Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da wakoriggs il 12 giu 2008 20:46


gambero rozzo nn è molto attendibile sia x esperienza dopo ke mi sono fidato della guida sia xkè ci sono indicati dei ristoranti k avevo provato in precedenza ke nn consijerei neanke al mio peggior nemico!

da silbusin il 12 giu 2008 23:58


wakoriggs ha scrittogambero rozzo nn è molto attendibile sia x esperienza dopo ke mi sono fidato della guida sia xkè ci sono indicati dei ristoranti k avevo provato in precedenza ke nn consijerei neanke al mio peggior nemico!

kzzo c'*i ragione, è un* spec di guid slow fo*d maskerat ke fante lgg la sera a strini prim di giacere kon lui.

da primus il 13 giu 2008 08:03


wakoriggs ha scrittogambero rozzo nn è molto attendibile sia x esperienza dopo ke mi sono fidato della guida sia xkè ci sono indicati dei ristoranti k avevo provato in precedenza ke nn consijerei neanke al mio peggior nemico!




m cme kzzo prli?? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da marconovara il 19 giu 2008 19:13


è uscita in questi giorni con il Corriere della Sera la guida Mangiar Bene a Milano a cura dell'Imperador Valerio Massimo Visintin.
Qualche hanno fa curava analoghe guide gratuite per lo stesso quotidiano.
Dopo aver provato a fidarmi una, due, tre, quattro e più volte ho ricavato l'impressione che l'autore non valuti quanto più oggettivamente possibile la qualità del livello di ristorazione, ma vada molto a simpatie. Inoltre, per quanto le uscite delle guide siano annuali, ho sempre trovato discrepanza tra i prezzi indicativi riportati e quelli effettivamente pagati.

"E se uno Svizzero ti dice: Italiano pizza, spaghetti, mandolino..."

da silbusin il 19 giu 2008 20:38


verizzimo!

da gobbaccio il 20 giu 2008 09:51


Che t'aspettavi? E' già tanto se ci va a mangiare :lol:

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron