Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Cosa paghiamo davvero in un ristorante?!

15%

Ambiente

25%

Tipologia di servizio

10%

Distanza tra i tavoli

25%

Posizione "geografica" del ristorante

5%

Orario di apertura della cucina

Nessun voto

Orario di chiusura del locale

20%

Altro...magari suggerite voi

Voti totali : 20

da primus il 07 mag 2008 17:59

santippe28 ha scritto in un ristorante si paga anche l'esosità del ristoratore che non si accontenta di guadagnare , ma vuole stra guadagnare :(

Questa è una scelta del ristoratore assolutamente insindacabile da nessuno. Se io voglio farti pagare 24€ di pane e coperto, nessuno può dirmi nulla, son fatti miei.

a quanto pare , bar e ristoranti lavorano in perdita .... !!

Chi lo dice?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 07 mag 2008 18:48

primus ha scrittoVero, ma c'e' anche comfort e comfort....la pelle della Mercedes non c'azzecca niente con la pelle delle giapponesi....i suv giapponesi neanche lontani parenti dei suv tedeschi......macchine simili ma molto differenti.

OT
senti stefy, parla di ristoranti che l'è mei e che l'è 'l to camp.
i jap fanno macchine, specie nei fuoristrada che i tedeschi se le sognano. il pick up più venduto al mondo e ritenuto il più robusto è della Toyota.
la Nissan con il pathfinder dà la birra a tutta la categoria. solo la Land Rover e l'Hummer competono a pari livello.
stefy approposito non erano code di arogostelle ma una minchiata simile buonissima...non me lo ricordo più... :oops:
chiuso OT

da maxbor il 08 mag 2008 14:45

primus ha scrittovaluti, stendi un budget di previsione e su quello ti muovi.

Se sbagli, toppi.

Senza dubbio :roll:

Quoto al 100%.
Un ristoratore che tiri troppo la corda alla fine paga.
I migliori sono quelli che si preoccupano della soddisfazione del cliente il quale, ritornando e...propagandando, sancirà il loro successo.

Personalmente riservo molta attenzione all'ambiente. Poichè non vado al ristorante solo per "sfamarmi" ma anche per trascorrere qualche ora in modo piacevole e rilassante non gradisco per nulla locali rumorosi o con tavoli piccoli e ravvicinati.
Ciò anteposto, nel quadro di un positivo rapporto qualità-quantità-prezzo, mi aspetto di alzarmi dal tavolo soddisfatto.
Non lo sono, quindi, quando ho ancora fame oppure quando mi hanno rimpinzato di banalità. Se poi devo anche pagare un conto salato... :evil:

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a