fulvia ha scritto...Anche all'Oca ci sono problemi di campo...infatti niente squilli indiscreti...Ci sono clienti medici che danno addirittura il ns, recapito telefonico fisso, quello è sempre funzionante!
michaela ha scrittofulvia ha scritto...Anche all'Oca ci sono problemi di campo...infatti niente squilli indiscreti...Ci sono clienti medici che danno addirittura il ns, recapito telefonico fisso, quello è sempre funzionante!
Infatti quando veniamo da te mia carissima amica Fulvia (posso considerarti tale?), laciamo sempre il vostro n. di telefono, sapendo che c'è scarsa copertura cellulare.
Ma vorrei ribadire...
1) il cellulare che suonando dà fastidio, può sempre essere impostato su "silenzioso". Così non rompe le scatole a nessuno.
2) per me non è concepibile uscire a cena e non poter essere contattata da chi, per il mio svago e piacere, sta accudendo i miei figli! Per altri non sarà un problema ma per me lo è.
3) Zero carte di credito? Se di moda si tratta è moda PROVINCIALE.
In ogni caso sposo tutto ciò che ha scritto Primus: primo o poi, passata la moda (di qualsiasi genere sia), anche il D'O si adeguerà se non vorrà vedere ridotto drasticamente il numero di coperti.
Buona giornata a tutti.
primus ha scrittoFinalmente qualcuno che sposa le mie idee!!!
Vuoi sposarmi???????
Scherzo..ho gia' dato 10 anni fa....proprio oggi e' l'anniversario
michaela ha scrittoprimus ha scrittoFinalmente qualcuno che sposa le mie idee!!!
Vuoi sposarmi???????
AUGURISSIMI!!!
primus ha scrittoLeggo un fondo di ironia nei tuoi "augurissimi"
michaela ha scrittoprimus ha scrittoLeggo un fondo di ironia nei tuoi "augurissimi"
Lungi da me! Non mi permetterei mai!!!
Visto che io ho dato per ben 2 volte...
michaela ha scrittoVisto che io ho dato per ben 2 volte...
kinggeorge ha scrittomichaela ha scrittoVisto che io ho dato per ben 2 volte...
azz...
ricordare che non c'è due senza tre forse, in questo caso, non è tanto carino...
kinggeorge ha scrittomichaela ha scrittoVisto che io ho dato per ben 2 volte...
azz...
ricordare che non c'è due senza tre forse, in questo caso, non è tanto carino...
primus ha scrittoDal sito Gambero Rosso, non tutti sono entusiasti del D'O.
Riporto testualmente:
Posted by: Simone at 27, 2004 03:32
Il tutto per 30/32 euro la sera ma per 11,50 euro a pranzo...
Ma non diciamo cazzate.
E' il peggior posto dove ho mangiato negli ultimi due anni.
La cipolla è bollita, di caramellato non ha niente...il brodo dei cappelletti lascia molto a desiderare, la tartelletta di carne è pesante come un'incudine, almeno la nonna quando faceva le polpette metteva l'aglio e il prezzemolo per rinfrescarla un po'.
Lista dei vini che dice poco ( meglio dice solo le solite cose)...
Il conto? 142.20 Euro in due a pranzo, ma per favore.
wineless ha scrittoA me questo D'O non ha lasciato un gran ricordo...
al di là del bel momento passato con i mangioni il pranzo è scivolato via (o dovrei dire schizzato) senza picchi emotivi... forse il risotto l'unica cosa degna di nota.
Ovviamente tutto rapportato alle aspettative... leggendo le entusiastiche recensioni mi attendevo davvero qualcosa di diverso.
Oggi leggendo la rece di Silvano mi sono reso conto che non mi ricordavo neanche gli ingredienti dell'antipasto!
Colgo l'occasione per fare gli auguri a primus... accidenti decennio proprio di venerdì 13... un bel week-end a Cristal Lake ci starebbe!
A parte gli scherzi se lago dev'essere che sia quello d'Orta.
Villa Crespi per le occasioni speciali te la consiglio vivamente!!!
primus ha scrittomichaela ha scrittofulvia ha scritto...Anche all'Oca ci sono problemi di campo...infatti niente squilli indiscreti...Ci sono clienti medici che danno addirittura il ns, recapito telefonico fisso, quello è sempre funzionante!
Infatti quando veniamo da te mia carissima amica Fulvia (posso considerarti tale?), laciamo sempre il vostro n. di telefono, sapendo che c'è scarsa copertura cellulare.
Ma vorrei ribadire...
1) il cellulare che suonando dà fastidio, può sempre essere impostato su "silenzioso". Così non rompe le scatole a nessuno.
2) per me non è concepibile uscire a cena e non poter essere contattata da chi, per il mio svago e piacere, sta accudendo i miei figli! Per altri non sarà un problema ma per me lo è.
3) Zero carte di credito? Se di moda si tratta è moda PROVINCIALE.
In ogni caso sposo tutto ciò che ha scritto Primus: primo o poi, passata la moda (di qualsiasi genere sia), anche il D'O si adeguerà se non vorrà vedere ridotto drasticamente il numero di coperti.
Buona giornata a tutti.
Finalmente qualcuno che sposa le mie idee!!!
Vuoi sposarmi???????