Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da berni il 12 nov 2008 13:25


x caneciccio, prodiga di suggerimenti.
ho un feedback sullo scopettaro: positivo (da persone che per beer e mangiare è affidabile); magari per una romana lo stornellaro che arriva a metà serata sarà troppo, però la volta che vuoi fare folclore con qualche foresto sai dove andare...
grazie ancora dei tuoi suggerimenti

da caneciccio il 12 nov 2008 21:22


E' che la mia metà vive queste incursioni nel romanesco folclore in modo un po'...traumatico. 8) :lol:
E sì che lui in zona Scopettaro ci lavora!
Grazie del passaparola, se potessi avere una rece + dettagliata (cibi, prezzi, etc) potrei perfino spingermi a fargli violenza e portarcelo...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da fulvia il 13 nov 2008 19:24


caneciccio ha scrittoE' che la mia metà vive queste incursioni nel romanesco folclore in modo un po'...traumatico. 8) :lol:
E sì che lui in zona Scopettaro ci lavora!
Grazie del passaparola, se potessi avere una rece + dettagliata (cibi, prezzi, etc) potrei perfino spingermi a fargli violenza e portarcelo...


......Mi sembra già di vederlo......con il nobile soppraciglio alzato davanti allo strimpellatore che lo chiama ...dottò!..... :P :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da caneciccio il 13 nov 2008 22:37


Ahhahha sì Fulvietta, ma la cosa più sconvolgente è che...non se ne rende tanto conto ancora, ma ormai parla anche lui alla romana:

te sto a dì, famme vedè, ce sto a annà....


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' un anima lumbàrd corrotta e imprigionata fra stornellatori testaccini e Sore Cecione del mercato trasteverino :lol: :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da fulvia il 14 nov 2008 00:06


E' posseduto come Gasperino er carbonaro del Marchese del Grillo :P :P :P :P ...Ti mando una fornitura di acqua del Po per le abluzioni? :twisted: :twisted: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da caneciccio il 14 nov 2008 00:30


Funziona solo se somministrata dall'Umberto. O in sua vece, dall'Eridano 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi