Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da caneciccio il 05 set 2007 18:04


Anche a cena? A Roma per quel che vedo/so a cena con meno di 15 in posti alla buona non te la cavi... e sinceramente mi fiderei più dell'igiene di Pastarito che di quella di Tonino er traslocatore...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da bongustaio il 05 set 2007 18:12


wineless ha scrittoPer un primo, acqua e caffè al Prato Gaio spendi 12 euro.


io non capisco come non ci sia una catena dove mangiare a poco prezzo proponendo dei prodotti discreti.
conosco dei posti che fanno questo tipo di politica e sono sempre pieni ma non capisco perchè una catena non provi a farlo!!!!!!!
comunque adesso ci sta provando la barilla con il gruppo conad..
lo vedo però come un gigante che entra in un mercato e va a far concorrenza ai propri clienti.......
iniziative del genere che sappia io non hanno mai avuto successo..
vedremo come andrà a finire

un bongustaio sognatore

da grasderost il 08 set 2007 14:48


Guys ma dove vivete !?! A Milano ci sono un miliardo di posti che con 10-12 euro a mezzogiorno pranzate ! Certo non da Giannino o da Cavallaro, ma un sacco di trattorie e osterie a pranzo propongono questa soluzione che, il più delle volte, comprende primo, secondo, contorno e acqua o 1/4 di vino.
A me è capitato di andarci qualche volta e mi sono trovato bene anchè perchè sono osterie che ho frequentato pure alla sera e, ovviamente, alla sera cambiano anche i prezzi.
I menù solitamente, e giustamente anche per questioni di tempo, sono sempre formati da piatti semplici tipo pasta al pomodoro, ragù, amatriciana ecc., arrosto, pollo, bistecca con insalata o patate ecc.
Beh, comunque, quando si ha fame e si vuole andare fuori dai soliti panini, pizze e altro sono un'ottima soluzione a prezzo decisamente basso. :)

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron