nicolac ha scrittoSuceede anche qui, ma non li vedo desolati, molti vengono anche per scambiare due chiacchere e qualche opinione, cosa che quando sono abbastanza pieno non ho tempo di fare se non a fine serata. Quello a disagio con il locale vuoto sono senz'altro io.
Fante ha scrittoIl disagio nasce dal come mai non c'è nessuno
Vabbè che ormai bisognerebbe diffidare dei locali che hanno la coda fuori
chefalfio ha scrittoAmici Mangioni vi pongo un quesito che è da un pò che mi tormenta i sonni già poco tranquilli.Da cliente nessun disagio, anzi... da ristoratrice qualcuno si Ciao chef!
Ovvero Che affetto vi fa quando andate in un ristorante e la sala è praticamente vuota???????
Cosa pensate???
Può cambiare un giudizio di valutazione ???
Sono curioso perchè capita sempre più spesso di leggere recensioni dove si capisce chiaramente il disagio dei commensali .......io non ci trovo niente di male se la sala è vuota
Aspetto con ansia le vostre risposte
molly5666 ha scrittochefalfio ha scrittoAmici Mangioni vi pongo un quesito che è da un pò che mi tormenta i sonni già poco tranquilli.Da cliente nessun disagio, anzi... da ristoratrice qualcuno si Ciao chef!
Ovvero Che affetto vi fa quando andate in un ristorante e la sala è praticamente vuota???????
Cosa pensate???
Può cambiare un giudizio di valutazione ???
Sono curioso perchè capita sempre più spesso di leggere recensioni dove si capisce chiaramente il disagio dei commensali .......io non ci trovo niente di male se la sala è vuota k:
Aspetto con ansia le vostre risposte
chefalfio ha scrittoimy ha scrittoPenso: se non c'è nessuno, non sarà poi così buono...
Eccola la aspettavo questa risposta
Ma secondo voi un ristorante lo si definisce buono da quanta gente c 'è perchè se no "fratelli la bufala " è da 3 stele michelin
molly5666 ha scrittochefalfio ha scrittoimy ha scrittoPenso: se non c'è nessuno, non sarà poi così buono...
Ma secondo voi un ristorante lo si definisce buono da quanta gente c 'è perchè se no "fratelli la bufala " è da 3 stele michelin
Me la aspettavo pure io, una volta a pranzo, dei clienti entrando e trovando il ristorante vuoto me lo hanno pure detto!!! Per fortuna poi uscendo dopo aver mangiato, mi hanno detto: mai fidarsi delle apparenze...!!!!
chefalfio ha scrittoimy ha scrittoPenso: se non c'è nessuno, non sarà poi così buono...
imy ha scrittochefalfio ha scrittoimy ha scrittoPenso: se non c'è nessuno, non sarà poi così buono...
Beh, se è sabato sera a Milano... ed è vuoto ...
o costa 200euro a testa o non è questa bontà
In settimana è diverso, le gente esce di meno...e non ci vedo nessun problema che sia vuoto.
chefalfio ha scrittomolly5666 ha scrittochefalfio ha scrittoimy ha scrittoPenso: se non c'è nessuno, non sarà poi così buono...
Me la aspettavo pure io, una volta a pranzo, dei clienti entrando e trovando il ristorante vuoto me lo hanno pure detto!!! Per fortuna poi uscendo dopo aver mangiato, mi hanno detto: mai fidarsi delle apparenze...!!!!
Ciao molly è un pò che non ti si vedeva
Ma lo sai che ci sono sempre i clienti che vogliono fare gli spiritosi
ciao e buona domenica
andrea
primus ha scrittoimy ha scrittochefalfio ha scrittoimy ha scrittoPenso: se non c'è nessuno, non sarà poi così buono...
Beh, se è sabato sera a Milano... ed è vuoto ...
o costa 200euro a testa o non è questa bontà
In settimana è diverso, le gente esce di meno...e non ci vedo nessun problema che sia vuoto.
La cosa curiosa è che i "posti" da 200€ sono pieni al Sabato....e forse anche gli altri giorni.