Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
62 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da pitufa il 20 feb 2008 16:31


Fante ha scrittoSempre sui Navigli c'è anche Tano naturalmente.... :D


naturalmente non lo conosco... è che Milano la frequentavo quando avevo budget solo per un panzerotto di Luini prima del cinema scontato il martedì....

da Fante il 20 feb 2008 16:32


Bob ha scrittoMOlti (sottolineato) anni fa mi ero trovato molto bene al Vecchia Milano.


Per festeggiare l'unità d'Italia?

da silbusin il 20 feb 2008 16:40


Fante ha scrittoSempre sui Navigli c'è anche Tano naturalmente.... :D

Vero! Dopo l'accordo con VG adesso ha quello con l'AVIS: doni anche il sangue assieme al conto... :P :P :P

da uragano1 il 20 feb 2008 17:01


ma che sempione e sempione???!!!!

maggiolino sopra tutto, poi pero non tornare ad allattare ehh....

:D

ciao chef a presto.

da chefalfio il 20 feb 2008 17:06


Bob ha scrittoMOlti (sottolineato) anni fa mi ero trovato molto bene al Vecchia Milano. Qualcuno ha informazioni recenti? Io ricordo delle buone ostriche, un discreto pianista, un'atmosfera tranquilla. Non so se sia cambiato.


Lascia stare leggi la recensione che ha fatto visintin sul corrierre della sera :x

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da chefalfio il 20 feb 2008 17:09


uragano1 ha scrittoma che sempione e sempione???!!!!

maggiolino sopra tutto, poi pero non tornare ad allattare ehh....

:D

ciao chef a presto.


:wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Strini il 20 feb 2008 17:15


chefalfio ha scritto Il joia leggero ha chiuso a Luglio !!!!


Mi pareva di averlo sentito, ma oggi cercando non ho trovato niente in proposito. E' una strage :?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da chefalfio il 20 feb 2008 17:29


Strini ha scritto
chefalfio ha scritto Il joia leggero ha chiuso a Luglio !!!!


Mi pareva di averlo sentito, ma oggi cercando non ho trovato niente in proposito. E' una strage :?


D' altronde quel tipo di cucina la può fare Leeman al Joia vero perchè sia il leggero che anche il Nectar che era più o meno sullo stesso stampo (la direttrice era la prima socia di Leeman) non hanno avuto un grande successo.

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da nicolac il 20 feb 2008 18:19


chefalfio ha scritto
Bob ha scrittoMOlti (sottolineato) anni fa mi ero trovato molto bene al Vecchia Milano. Qualcuno ha informazioni recenti? Io ricordo delle buone ostriche, un discreto pianista, un'atmosfera tranquilla. Non so se sia cambiato.


Lascia stare leggi la recensione che ha fatto visintin sul corrierre della sera :x


perchè ti preoccupano le rece del sig visintin, io le leggerei piuttosto al contrario, ha massacrato praticamente tutti me compreso. Criticando dei tortellini fatti a mano da una sfoglna bolognese per i quali fanno i complimenti tutti. Cmq. I pont de ferr è un ttimo indirizzo.

da tano il 20 feb 2008 19:40


silbusin ha scritto
Fante ha scrittoSempre sui Navigli c'è anche Tano naturalmente.... :D

Vero! Dopo l'accordo con VG adesso ha quello con l'AVIS: doni anche il sangue assieme al conto... :P :P :P


E' vero, ma un lt. cosa vuoi che sia contro i 5 che abbiamo in tutto il corpo....... :lol:

Per i più coraggiosi, si fanno anche trasfusioni dal sangue al vino, i prezzi sono davvero inferiori...... :wink:

Ciao Barlafus

da chefalfio il 20 feb 2008 20:03


nicolac ha scritto
chefalfio ha scritto
Bob ha scrittoMOlti (sottolineato) anni fa mi ero trovato molto bene al Vecchia Milano. Qualcuno ha informazioni recenti? Io ricordo delle buone ostriche, un discreto pianista, un'atmosfera tranquilla. Non so se sia cambiato.


Lascia stare leggi la recensione che ha fatto visintin sul corrierre della sera :x


perchè ti preoccupano le rece del sig visintin, io le leggerei piuttosto al contrario, ha massacrato praticamente tutti me compreso. Criticando dei tortellini fatti a mano da una sfoglna bolognese per i quali fanno i complimenti tutti. Cmq. I pont de ferr è un ttimo indirizzo.


Ti posso assicurare nicola che la recensione che ha fatto oggi è completamente vera è un ristorante orrido che mi chiedo come faccia a stare aperto!!

Poi per quanto riguarda le recensioni anche io sono una sua vittima come te berton etc
Mi ha fatto un culo e pensa dopo neanche 1 mese da quella invece bella di Allan Bay.

Pensa che se vai sul sul sito del corriere alla voce sempione42 trovi una mkega faccia rossa con scritto che la cosa negativa del mio ristorante è proprio l accanimento creativo della mia cucina vedi te!!!!

Il pont de fer è un gran bel posto dove si mangia anche molto bene e su quello non ci sono dubbi

Era solo per segnalare che questa recensione era veritiera stranamente!!!!!!!! :wink:

ciao nicola e buon lavoro
andrea

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Bob il 20 feb 2008 20:50


scusate, signori belli, dove diavolo trovo tutte 'ste recensioni sul sito del corriere? ci sono appena stato, e non compare nulla....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da chefalfio il 20 feb 2008 21:06


Bob ha scrittoscusate, signori belli, dove diavolo trovo tutte 'ste recensioni sul sito del corriere? ci sono appena stato, e non compare nulla....


Vai sulla sezione vivimilano ti compare la barra in alto con scritto a tavola cinema etc

Tu fai una ricerca di un ristorante che vuoi e ti viene fuori la relativa recensione del Visintin

Se te le guardi ti fai qualche risata ( per voi ,per noi sono state solo grandi incazzature l 'ultimo della serie come ha detto prima è stato nicola)

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da pitufa il 21 feb 2008 10:50


buongiorno

una domandina preliminare, perchè io sono parecchio naif e non mi ero accorata che siete mangioni ma pure ristoratori.... :? :oops:
Chefalfio sei lo chef del S 42? (mi sembra una domanda del quizzone di frizzi...)

da Fante il 21 feb 2008 11:05


pitufa ha scrittoChefalfio sei lo chef del S 42? (mi sembra una domanda del quizzone di frizzi...)


:lol:
Sì, lui è

Ma in realtà i ristoratori qui sono pochi e quasi tutti identificabili. Non siamo affatto teneri con chi non si presenta in maniera chiara e trasparente.

Quindi a parte pochi masochisti che ci tengono a confrontarsi con la clientela, per il resto siamo tutti amatoriali :P

Un po' come i video che fanno Primus e Bob :oops:

da chefalfio il 21 feb 2008 11:13


pitufa ha scrittobuongiorno

una domandina preliminare, perchè io sono parecchio naif e non mi ero accorata che siete mangioni ma pure ristoratori.... :? :oops:
Chefalfio sei lo chef del S 42? (mi sembra una domanda del quizzone di frizzi...)



Si sono io lo chef del sempione42! 8)

Lo giuro :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Bob il 21 feb 2008 13:28


uì, sé luì catherine deneuve..... :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da chefalfio il 21 feb 2008 13:31


Bob ha scrittouì, sé luì catherine deneuve..... :wink:



:wink: Si ma solo dopo la mezzanotte finito il servizio 8)

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da ilbonva il 21 feb 2008 15:22


Fortuna che sono andato via pirma l'altra sera!!!! :shock: :lol:

*** Se vuoi una risposta definitiva, ti dico forse ***

da cisejazz il 21 feb 2008 15:27


ma alla fine dove sei andata?

io non avrei avuto dubbi mi sa, ma sono un'abitudinaria... (anche se ho un sogno - di facile realizzazione - a prescindere da quello che ho sentito da qualcuno)

62 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron