Intanto mi vien spontaneo dire: "povera Fulvia"
Perchè tra le presunte esagerazioni del Signor Legnazzi che se la piglia col Tano fin quasi a picchiarlo ed i declassamenti dell'Oca Ciuca che ormai vive di troppa pubblicità grazie anche alle tre stelle su tutte le più importanti guide gastronimiche uscite ieri in edizione straordinaria, riveduta ed aggiornata... Qui quella che va in para è la sciura Fulvietta
(ah, comunque, se ti interessa, ho un amica dell'amico del mio avvocato che fa la psicologa, no, sai com'è, bisogna darsi una mano tra amici, poi mangia tu che mangio anch'io, cioè ecco insomma ci siamo capiti che ti do il numero uè ti fa un buon prezzo poi mi raccomando tanto tu non mi fai più pagare le cene ah però tranquilla che poi ti faccio fare i prezzi scontati dal mio avvocato... Ok Taccio
)
entro o non entro a piedi uniti su max? Siamo a pasqua e taccio, va... Ma Dio cristo, il nostro fessacchiotto preferito metre de la salle (non me ne volere, sono appellativi tanto per dire, tesoro mio) ha rotto le scatole prendendosela con Tano e con 'sta sua recensione, mai l'avesse fatto... A parte che secondo me ha sbagliato, mettendoci un po' troppa insistenza, ma questo l'ho già detto... Cosa che tra l'altro ha in effetti causato anche in me il non capire il senso dei suoi interventi... Ma ora, quando si è un filino ritranquillizzato ed ha esposto chiaramente il problema, beh, non mi pare ci sia molto da fraintendere!
A prescindere da Tano e dalla sua recensione sullo show room, lui dice: "Secondo me, come criterio di validazione delle recensioni, bisogna inserire il fatto che si parli dei piatti". Punto, poi si può essere d'accordo o non d'accordo, io personalmente non sono d'accordo e wine ha ben spiegato il perchè qui sopra ed io stesso l'avevo spiegato qualche topic fa... Ma basta farne un caso nazionale di invidia (o indivia?), gelosia, declassamento e tutto il resto...
Continuo a ripetere: è un utente/recensore, basta tirare in ballo che ha anche un ristorante. Non mi pare ce ne sia bisogno, se no davvero non saremo in grado di gestire (noi come utenti) chi pagherà il sito per usufruire dei servizi per i ristoratori e poi vorrà anche continuare ad essere un normale recensore.