi..computer portatili, fotografie...mi sembra che si stia perdendo di vista il piacere della cena....certamente bisogna essere precisi ma non maniacali !!!!!!!!!
MEB ha scrittofulvia ha scritto...Mbè allora io che ci faccio con i 5000 CD con la registrazione del menù dell'Oca Ciuca declamati da Rinaldo vestito da paggio alla corte di Ludovico il Moro???????
Beh .. se è con la calzamaglia aderente .. te li puoi revendere come film dell'orroreeeeeeeeeeeeeeeeee