Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da caneciccio il 22 gen 2008 11:21


Oddio, personalmente non mi è mai piaciuta la musica dal vivo quando vado a cena fuori...preferisco un gradevole sottofondo, ma niente a cui debba dare attenzione maggiore che alla cena.
Sono l'unica? :?

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 22 gen 2008 11:39


beh, se la musica dal vivo fosse un pianista jazz (solo piano, niente cantanti) magari :wink:
ma nulla più... per me è indispensabile avere la possibilità di parlare coi miei commensali senza dover urlare :?


da Fante il 22 gen 2008 11:48


butter_fly ha scrittobeh, se la musica dal vivo fosse un pianista jazz (solo piano, niente cantanti) magari :wink:
ma nulla più... per me è indispensabile avere la possibilità di parlare coi miei commensali senza dover urlare :?


Se c'è un pianista jazz te la scordi la conversazione :lol:

No....odio la musica dal vivo....di solito poi è un residuato bellico alla pianola bontempi che canta dimmi quando tu verrai con Bob dietro che balla sinuoso

da stefano66m il 22 gen 2008 11:53


Un po' di anni fa al casinò di Campione d'Italia organizzavano delle cene con concerti dal vivo di cantanti famosissimi.
Io ho mangiato sentendo Venditti, Dionne Warwick con Burt Bacharach, Anna Oxa, Belafonte e qualcun altro che non ricordo.
Malgrado le cene non fossero entusiamsmanti ritengo che fossero serate bellissime, il concerto durava un'ora circa per fare andare le persone a giocare al casinò in tempi piuttosto rapidi... :lol:

da imy il 22 gen 2008 14:47


Io intendevo musica (senza cantante) solo strumenti....molto soft, per non disturbare i commensali...
non certo stile Jerry Calà in "Sapore di sale" :lol:

da montefollonico il 25 gen 2008 09:44


Beh si potrebbe anche fare.... 8)
come in ogni buona impresa commerciale, per prima va scelto il posizionamento del locale, sia dal punto di vista della tipologia/target della potenziale clientela, sia riguardo alla ubixcazione geografica.
In Toscana una zona non "coperta", quindi con margini interessanti di "affermazione",e ne abbiamo parlato anche con il nostro Gobbaccio, è la città di Empoli (da poco hanno aperto lo Zenzero e basta, il resto della ristorazione deciamente insufficiente), ...poi si continua....quindi da parte mia posso mettere un pò di capitali, assistenza olio e vino, e supervisione di chef stellato. Avanti altri soci!
Monty

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron