Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Avvomarco il 09 nov 2007 16:09


Mah, ribadisco, siccome questo sito non è una guida e i giudizi sono ovviamente disomogeni tra loro (essendo disomogenei i recensori), mi sembra che sistemi di valutazione troppo complicati porterebbero a delle complicazioni non necessarie e, penso, inutili.

Ciò detto, se vedo un cappello verde vorrei poter mangiare bene....

Mi pare che il problema sia con i giudizi tendenti all'alto, se è rosso / arancione mi sembra chiaro che il locale non è valido (o quantomeno quella sera ci sono stati problemi...), se è giallo / verde / blu, dipende....

Questo ovviamente non è per "sputare sul lavoro altrui", cioè sul sistema ideato dagli Admin, ma semplicemente per parlarne.

da grasderost il 09 nov 2007 16:23


Il cappello è un indizio, comunque reale e piuttosto indicativo;
la recensione è però insindacabile (del giudizio del recensore) e vera bibbia dell'andamento del pranzo/cena al ristorante provato.

Ho già espresso il mio pensiero in altri topic:
la recensione, la recensione, la recensione.
Sempre. :wink:

da Avvomarco il 09 nov 2007 16:30


certo, l'ho detto anch'io e concordo, però quando devi scegliere un locale nuovo tante volte non hai tempo di stare a leggere 8 recensioni per ogni posto e, allora, la prima scrematura la fai attraverso il colore dei cappelli.

Almeno io faccio così, soprattutto quando vado in qualche città che non conosco minimamente e se devo passare tutti i ristoranti e leggere tutte le recensioni viene notte....

Identico discorso, ovviamente, per le stelle, le forchette, i ventesimi ecc.; è la prima cosa che uno guarda, insieme al prezzo..... of course

da grasderost il 09 nov 2007 16:37


Hai perfettamente ragione.

Io, però, come ho premesso, reputo il cappello " un indizio, comunque reale e piuttosto indicativo ".

Si badi bene: tutto secondo me.

da tano il 10 nov 2007 17:36


tano ha scrittoPerchè sono state tolte le mie parole.......?


Almeno un c...o di straccio di risposta ci poteva stare.......... :twisted:

Come volete Voi, si vede che non sono ben accetto........ :shock:

Grazie e arrivederci

da Fante il 10 nov 2007 17:43


tano ha scrittoCome volete Voi, si vede che non sono ben accetto........ :shock:


Stai parlando di QUESTE parole?

Se cercavi una scusa per andartene perchè ci sono troppi interisti t'è andata male :P

da tano il 10 nov 2007 18:44


Fante ha scritto
tano ha scrittoCome volete Voi, si vede che non sono ben accetto........ :shock:


Stai parlando di QUESTE parole?

Se cercavi una scusa per andartene perchè ci sono troppi interisti t'è andata male :P


Allora quando chiedo dove sono finite, rispondimi ....sono la....ecc.

Più ce ne sono di interisti e più mi diverto.......... :wink:

da silbusin il 10 nov 2007 20:07


tano ha scritto
tano ha scrittoPerchè sono state tolte le mie parole.......?

Almeno un c...o di straccio di risposta ci poteva stare.......... :twisted:
Come volete Voi, si vede che non sono ben accetto........ :shock:
Grazie e arrivederci


Ho capito perchè protesti, barlafus...
Devono essere state perse, nel senso informatico, alcune frasi tue (che in effetti mi ricordo esserci state) quando il moderatore (interista e comunista) ci ha scorporati mandando noi milanisti in scempion lig e loro a godersi gli scudetti a tavolino...
Verosimilmente un tuo post è andato perso. Quindi nessuna censura interista, ma smanettamento andà mal. E sai gli interisti con lo smanettamento ci sono abituati... :shock: :shock:
Un abbraccio. Salutami anche la bella ragazzina*....

*(gli interisti creperanno d'invidia)

da tano il 10 nov 2007 20:31


silbusin ha scritto
tano ha scritto
tano ha scrittoPerchè sono state tolte le mie parole.......?

Almeno un c...o di straccio di risposta ci poteva stare.......... :twisted:
Come volete Voi, si vede che non sono ben accetto........ :shock:
Grazie e arrivederci


Ho capito perchè protesti, barlafus...
Devono essere state perse, nel senso informatico, alcune frasi tue (che in effetti mi ricordo esserci state) quando il moderatore (interista e comunista) ci ha scorporati mandando noi milanisti in scempion lig e loro a godersi gli scudetti a tavolino...
Verosimilmente un tuo post è andato perso. Quindi nessuna censura interista, ma smanettamento andà mal. E sai gli interisti con lo smanettamento ci sono abituati... :shock: :shock:
Un abbraccio. Salutami anche la bella ragazzina*....

*(gli interisti creperanno d'invidia)


Mo si che si raggiona...... :wink: .al di la che vorrei sapere dove è andato a finire, intendo lo spostamento, visto che Fante me lo ha fatto vedere con uno dei suoi trucchi.

Ciao barlafus.......... :lol:

da Fante il 10 nov 2007 20:35


tano ha scrittovisto che Fante me lo ha fatto vedere


Tano...poi c'è gente che capisce male....

da tano il 10 nov 2007 20:45


Fante ha scritto
tano ha scrittovisto che Fante me lo ha fatto vedere


Tano...poi c'è gente che capisce male....


C'è poco da capire male, tu me lo hai fatto vedere, ma io non l'ho mica visto....... :lol: :lol: :lol:

Ades te mel diset, in du'è che te le mis.......barlafus d'un interista!!!

da Fante il 10 nov 2007 20:47


tano ha scrittoC'è poco da capire male, tu me lo hai fatto vedere, ma io non l'ho mica visto....... :lol: :lol: :lol:



:oops: :oops: :oops:

...fa freddo.....

guarda nella sezione Avanzi, topic senectus ipso morbo 8)

da silbusin il 11 nov 2007 01:03


Fante ha scrittoguarda nella sezione Avanzi, topic senectus ipso morbo 8)

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron