Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
70 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da il_verza il 25 ott 2007 15:03


la vita è bella comunque


:P .....telefonavo infatti a "Caino", Montemerano: una mazzata, in termini di percorrenza (tanta Aurelia tante curve),
ma la recensione di Tano mi aveva convinto.
Quattro, cinque squilli a vuoto: 14.30, penso, il servizio sarà ancora in corso (vista ora la scheda, il Giovedì a pranzo è chiuso).
Riaggancio; anima in pace, richiamerò poi. Preoccupazione percepita: zero. 8)
Invece,
ricevo una telefonata con prefisso toscano: il signor Pierangelini, con grande garbo devo dire,
mi comunica di aver consultato il foglio d'agenda sbagliato, e che quindi la mia prenotazione risulta.
:D :D :D
Sono molto lieto. Non so cosa pensare, né cosa prevedere, ma sono felice. Preoccupazione percepita: livello di guardia. :)
Sarò quindi presumibilmente il primo, tra lor signore/i, a mettere piede nel miglior Ristorante d'Italia (57 di cucina, GR docet).
Fatemi gl'auguri!

da silbusin il 25 ott 2007 15:03


Eh Gumbo...digiamolo che io e la fulvia ci siamo un po' divertiti: gettiamo l'esca ed ecco che le tigre compare... :P
il sigaro? ma non sai cosa fuma quello spendaccione? I Montecristo extra size da 40 euro l'uno...e siccome fa figo per le ragazze fumare il sigaro...



in realtà fante ci vedeva tutta una storia pruriginosa a doppi sensi sessuali, ma si sa che fante è un brute fili mi 8)


da gumbo il 25 ott 2007 15:09


Inr ealtà, non ci crederete, ma è stato davvero casuale! Ogni tanto passo a dare un'occhiata a che succede ma neanche tutti i giorni e poi dal titolo non immaginavo di trovarci questo. Eh, la pratica affina il sesto senso! :lol:

Comunque ora volevo correggere...ehm...il mio post "Prima di tutti" non "priama di tutti"... :oops: 8)

Poi non so...io avrei fatto anche solo due battute o devo anche rispondere - secondo Vs. Aspettative - a qualche domanda o rispiegare che per la signora svizzera trattavasi di equivoco da lei stessa causato, chiarito e dichiarato in seguito? :mrgreen:

da fulvia il 25 ott 2007 15:10


il_verza ha scritto
la vita è bella comunque


:P .....telefonavo infatti a "Caino", Montemerano: una mazzata, in termini di percorrenza (tanta Aurelia tante curve),
ma la recensione di Tano mi aveva convinto.
Quattro, cinque squilli a vuoto: 14.30, penso, il servizio sarà ancora in corso (vista ora la scheda, il Giovedì a pranzo è chiuso).
Riaggancio; anima in pace, richiamerò poi. Preoccupazione percepita: zero. 8)
Invece,
ricevo una telefonata con prefisso toscano: il signor Pierangelini, con grande garbo devo dire,
mi comunica di aver consultato il foglio d'agenda sbagliato, e che quindi la mia prenotazione risulta.
:D :D :D
Sono molto lieto. Non so cosa pensare, né cosa prevedere, ma sono felice. Preoccupazione percepita: livello di guardia. :)
Sarò quindi presumibilmente il primo, tra lor signore/i, a mettere piede nel miglior Ristorante d'Italia (57 di cucina, GR docet).
Fatemi gl'auguri!


A questo punto non escluderei un intervento diretto di qualcuno.... :roll: 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da gumbo il 25 ott 2007 15:16


Caspita quante risposte agggiuntive, mentre scrivevo!
E CHE RISPOSTE, tra l'altro! :shock:

Posso spernacchiarvi un po'?
Sarò scontata nelle mie apparizioni ad hoc, ma anvedi che non c'ho sempre torto? :mrgreen:

da gumbo il 25 ott 2007 15:19


Scusate non faccio in tempo a scrivere una cosa che ne appare subito un'altra!

Oh, onestamente non fatevi strane idee, mo', se qualcosa è accaduto è tutto puramente...casuale o sovrannaturale! :shock: :lol:

da scogghi il 25 ott 2007 15:19


fulvia ha scrittoA questo punto non escluderei un intervento diretto di qualcuno.... :roll: 8) 8)


...Dici :?:
Ma sai che ci ho pensato anch'io, si dice che a pensar male..... ma poi .....

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da silbusin il 25 ott 2007 15:19


gumbo ha scrittoCaspita quante risposte agggiuntive, mentre scrivevo!
E CHE RISPOSTE, tra l'altro! :shock:
Posso spernacchiarvi un po'?
Sarò scontata nelle mie apparizioni ad hoc, ma anvedi che non c'ho sempre torto? :mrgreen:

ma alla fine accetti l'invito di il_verza? :D

da butter_fly il 25 ott 2007 15:28


gumbo, tu che hai i poteri, mi chiami x favore moreno cedroni x dirgli di andare in ferie in un altro periodo dell'anno, così che io possa beatamente festeggiare il mio compleanno nel suo rist? :evil: :oops: :cry: :cry: :cry:


da gumbo il 25 ott 2007 16:30


Veramente l'invito l'avete inventato voi; non si accettano inviti per conto terzi. :P

Per Cedroni...uhmmm...non ci sono mai stata, non saprei dire che effetti possono avere i miei poteri magici e telepatici, ma posso lavorarci... :lol:

da gumbo il 26 ott 2007 11:11


butter_fly ha scrittogumbo, tu che hai i poteri, mi chiami x favore moreno cedroni x dirgli di andare in ferie in un altro periodo dell'anno, così che io possa beatamente festeggiare il mio compleanno nel suo rist? :evil: :oops: :cry: :cry: :cry:


Ripensandoci, per semplificare le cose, non potresti cambiare data di compleanno? :lol:

Comunque, leggendo in giro,ufficialmente le ferie sono "variabili". Tutto sommato ci sono delle possibilità di influire su quelle del prossimo anno! :wink:

da Lazzaroni il 26 ott 2007 12:57


Verza prepari l'elmetto.

da il_verza il 26 ott 2007 13:08


Lazzaroni ha scrittoVerza prepari l'elmetto.


:D O l'uno o l'altro:
o mi accoglieranno volentieri, trovando gradita la mia presenza, o si limiteranno ad esser "solo" tecnicamente irreprensibili.
Dal mio punto di vista, in entrambi i casi,
ho da guadagnarci: in leccornie e piacere d'esperienza da un lato, in emozioni vivide, forti, dall'altro.

Re: per evitar sorprese, è d'uopo prenotar con giusto antipi

da Strini il 27 ott 2007 13:16


il_verza ha scritto Sabato 27 Ottobre.
Un coperto, a pranzo, per festeggiare degnamente il mio compleanno.


Tanti auguri a te, tanti auguri a te...

Visto che sarai già seduto al tavolo... invidia, invidia verde :evil: :evil: :evil: :evil:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tpt il 27 ott 2007 18:18


Auguri di cuore, Verza!!!

da Bob il 28 ott 2007 14:08


Mi associo. TANTI AUGURI.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 28 ott 2007 14:08


Mi associo. TANTI AUGURI.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da @ndre@ il 28 ott 2007 17:43


scrivere due righe?
oppure è stato rinchiuso in cucina!!! :lol:

da Strini il 29 ott 2007 10:20


@ndre@ ha scrittoscrivere due righe?
oppure è stato rinchiuso in cucina!!! :lol:


Pranzo da pierangelini, serata in Versilia...
Per me è ancora privo di sensi in qualche fosso dalle parti di Pontremoli :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

70 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron