Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
71 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da Ospite il 02 mag 2005 14:46


perche' adoro il brasile...
perche' ci sono stato tante volte...pensa che anche mia moglie e' rimasta estasiata !!!! cosi' sgomberiamo il campo alle allusioni sul perche' mi piaccia tantanto !!!!!!!
e ci tornero' sicuramente presto...
forse mi sento un po' brasiliano...??????
:wink: :wink:

l'unica cosa di cui sento nostalgia quando sono in Brasile, e' la cucina italiana.....

Lo consiglio a tutti ...!!!!! Parlavo di un bel viaggio in brasile !!!!

da primus il 02 mag 2005 15:09


mi piacerebbe......ma ho il terrore dell'aereo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
pensa che ho fatto il para'........... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 02 mag 2005 15:34


Andiamo bene......e come facevi a lanciarti ????

da primus il 02 mag 2005 16:38


Ehhhhhhhhhhhhh ero giovane e scapestrato......ma un lo rifarei :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Rinaldo il 02 mag 2005 17:09


Andare in Brasile con la moglie è come andare all'Oktoberfest con una Moretti......

Non ricordo più dove l'ho letta!!!

Rinaldo

da Ospite il 02 mag 2005 17:10


immagino che tu ci sia stato in brasile !!!!!!

da primus il 02 mag 2005 17:10


Beh la Moretti e' una buona birra.......cmq quando arrivi la puoi buttare e berne un'altra............con la moglie no e'?........ :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 02 mag 2005 17:21


Allora caro Rinaldo..........ci sei stato o no in Brasile ????? :lol: :lol: :lol:

da kinggeorge il 02 mag 2005 17:32


Rinaldo ha scrittoAndare in Brasile con la moglie è come andare all'Oktoberfest con una Moretti......

Non ricordo più dove l'ho letta!!!

Rinaldo


Lo dice anche Ale... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 02 mag 2005 17:33


e chi sarebbe questo...Ale ????

da kinggeorge il 02 mag 2005 17:34


no niente, scusa... un mio amico politicante molto affezionato al brasile :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 02 mag 2005 17:37


dipende quanti anni hai ...e se hai bisogno di andarci per qualche motivo particolare.......
Anche se il mio giudizio non e' piu' autorevole di quello di altri...se permetti ci sono stato una decina di volte.....solo l'ultima con mia moglie!!!
Vale la pena di andarci con o senza.....vale la pena a prescindere !!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da Rinaldo il 02 mag 2005 20:25


filo ha scrittoAllora caro Rinaldo..........ci sei stato o no in Brasile ????? :lol: :lol: :lol:


Azz purtroppo no!!!!
Ma penso sia come per una babbiona americana portarsi il suo sex toy in un viaggio in Giamaica,noo?

Ripeto,la mia è solo una supposizione,dato che non ci sono mai stato.

A presto caro.

Rinaldo

da kinggeorge il 02 mag 2005 20:48


Rinaldo ha scrittoMa penso sia come per una babbiona americana portarsi il suo sex toy in un viaggio in Giamaica,noo?


che eleganza, che similitudini, che metafore... che poetico il nostre metre 8)

spero non usi paragoni simili nel descrivere i vini :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 02 mag 2005 22:40


Per King e per PRIMUS

Di desire dico la mia: la questione dell'aperitivo mi fa pensare che sia lei una gran maleducata, almeno da come è raccontata.

Non mi sembra che lei sia molto educato vista la libertà che si è preso
nell'esprimere giudizi nei miei confronti, prendendo per oro colato quello che lo chef Primus ha riportato.

Falso allora
RIPORTO "Io se vogglio qualcosa me la compro"
mio marito non ha mai detto una frase del genere,
ma solamente ha chiesto alla signora in sala se c'era la possibilità di un'altro aperitivo acquistandolo nessuno voleva regalato Champagne
ma bensi bere delle buone bollicine.

Falso allora
RIPORTO 3 secondi netti (era anche sabato sera e il locale era pieno)
Eravamo arrivati al punto di telefonare al ristorante per farci aprire non erano certo 3 secondi.
Quando siamo arrivati abbiamo trovato solo tre tavoli veranda compresa con persone non certo locale pieno.

Bisogna essere in grado di sapere accettare le recensioni per non essere un BAMBALUGA!!!

RIPORTO infatti hanno bevuto champagne!

Quellid delle guide (i pochi) che vengono si rilassano di piu' di loro!!!!! Secondo me hanno passato un sabato sera di "dovere" e non di "piacere"....almeno finche sono stati a tavola!! ......mi fermo qui

Il fatto di rilassarci nel Suo ristorante era un nostro problema
io ho recensito il servizio la cucina e l'ambiente.

da deirdre il 02 mag 2005 23:17


scusa vinicola, il tuo uso dei "riporto" è un po' creativo..quindi fammi capire: siete tu e tua moglie i "desire"?

da Ospite il 02 mag 2005 23:20


Desire è mia moglie ed è stato sbagliato il nickname
comunque le parti chiamate in causa sono le stesse

da silbusin il 03 mag 2005 00:27


Macario diceva: obbastalà!
Due "mangioni" (si fa per dire) di cui uno (vinicola) frequenta il forum ampiamente, vanno da primus, costruiscono una recensione alla giuly, stanno a vedere tutto il giorno primus/max/king che virtualmente se le danno di santa ragione (Max NON HA PAURA DI DIRE QUELLO CHE PENSA), non dicono una parola e al limitare dell'ora in cui escono licantropi e ares, se ne escono offesi come piccoli lord.
Totò diceva: ma mi faccia il piacere!

Io avevo espresso solo qualche piccola nota personale sulla recensione focalizzando invece quella di king: confermo ancora che la recensione di desire non merita che qualche piccola nota. C'è pochezza nello scritto prima e nel comportamento poi.

Chi no pò batt el caval, batt la sella.
:|

da Ospite il 03 mag 2005 08:40


Caro Rinaldo,
Come supponevo parli solo per luoghi comuni.....
non ho piu' niente da aggiungere
Posso darti un suggerimento.......???? ma si te lo do !!!!
Non ci andare potrebbe farti male !!!!!

purtroppo hai perso il treno ...... :lol: :lol: :lol:

da kinggeorge il 03 mag 2005 08:58


silbusin ha scrittoMacario diceva: obbastalà!
Due "mangioni" (si fa per dire) di cui uno (vinicola) frequenta il forum ampiamente, vanno da primus, costruiscono una recensione alla giuly, stanno a vedere tutto il giorno primus/max/king che virtualmente se le danno di santa ragione (Max NON HA PAURA DI DIRE QUELLO CHE PENSA), non dicono una parola e al limitare dell'ora in cui escono licantropi e ares, se ne escono offesi come piccoli lord.
Totò diceva: ma mi faccia il piacere!

Io avevo espresso solo qualche piccola nota personale sulla recensione focalizzando invece quella di king: confermo ancora che la recensione di desire non merita che qualche piccola nota. C'è pochezza nello scritto prima e nel comportamento poi.

Chi no pò batt el caval, batt la sella.
:|


io lo amo...

Tesoro ti prego fidanziamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Quest'uomo, comunque la si veda, è un pozzo di saggezza... a volte sbagliata, ma pur sempre saggezza 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

71 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron