Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Strini il 11 apr 2008 17:56

cisejazz ha scritto
Strini ha scritto
cisejazz ha scrittose finisco in un cinese, mi avrete sulla coscienza per tutta la vita! :evil: :evil: :evil: :evil:

Se finisci in un cinese sei pure fortunata: intorno a Lampugnano è il deserto!! Portali da Burger King :wink:

quali orrende parole devono leggere i miei poveri occhi! :evil:

Beh, se riesci ad arrivare fino a scieffalfio, fermati un po' prima e vai alla pizzeria Monopoli, in via Piero della francesca angolo Via Biondi... ottima pizza e piattini semplici.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 11 apr 2008 18:03

Oppure dai Fratelli la Bufala 8)

da chefalfio il 11 apr 2008 18:24

Fante ha scrittoOppure dai Fratelli la Bufala 8)

o all ' aquarius :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da uragano1 il 12 apr 2008 08:10

in zona conosco solo l'Antica Trattoria Lmpaugnano. Non male...

da uragano1 il 12 apr 2008 08:11

sorry Antica Trattoria Lampugnano.

da cisejazz il 12 apr 2008 10:41

eccoci.
Non sono piu' tornata a leggere (come invece avrei voluto) perche' sono andata a un colloquio di lavoro e mi hanno tenuta per due ore e mezza! (il che fa dedurre che quantomeno sono risultata interessante)
Francesco e' entrato nel panificio di via inganni e ha preso qualche pizza per loro.
Io ho preso un sushi in un locale giapponese che mi e' stato consigliato da una giapponese (e infatti vanno solo i giapponesi a mangiare la', il che mi fa sempre ben sperare).
Avremmo avuto tutto il tempo di fermarci da qualche parte a mangiare, ma mi avevate fatto venire l'angoscia :twisted:

da chefalfio il 12 apr 2008 14:13

cisejazz ha scrittoeccoci.
Non sono piu' tornata a leggere (come invece avrei voluto) perche' sono andata a un colloquio di lavoro e mi hanno tenuta per due ore e mezza! (il che fa dedurre che quantomeno sono risultata interessante)
Francesco e' entrato nel panificio di via inganni e ha preso qualche pizza per loro.
Io ho preso un sushi in un locale giapponese che mi e' stato consigliato da una giapponese (e infatti vanno solo i giapponesi a mangiare la', il che mi fa sempre ben sperare).
Avremmo avuto tutto il tempo di fermarci da qualche parte a mangiare, ma mi avevate fatto venire l'angoscia :twisted:

L importante è che ti sei nutrita :lol: :lol: :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da florinroma il 13 apr 2008 11:51

cisejazz ha scrittoeccoci.

e com'è andato il colloquio?

osti, purtroppo ho letto il post troppo tardi, un ottimo posto in zona lampugnano-trenno è la Ratera, cucina alla birra molto sofisticata (qualche volta anche troppo, super cura nell'aspetto del piatto e combinazione dei sapori, ma poca "sostanza") e sfiziosa, soprattutto ottimo ambiente, confortevole e rilassato.

altrimenti ci sarebbero state un paio di pizzerie-ristoranti in zona via novara (la Rete cucina buon pesce), si imbocca il sottopassaggio dello stadio e si è subito in lampugnano.

da cisejazz il 13 apr 2008 19:15

ne terro' conto in futuro! grazie florinroma

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a