nicolac ha scrittochefalfio ha scrittoBob ha scrittoMOlti (sottolineato) anni fa mi ero trovato molto bene al Vecchia Milano. Qualcuno ha informazioni recenti? Io ricordo delle buone ostriche, un discreto pianista, un'atmosfera tranquilla. Non so se sia cambiato.
Lascia stare leggi la recensione che ha fatto visintin sul corrierre della sera
perchè ti preoccupano le rece del sig visintin, io le leggerei piuttosto al contrario, ha massacrato praticamente tutti me compreso. Criticando dei tortellini fatti a mano da una sfoglna bolognese per i quali fanno i complimenti tutti. Cmq. I pont de ferr è un ttimo indirizzo.
Ti posso assicurare nicola che la recensione che ha fatto oggi è completamente vera è un ristorante orrido che mi chiedo come faccia a stare aperto!!
Poi per quanto riguarda le recensioni anche io sono una sua vittima come te berton etc
Mi ha fatto un culo e pensa dopo neanche 1 mese da quella invece bella di Allan Bay.
Pensa che se vai sul sul sito del corriere alla voce sempione42 trovi una mkega faccia rossa con scritto che la cosa negativa del mio ristorante è proprio l accanimento creativo della mia cucina vedi te!!!!
Il pont de fer è un gran bel posto dove si mangia anche molto bene e su quello non ci sono dubbi
Era solo per segnalare che questa recensione era veritiera stranamente!!!!!!!!
ciao nicola e buon lavoro
andrea