The Dude ha scrittoProposta interessante, ma di difficile attuazione.
gaglia69 ha scrittoio sarò superato o forse banale, ma per me i ristoranti, o trattorie che dir si voglia, si sono sempre distinti in quelli in cui si mangia male e quelli in cui si mangia bene.
Perchè complicarsi la vita con categorie sottocategorie tipologie e masturbazioni mentali varie?
Se una pizzeria fa una pizza eccelsa (vedi Michele a Napoli), per me è cappello blu!!!
Così come può essere cappello blu Gualtiero Marchesi.
Diversissimi (da tutti i punti vista) ma entrambi eccelsi in ciò che offrono (nel primo caso solo una "semplice" pizza)!
alberto ha scrittoUna pizzeria, una trattoria e un ristorante di 'alto livello' appartengono a due mondi diversi e, di conseguenza, non sono confrontabili.
Credo che, inconsciamente, tutti leggano le recensioni dei ristoranti classificandoli prima in pizzeria, osteria, ecc.
Almeno, questo è ciò che capita a me. Vedo cappello blu e dico: "Interessante." Leggo la recensione e spesso concludo con: "Ah! è una pizzeria, però. Non mi interessa." oppure "Ah, ma è un ristorante di classe da 100 Euro, non me lo posso permettere".
K1 ha scrittoscusate, ma come andiamo con l'attendibilità dei giudizi? forse, come al solito, ho perso qualche pezzo per strada: sta dando qualche risultato il giudizio sull'attendibilità dei recensori?
ciao
K1