Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da pie il 28 mar 2008 16:52


silbusin ha scritto A proposito sai qualcosa dell'ex postiglione: avrebbe dovuto chiudere e dal settembre 2007 aprire in un altro paese. non ho però più saputo nulla.


mi sembra...ma non ci giuro...che dovesse riaprire a Credera Rubbiano !

da silbusin il 28 mar 2008 16:55


verissimo: nella mia rece citavo il testo del bigliettino distribuito.
peò non ne ho più saputo nulla e anche sulle pagine bianche non risulta il nuovo indirizzo.

da pie il 28 mar 2008 17:11


silbusin ha scrittoverissimo: nella mia rece citavo il testo del bigliettino distribuito.
peò non ne ho più saputo nulla e anche sulle pagine bianche non risulta il nuovo indirizzo.


se domani vado a fare un salto a Romanengo ad acquistar carne dal Cazzamali provo ad entrare a Credera e dare un'occhiata....visto che ci passo vicino ! :lol: :lol: :lol:

da pillutta il 30 mar 2008 21:42


Per quanto riguarda "il Postiglione" la location non è ancora cambiata, per ora rimane a Montodine, Il ViaVai è un buon posto, ci dovrebbe essere una mia rece se non ricordo male, il locale è piuttosto piccolo ed è per quello che si fatica a trovar posto il sabato sera, il posto è comunque valido.
Ciao a tutti
Pilly

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 30 mar 2008 21:43


gigicoling ha scrittoSuggerisco il Ristorante pizzeria "Lo scoglio".

bye
gigi
:shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 30 mar 2008 21:44


Fante ha scritto
pillutta ha scrittoMa alla fine sei venuto dalle mie parti a magnare?
Se si, dove?
ciao Pillutta


In realtà stavo chiedendo consiglio a favore di terzi. 8)
Io non vengo mai a Crema.

Ho paura di incrociare 25 :shock:


E lo dici a me?!? non esco di casa per non correre quel rischio... :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron