acab ha scrittoho letto, entusiasta sono andato, e non ho trovato quello che mi era stato raccontato, anzi non ho provato emozioni con questo volevo dire che ognuno pensa, mangia , discute,e analizza senza interferenze, e non ho lanciato nessun sasso, ho solo fatto il cliente come si usa fare quando si va a cena
acab ha scrittoho letto, entusiasta sono andato, e non ho trovato quello che mi era stato raccontato, anzi non ho provato emozioni con questo volevo dire che ognuno pensa, mangia , discute,e analizza senza interferenze, e non ho lanciato nessun sasso, ho solo fatto il cliente come si usa fare quando si va a cena
acab ha scrittoper discutere e solo per quello, con la fidanzata ogni tanto andiamo a cena anche per rilassarci, penso lo facciate tutti, il fatto di trovare ristoranti che abbiano il giusto equilibrio tra cena, ambiente e servizio credo sia priorità di ognuno di noi. lo scompenso può esserci e ne va a scapito della serata, se la cucina è monocorde,tutte le cotture sono uguali , cambia solo il tipo di pesce o la salsa, penso che il cuoco sia giovane , o senza esperienza , il servizio e la carta vini sul medio basso, quindi per me anche il conto deve essere adeguato . se il ristorante invece ha uno chef con una buona tecnica ma tutto quello che si ha è solo standard, normale, poco emozionale, la carta vini e il servizio accettabili e il conto per me non adatto ,vuole dire che il target non è all'altezza-
tutto questo non per fare polemica e non ho voluto parlare apposta dei piatti perchè è il concetto che mi interessa.
ciao, grazie
acab ha scrittoper discutere e solo per quello, con la fidanzata ogni tanto andiamo a cena anche per rilassarci, penso lo facciate tutti, il fatto di trovare ristoranti che abbiano il giusto equilibrio tra cena, ambiente e servizio credo sia priorità di ognuno di noi.
acab ha scrittoil fatto che continuate a accusare me di non essere un cliente all'altezza![]()
![]()
mi fa pensare che i giudizi non siano più soggettivi ma oggettivi e se non sto con voi, sono un nemico.
![]()
![]()
![]()
Sunderland ha scrittoCiao a tutti. Chi di voi mi fa la cortesia di indicarmi un bel posto in cui portare la mia Lei? Non fosse altro che devo farmi perdonare, vorrei trovare un ristorantino in provincia di Savona che mi aiuti in tal senso. Non importa il prezzo, il gioco vale ampiamente la candela. Grazie mille a chi si prende la briga di aiutarmi.
Sunderland ha scrittoCiao a tutti. Chi di voi mi fa la cortesia di indicarmi un bel posto in cui portare la mia Lei? Non fosse altro che devo farmi perdonare, vorrei trovare un ristorantino in provincia di Savona che mi aiuti in tal senso. Non importa il prezzo, il gioco vale ampiamente la candela. Grazie mille a chi si prende la briga di aiutarmi.
acab ha scrittospero di conoscere presto marco 62 così mi faccio ridare i soldi spesi per i suoi consigli : arco antico e sull'altro forum la femme.
credo che i suggerimenti siano dati più per amicizia che per il valore. provare per credere!!!!!! io l'ho fatto.
acab ha scrittofoie.gras e barbabietola con sorbetto cassis. insalatina di polpo al pesto un bianco di pesce con due salse che non ricordo.......un gelato. vino ligure, caffè.
crema di zucchine con seppie e scorze di limone. tortelli di patate, cipolle serviti con trglie, pescatrice e foie gras salsa allo sherry, semifreddo al mascarpone, un terre rosse di finale, caffè