Felle ha scrittoCiao a tutti,
sono uno dei nuovi iscritti.
Anche se non ho ancora postato nessuna recensione volevo confermare la mia presenza alla cena dei Mangioni.
Ci vediamo Venerdi.
wineless ha scrittobeh ma devi recensire anche se vai in posti già recensiti!!
altrimenti come facciamo ad avere le conferme/smentite di positività?
zerocool ha scrittowineless ha scrittobeh ma devi recensire anche se vai in posti già recensiti!!
altrimenti come facciamo ad avere le conferme/smentite di positività?
Eh lo so, ogni domenica all'uscita dai locali mi riprometto di farlo poi il lunedì mattina dall'ufficio comincio a scrivere qualcosa ma poi non riesco a finirlo...accidenti al lavoro che mi interrompe il cazzeggio
MAX61° ha scrittoSalve amici, più si avvicina l'ora x e più si è pervasi da quella sana euforia, voglia di fare e di dare il meglio di se.
L'aria è carica di elettricità ed è tutto un fermento.
Credo che Vale e Roby debbano raccogliere il tutto e stilare un ordine del giorno.
Poche cose da discutere in loco e tanto da rifletterci a casa. L'inverno è lungo e io venerdì voglio mangiare e non perdermi in chiacchiere facendo il gioco di Rinaldo. (E' una frecciatina Rinaldo-So che darai il meglio come ha detto Adriano).
Appena ho un attimo di tempo e l'ispirazione, vi manderò un raccontino per far capire bene cosa intendo io con la mia proposta in topic.
Dai, ormai c'è solo domani, festa mercoledi e poi zack.....piombiamo li da Rinaldo come tante locuste impazzite......di una sana pazzia.
Asta la tosta.
LA MAX 61°
silbusin ha scrittoCOMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Per chi di noi arriva da Milano, dopo Abbiategrasso c'è l'indicazione per Vigevano (è la statale 494); bisogna fare attenzione quando si passa il ponte sul Ticino (che non sembra poi tanto un ponte di notte perchè non è ben definito, ai lati vi sono le piante e non si ha affatto la sensazione di esssere su un ponte).
Comunque, passato il ponte andate adagio e guardate sulla sinistra; ad un certo punto c'è un distributore dell'AGIP.
SUBITO dopo, sempre sulla sinistra c'è l'indicazione (per terra un cartello quadrato) e un'insegna illuminata che sovrasta il ristorante che è sotto il ciglio della strada.
A mio parere conviene parcheggiare prima della stradina perchè il parcheggio da Rinaldo è piuttosto infelice; se vi va dentro poi bisogna venire via tutti insieme.
Ricordate, dopo il ponte e subito dopo il distributore AGIP sempre a sinistra.
Vi sembrerò noioso, ma quando sono andato, nonostante le indicazioni ho bellamente proseguito sino al bivio per Mortara (dove c'è il cartello Vigevano centro).
vale ha scritto
Mi intrometto brevemente...
Ricordo a tutti coloro che sono dotati di navigatore satellitare TOMTOM che possono scaricarsi gli indirizzi dei ristoranti con le relative posizioni, compreso l'Oca Ciuca, nell'apposita sezione http://www.ilmangione.it/pda.php
Un saluto a tutti!
Vale
zerocool ha scrittovale ha scritto
Mi intrometto brevemente...
Ricordo a tutti coloro che sono dotati di navigatore satellitare TOMTOM che possono scaricarsi gli indirizzi dei ristoranti con le relative posizioni, compreso l'Oca Ciuca, nell'apposita sezione http://www.ilmangione.it/pda.php
Un saluto a tutti!
Vale
Mi intrometto brevemente nell'intromissione![]()
Ho scaricato i punti di interesse per tomtom e ho poi dovuto editarli manualmente poichè erano invertite la latitudine e la longitudine.
Immagino che il segno + e ++ accanto al nome di ogni ristorante indichi la sua valutazione ma non capisco perchè alcuni ristoranti compaiano più volte con valutazioni differenti. (nessuna, + , ++, -).
Già che ci sono faccio anche una domanda... perché il menù a tendina mi propone di scaricare solo quelli della provincia di Milano?
Ciao!