Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 18 mar 2008 16:53


chefalfio ha scrittoAnch'io voglio il megacoso gonfiabile :oops:


:shock:

da Sabryli il 18 mar 2008 18:43


Fante ha scritto
chefalfio ha scrittoAnch'io voglio il megacoso gonfiabile :oops:


:shock:


PAURA!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

da fulvia il 18 mar 2008 20:33


[quote="marconuara"]sono venuto sabato a mezzogiorno.
Non sono un'architetto nè un ristoratore, quindi non penso di potervi dare consigli.
L'unica cosa che posso dire è che l'esterno non è invitante, non cattura l'attenzione nè lascia intravedere quello che è il bel locale all'interno. Il tendone da sole è anonimo. forse una vetrina più invitante o un tavolino all'esterno o due vasi di fiori..non so. Ma quando torno voglio che abbiate trovato la soluzione...D'ACCORDO?!! :twisted: :twisted:

Come ti diceva Rinaldo in centro storico mica puoi fare quello che vuoi...... :roll: :roll:
La tenda da sole è anonima perchè il capitolato del Comune di Vigevano per gli arredi urbani recita: " le tende da sole e gli ombreggianti devono essere necessariamente di colore ecrù o grigio....." :twisted: ....Indi per cui la ns. è stata fatta di colore ecrù....... :wink:
I tavolini ci saranno quando l' Ufficio Tecnico del Comune di Vigevano approverà il progetto stilato da apposito professionista con tanto di relazione tecnica, disegno della disposizione dei tavolini, depliant fotografico delle sedie e dei tavolini prescelti, che "devono" essere con parti in legno e/o ferro anticato......No alluminio e no plastica...... :wink:

.........Dura la vita ehhh???? :roll: :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da chefalfio il 18 mar 2008 20:43


fulvia ha scritto
marconuara ha scrittosono venuto sabato a mezzogiorno.
Non sono un'architetto nè un ristoratore, quindi non penso di potervi dare consigli.
L'unica cosa che posso dire è che l'esterno non è invitante, non cattura l'attenzione nè lascia intravedere quello che è il bel locale all'interno. Il tendone da sole è anonimo. forse una vetrina più invitante o un tavolino all'esterno o due vasi di fiori..non so. Ma quando torno voglio che abbiate trovato la soluzione...D'ACCORDO?!! :twisted: :twisted:

Come ti diceva Rinaldo in centro storico mica puoi fare quello che vuoi...... :roll: :roll:
La tenda da sole è anonima perchè il capitolato del Comune di Vigevano per gli arredi urbani recita: " le tende da sole e gli ombreggianti devono essere necessariamente di colore ecrù o grigio....." :twisted: ....Indi per cui la ns. è stata fatta di colore ecrù....... :wink:
I tavolini ci saranno quando l' Ufficio Tecnico del Comune di Vigevano approverà il progetto stilato da apposito professionista con tanto di relazione tecnica, disegno della disposizione dei tavolini, depliant fotografico delle sedie e dei tavolini prescelti, che "devono" essere con parti in legno e/o ferro anticato......No alluminio e no plastica...... :wink:

.........Dura la vita ehhh???? :roll: :roll: :roll:




:roll: Quindi il mega coso gonfiabile mi sa che non te lo fanno passare a meno che non lo fai in ferro anticato :lol: :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da primus il 19 mar 2008 09:33


fulvia ha scritto
marconuara ha scrittosono venuto sabato a mezzogiorno.
Non sono un'architetto nè un ristoratore, quindi non penso di potervi dare consigli.
L'unica cosa che posso dire è che l'esterno non è invitante, non cattura l'attenzione nè lascia intravedere quello che è il bel locale all'interno. Il tendone da sole è anonimo. forse una vetrina più invitante o un tavolino all'esterno o due vasi di fiori..non so. Ma quando torno voglio che abbiate trovato la soluzione...D'ACCORDO?!! :twisted: :twisted:

Come ti diceva Rinaldo in centro storico mica puoi fare quello che vuoi...... :roll: :roll:
La tenda da sole è anonima perchè il capitolato del Comune di Vigevano per gli arredi urbani recita: " le tende da sole e gli ombreggianti devono essere necessariamente di colore ecrù o grigio....." :twisted: ....Indi per cui la ns. è stata fatta di colore ecrù....... :wink:
I tavolini ci saranno quando l' Ufficio Tecnico del Comune di Vigevano approverà il progetto stilato da apposito professionista con tanto di relazione tecnica, disegno della disposizione dei tavolini, depliant fotografico delle sedie e dei tavolini prescelti, che "devono" essere con parti in legno e/o ferro anticato......No alluminio e no plastica...... :wink:

.........Dura la vita ehhh???? :roll: :roll: :roll:



Alla faccia di quelli che pensano "aprire un ristorante è na passeggiata de salute" :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da zarrelli il 20 mar 2008 20:48


Ho notato con piacere la nuova apertura dell'Oca Ciuca in piazza e, per dirla tutta, stasera ci passerò davanti durante una mia passeggiata.

Condivido le critiche sull'impatto della vetrina, non trasmette nulla, soprattutto non invoglia a entrare.

L'interno, beh, non l'ho ancora visto, e se Fulvia NON MANTERRA' la promessa di preparare colazioni a base di caffé latte e torte, per ripicca non ci entrerò in quel locale! :-P Eheheheheh...

Scherzi a parte, ma allora queste colazioni quando le organizzi?

E quando togli la zuppa di cipolle che tanto scandalizza la mia fidanzata e metti una bella lasagna o dei cappelletti, per fare contento me???

Eh, soprattutto, ma fammi capire: Il Rococò, che sta a venti metri da te, si trova in una dimensione parallela di rossi vermigli e gialli oro, oppure a loro non si applicano i regolamenti comunali?

da fulvia il 21 mar 2008 11:40


....Ma soprattutto.........Tutti architetti arredatori qui dentro???? :shock: :P :P :P

Il vermiglio e il giallo oro del ristorante citato fanno parte dell'arredamento interno e non dell'esterno...... :wink:

Per quanto riguarda la zuppa di cipolle.....beh, non me l'aspettavo neanche io.....ma consumiamo circa 5 kili di cipolle a settimana perchè va a ruba..... :wink: ...una mentina e passa la paura..... :P
Il menù, comunque, varierà dopo Pasqua.....magari troviamo qualcosa che piace alla morosa...... :P :P
....Per le colazioni ci stiamo organizzando..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 21 mar 2008 12:17


fulvia ha scritto....Ma soprattutto.........Tutti architetti arredatori qui dentro???? :shock: :P :P :P

Il vermiglio e il giallo oro del ristorante citato fanno parte dell'arredamento interno e non dell'esterno...... :wink:

Per quanto riguarda la zuppa di cipolle.....beh, non me l'aspettavo neanche io.....ma consumiamo circa 5 kili di cipolle a settimana perchè va a ruba..... :wink: ...una mentina e passa la paura..... :P
Il menù, comunque, varierà dopo Pasqua.....magari troviamo qualcosa che piace alla morosa...... :P :P
....Per le colazioni ci stiamo organizzando..... :wink:




Fate anche il The al pomeriggio??? :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Rinaldo il 21 mar 2008 13:14


zarrelli ha scritto
Eh, soprattutto, ma fammi capire: Il Rococò, che sta a venti metri da te, si trova in una dimensione parallela di rossi vermigli e gialli oro, oppure a loro non si applicano i regolamenti comunali?


Ti piace quel tipo di arredo?
Stoooooooop alle colazioni!!!! :D :D
Non siamo venuti in Piazza a fare gli scialatielli all'astice e gli spaghetti con le vongole 365gg all'anno.

A breve sarà online il nuovo sito con il menu aggiornato; iscriviti alla newsletter, ti informeremo quando ci sarà un cambio di menu così potrai venire a colpo sicuro.
Ti chiedo una cortesia non paragonarci nello stile degli arredi o nella sobrietà del luogo al locale sopracitato: è una pizzeria e quelli sono gli arredi interni. 8)
Te ne cito un altra: il plateatico esterno recita che puoi occupare solo le luci del tuo negozio, cioè solo dinnanzi a te.
Ci sono pizzerie, non quella sopracitata, che lo scorso anno a momenti avevano i tavolini sino in duomo.
I regolamenti ci sono, c'è chi li rispetta e chi preferisce prendersi una contravvenzione ma fare cassetto con una decina di tavoli in più "fuori legge".
A presto spero.

Rinaldo

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron