fulvia ha scrittomarconuara ha scrittosono venuto sabato a mezzogiorno.
Non sono un'architetto nè un ristoratore, quindi non penso di potervi dare consigli.
L'unica cosa che posso dire è che l'esterno non è invitante, non cattura l'attenzione nè lascia intravedere quello che è il bel locale all'interno. Il tendone da sole è anonimo. forse una vetrina più invitante o un tavolino all'esterno o due vasi di fiori..non so. Ma quando torno voglio che abbiate trovato la soluzione...D'ACCORDO?!!
Come ti diceva Rinaldo in centro storico mica puoi fare quello che vuoi......
La tenda da sole è anonima perchè il capitolato del Comune di Vigevano per gli arredi urbani recita: " le tende da sole e gli ombreggianti devono essere necessariamente di colore ecrù o grigio....." ....Indi per cui la ns. è stata fatta di colore ecrù.......
I tavolini ci saranno quando l' Ufficio Tecnico del Comune di Vigevano approverà il progetto stilato da apposito professionista con tanto di relazione tecnica, disegno della disposizione dei tavolini, depliant fotografico delle sedie e dei tavolini prescelti, che "devono" essere con parti in legno e/o ferro anticato......No alluminio e no plastica......
.........Dura la vita ehhh????
fulvia ha scrittomarconuara ha scrittosono venuto sabato a mezzogiorno.
Non sono un'architetto nè un ristoratore, quindi non penso di potervi dare consigli.
L'unica cosa che posso dire è che l'esterno non è invitante, non cattura l'attenzione nè lascia intravedere quello che è il bel locale all'interno. Il tendone da sole è anonimo. forse una vetrina più invitante o un tavolino all'esterno o due vasi di fiori..non so. Ma quando torno voglio che abbiate trovato la soluzione...D'ACCORDO?!!
Come ti diceva Rinaldo in centro storico mica puoi fare quello che vuoi......
La tenda da sole è anonima perchè il capitolato del Comune di Vigevano per gli arredi urbani recita: " le tende da sole e gli ombreggianti devono essere necessariamente di colore ecrù o grigio....." ....Indi per cui la ns. è stata fatta di colore ecrù.......
I tavolini ci saranno quando l' Ufficio Tecnico del Comune di Vigevano approverà il progetto stilato da apposito professionista con tanto di relazione tecnica, disegno della disposizione dei tavolini, depliant fotografico delle sedie e dei tavolini prescelti, che "devono" essere con parti in legno e/o ferro anticato......No alluminio e no plastica......
.........Dura la vita ehhh????
fulvia ha scritto....Ma soprattutto.........Tutti architetti arredatori qui dentro????
Il vermiglio e il giallo oro del ristorante citato fanno parte dell'arredamento interno e non dell'esterno......
Per quanto riguarda la zuppa di cipolle.....beh, non me l'aspettavo neanche io.....ma consumiamo circa 5 kili di cipolle a settimana perchè va a ruba..... ...una mentina e passa la paura.....
Il menù, comunque, varierà dopo Pasqua.....magari troviamo qualcosa che piace alla morosa......
....Per le colazioni ci stiamo organizzando.....
zarrelli ha scritto
Eh, soprattutto, ma fammi capire: Il Rococò, che sta a venti metri da te, si trova in una dimensione parallela di rossi vermigli e gialli oro, oppure a loro non si applicano i regolamenti comunali?