alberto ha scrittoprimus ha scrittoneanche a me ispira....anche perche non mi piace il foie grass
Cmq il tonno lo possiamo fare come meglio gradisce il cliente...io lo adoro appena scottato alla plancia con un filo d'olio e 2 spinacini al burro....mmmm.....
GASP, allora mi sfugge qualcosa. Ma non sei in cucina, tu, vero?
MAX61° ha scrittoNon dovevi dire niente e basta. Per me eran crudi. Se fossi cattivo ti dovrei dire:
"Visita concordata-recensione pilotata ed altro che non voglio pensare."
RIPORTO INTEGRALMENTE DA RECE KING. SPERO RIFERITA (CONCORDATO)A SOLO APETIZER O A TUTTO IL PRANZO-CENA?
Dice il KING
Passiamo alla cucina:
- appetizer, come concordato precedentemente con lo chef: tortino di tartare di vitello su base di crema di avocado. Buono buono buono. Porzione generosa per un appetizer, materia prima ok (e quando la carne è cruda deve esserlo), mi è piaciuto l'abbinamento di sapori. Presenti se non sbaglio a ricordare anche capperi e altre cosine.. ma la memoria mi sfugge......
Se adeSso le recensioni le facciamo concordando....! Può essere un nuovo trend o come altro cavolo vi piace chiamarlo.
PER PRIMUS
Visto che porto buono! Adesso, sciami di mangioni, si avventeranno sul tuo locale come locuste impazzite e tu farai affari d'oro. Ricordati che non disdegno riconoscimenti in valuta. Va bene anche in vecchie lire (so come trasfornarle in euro).
Ciao e su con la penna........ma voi non sapete che vuol dire.....eccezion fatta per qualcuno......qualcuno c'è.
LA MAX 61°
P.S. PRIMUS DOVE E' IL TUO MENU?
MAX61° ha scrittoNon dovevi dire niente e basta. Per me eran crudi. Se fossi cattivo ti dovrei dire:
"Visita concordata-recensione pilotata ed altro che non voglio pensare."
RIPORTO INTEGRALMENTE DA RECE KING. SPERO RIFERITA (CONCORDATO)A SOLO APETIZER O A TUTTO IL PRANZO-CENA?
Dice il KING
Passiamo alla cucina:
- appetizer, come concordato precedentemente con lo chef: tortino di tartare di vitello su base di crema di avocado. Buono buono buono. Porzione generosa per un appetizer, materia prima ok (e quando la carne è cruda deve esserlo), mi è piaciuto l'abbinamento di sapori. Presenti se non sbaglio a ricordare anche capperi e altre cosine.. ma la memoria mi sfugge......
Se adeSso le recensioni le facciamo concordando....! Può essere un nuovo trend o come altro cavolo vi piace chiamarlo.
PER PRIMUS
Visto che porto buono! Adesso, sciami di mangioni, si avventeranno sul tuo locale come locuste impazzite e tu farai affari d'oro. Ricordati che non disdegno riconoscimenti in valuta. Va bene anche in vecchie lire (so come trasfornarle in euro).
Ciao e su con la penna........ma voi non sapete che vuol dire.....eccezion fatta per qualcuno......qualcuno c'è.
LA MAX 61°
P.S. PRIMUS DOVE E' IL TUO MENU?
alberto ha scrittoAh! Non me l'aspettavo che si riuscisse a cucinare un cibo che non si apprezza. Forse perché a me piace tutto....
Qualcosa di concordato è comunque qualcosa di falsato rispetto alla normalità del rapporto <<IO ENTRO IN UN RISTORANTE ED ORDINO QUELLO CHE IL MENU MI PROPONE>>. Mia convinzione alla quale non rinuncio.
Manda il menù che mi ha visto protagonista. Quello di sabato scorso.
Tanto per fare dei confronti.
Voglio precisarti che a me va più che bene che da un male nasca un bene. Se il tuo ristorante migliora è solo una cosa buona. Se il tuo ristorante va male va male a te non a me. Io non ci guadagno punto.
MAX61° ha scrittoLa tua vocazione a rompere i maroni (quelli di cuneo) è tipica del politico.
Se tu non avessi tirato in ballo la storia dei pani CRUDI/POCO COTTI, io non ci pensavo proprio più. Siccome a te piace seminare discordia (tipico dei politici) non trovi di meglio da fare che andare a ravanare nelle altrui recensioni e poi fai il risentito se qualcuno ti sbatte in faccia quel che pensa.
IL SERVIZIO nel locale del tuo nuovo kokko (okkio Ronny!) è stato scarso e per sua stessa ammissione si è avvalso della collaborazione di un'amica. Quindi il servizio non era quello standard. Non sono problemi miei. Ripeto, ho già precisato che i piatti me li son presi brevimano ed aggiungo con tanto di pollice alla SILBUSIN/PRATOGAIO.
L'altro recensore si deve beccare del semimaleducato per la storia del BRUT LA VERSA. Insomma...! Se non va bene a te non deve andar bene a tutti. Giusto che te set el king, ma a mi me ne frega propi un ca@@o.
Ciao
LA MAX 61°